Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
takitaro ha scritto:
Contattato ieri sera dopo aver restituito il decoder da 10 giorni......
-Buonasera le abbiamo riservato un' offerta con uno sconto per ben 2 anni,la vuole sapere?
-No grazie,ritengo che il costo del prodotto sia troppo alto dopo che avete perso i diritti di liga, bundes,fa cup,etc.
-Ma da quest'anno c'e' la F1!
-Della F1 frega meno di 0...
-Guardi che e' interessante,ci saranno nove finestre per seguire...
-Non mi interessa.
-E il calcio come lo potra' seguire?
-Guardi ho aderito all'offera MP for christmas ma probabilmente finita la promo non rinnovero.
-Allora come fara' lei che e' un'appasionato di calcio?
-A me il calcio piace ma ne posso anche fare a meno.....se un giorno lo terro' opportuno vi contattero' io....buonasera.
Morale:Questi son convinti che la gente senza Sky non vive!Robe da matti:5eek:

Cmq giusto per puntualizzare la cosa che questi non hanno capito è che con l'arrivo del Digitale Terrestre ci sono una marea di canali in piu' tra cui molti davvero interessanti, in piu' per chi come me ha ancora la parabola installata vi è anche la possibilità di vedere canali satellitari in chiaro, ergo
o abbassate i prezzi oppure la vedo male per voi SKYYYYY!!!!

Appena arrivato sms da Sky
"Ciao, chiama subito il numero verde 800... e comunica il codice xxxxxxx: per te una sorpresa irrinunciabile".
Cosa sarà, secondo la vostra esperienza?

salgiu77 ha scritto:
Appena arrivato sms da Sky
"Ciao, chiama subito il numero verde 800... e comunica il codice xxxxxxx: per te una sorpresa irrinunciabile".
Cosa sarà, secondo la vostra esperienza?

sconto 20% e abbonamento con vincolo di 24 mesi!!!!!
ciao ciao sky! :D

con tutti i diritti che hanno perso e la quasi sicura perdita anche della premier league è normale che pompino la F1 come se fosse chissà cosa.Ormai sky sta abbassando le serrande il prossimo passo è la chiusura.

oggi, incontro un promoter sky nella sua reggia dentro un centro commerciale.
chiedo se era ancora disponibile la promo samsung e lui mi conferma che sarebbe stata attiva fino al 15/01 però per aderire a questa offerta avrei dovuto acquistare un prodotto samsung.
dopo svariati tentativi mi propone un paio di offerte...
la prima era 24€ al mese con il pack calcio regalato per 4 mesi poi passati questi avrei dovuto disdire il calcio e continuare a pagare 24 per un minimo di 12 mesi con mysky e hd incluso.
la seconda , che sinceramente non ho ben capito se fosse la spiegazione della promo samsung, era il calcio a 14€ più i 5€ dell'hd però con il decoder normale hd.

talpa ha scritto:
ski ci spera tanto nella f1 e nel moto mondiale il prossimo anno ma secondo me hanno fatto un flop

;)
E che te lo dico a fare..
Cara la mia talpa!!!
Un flop totale no, perchè quello che hanno speso lo recuperano (che poi non è così tanto come sembra) ma sicuramente se l'intendo era fare milioni di abbonati in più.. humm la vedo dura.. da un lato li perdi da un lato li prendi.. ne hai perso alcuni privandoli degli sconti ne hai preso altri nuovi ma dandogli gli sconti.. ragazzi la padella sempre quella è sbattila girala la frittata ma sempre quella rimane..
Ne prenderai alcuni con la F1 ne perderai altri con il calcio.. (ne hai persi e ne potresti perdere) liga docet..
Il fatto è e i numeri sono, che una partita di champions fa anzi ha fatto in media finora quest'anno 1.600.000 telespettatori x 2 perchè altrettanto è successo nell'altra pay tv.. e di quei 3.200.000 cioè la tribù del calcio almeno guarda mi mantengo basso 2.500.000 se gli togli il pallone alla pay tv dicono ciaoooo senza troppi patemi..:crybaby2:
La F1 riuscirà a creare ciò???
Perchè se così fosse un domani la pay tv potrebbe dare un calcione ai pallonari clienti e fornitori e spingere ed investire sui motori risorse umane, tempo e danaro..
Ma la storia ad oggi, se non sbaglio già 2 volte ci ha detto NO!!!;)

salgiu77 ha scritto:
Ma lo sconto del 20% si applicherebbe all'intero costo dell'abbonamento?

Si ad esclusione del servizio HD che non viene scontato quello è 5 euro mese.

funz88 ha scritto:
oggi, incontro un promoter sky nella sua reggia dentro un centro commerciale.
chiedo se era ancora disponibile la promo samsung e lui mi conferma che sarebbe stata attiva fino al 15/01 però per aderire a questa offerta avrei dovuto acquistare un prodotto samsung.
dopo svariati tentativi mi propone un paio di offerte...
la prima era 24€ al mese con il pack calcio regalato per 4 mesi poi passati questi avrei dovuto disdire il calcio e continuare a pagare 24 per un minimo di 12 mesi con mysky e hd incluso.
la seconda , che sinceramente non ho ben capito se fosse la spiegazione della promo samsung, era il calcio a 14€ più i 5€ dell'hd però con il decoder normale hd.

La prima era sky tv + hd (o sky famiglia) a prezzo di listino cioè 24 euro con un gift del pack calcio.. e dei gift ne abbiamo parlato nei thread appositi..
La seconda 14 euro mese se sono per 12 mesi su sky tv cioè la base sono i classici 60 euro di sconto dal prezzo di listino niente di nuovo una banalità..
Ma tu parli solo di calcio, non si capisce bene..
Praticamente mamma sky più che da figliol prodigo ti sta trattando a pesci in faccia..:eusa_whistle:

puoi dirlo forte...ogni volta che chiamo anche da numero non conosciuto da loro non mi propongono mai nulla. sinceramente mi sto stufando xke vedo ke alcuni utenti sky qui sul forum vengono trattati in un modo mentre altri come dici tu a pesci in faccia!!!

funz88 ha scritto:
puoi dirlo forte...ogni volta che chiamo anche da numero non conosciuto da loro non mi propongono mai nulla. sinceramente mi sto stufando xke vedo ke alcuni utenti sky qui sul forum vengono trattati in un modo mentre altri come dici tu a pesci in faccia!!!

Più che dirtelo forte.. io già te l'avevo detto più che forte fortissimo.. ma tu giustamente per carità mi hai risposto picche.. come ti dicevo settimana scorsa il campionato è ricominciato e ad ogni weekend va avanti a febbraio ricomincerà pure la champions..
Ma stai tranquillo mamma sky penserà pure a te.. solo devi avere pazienza metterti in coda ed aspettare..
Te lo ripeto siamo tutti nella stessa barca.. ci siamo messi sulla riva del fiume ad aspettare.. solo che alcuni guardano ed aspettano il pesce che abbocca.. altri abbiamo messo un campanello alla canna che suona se abbocca qualcosa nel frattempo nella riva opposta abbiamo piazzato un televisore e lo guardiamo..;)

funz88 ha scritto:

Da domani parte un apromozione che ti da la possibilità di avere lo sport free questo solo per i nuovi abbonati, quindi se fai sky tv più sport paghi 19 euro poi puoi avere un gift da quattro mesi se lo vuoi lo sport gratuito vale fino al 31/03

eccomi di nuovo con sky...oggi ho accettato un'offerta per sei mesi di skytv piu' decoder skyhd a zero euro per sei mesi...

slatan1973 ha scritto:
eccomi di nuovo con sky...oggi ho accettato un'offerta per sei mesi di skytv piu' decoder skyhd a zero euro per sei mesi...
e' una promo samsung non hai diritto a hd che pagherai a parte

talpa ha scritto:
e' una promo samsung non hai diritto a hd che pagherai a parte
lo so ma a me interessava non pagare lo skytv...adesso comodamente aggiungero' calcio sport e se voglio hd...paghero' 28 invece che 47 euro mensili senza hd...prima pagavo 90 euro compreso multivision

slatan1973 ha scritto:

Ma non è una reconnection..
Dovevi postare nell'altro thread quello Nuovi abbonamenti..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152265&page=9
Non ne avevamo parlato anche con te tempo..
Dicci dove l'hai presa la promo baldacchino centro commerciale.. o dove?

GuapoLoco ha scritto:
Ma non è una reconnection..
Dovevi postare nell'altro thread quello Nuovi abbonamenti..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=152265&page=9
Non ne avevamo parlato anche con te tempo..
Dicci dove l'hai presa la promo baldacchino centro commerciale.. o dove?
...chiedo scusa per l'errore sul thread...euronics qui a pescara...ho chiesto alla ragazza se era possibile abbonarsi a sky avendo gia' fastweb...da qui mi ha proposto questa offerta ed essendo l'ultimo giorno disponibile per attuarla ho accettato... adesso decidero' con calma cosa aggiungere sperando di ottenere qualche sconto(la ragazza mi ha parlato di calcio in offerta per tre mesi)

salve a tutti
anche x me sms con codice valido per un offerta irripitebile e bla bla bla......
avendo letto gia su a cosa si riferisce passo la mano e aspetto......

A proposito di offerte di promoter..... mi si faceva presente che facendo nuovo abbo con sky famiglia + tv + 3 ticket sport da 4 mesi ciascuno (unico pagamento ticket 70 €) con HD si potrebbe arivare ad un totale mensile di circa 24 e rotti €.
Pareri in merito?

CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso