Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento promo gennaio 9 euro

Sms di oggi in cui mi offrono lo sconto del 25% per un anno su qualsiasi combinazione scelta. Scadenza promo 31 gennaio.
Posto qua perchè non so più se sono abbonato, in retention o in reconnection, ma visto che la promo in origine era per quelli in reconnection forse è il thread più giusto !!

wallace74 ha scritto:
Sms di oggi in cui mi offrono lo sconto del 25% per un anno su qualsiasi combinazione scelta. Scadenza promo 31 gennaio.
Posto qua perchè non so più se sono abbonato, in retention o in reconnection, ma visto che la promo in origine era per quelli in reconnection forse è il thread più giusto !!

In qualsiasi modo ci sei.. con qualunque definizione ci sei.. l'importante è essere in sky.. per godere della sua magia.. e sorbirti la loro pubblicità..:D ;) :icon_twisted:
Hai accettato?

GuapoLoco ha scritto:
In qualsiasi modo ci sei.. con qualunque definizione ci sei.. l'importante è essere in sky.. per godere della sua magia.. e sorbirti la loro pubblicità..:D ;) :icon_twisted:
Hai accettato?

Ahahah vero, non ci si riesce proprio a staccare !!!
Non ho accettato, non mi basta ancora come sconto su singolo abbonamento (anche se farò comunque MV con un amico), aspetto fine mese e vedo che succede, al massimo dal 1 febbraio non avrò più crisi d'identità e sarò proprio in reconnection !

invisible25 ha scritto:
salve a tutti
anche x me sms con codice valido per un offerta irripitebile e bla bla bla......
avendo letto gia su a cosa si riferisce passo la mano e aspetto......

A proposito di offerte di promoter..... mi si faceva presente che facendo nuovo abbo con sky famiglia + tv + 3 ticket sport da 4 mesi ciascuno (unico pagamento ticket 70 €) con HD si potrebbe arivare ad un totale mensile di circa 24 e rotti €.
Pareri in merito?

CIAO
devi vedere la tua disponibilta'...come offerta e' buona

wallace74 ha scritto:
Ciao, ricevuto anche io, l'ho postato nel thread delle retention, ma penso che noi con la prepagata fino a fine gennaio facciamo categoria a parte . alla fine sarebbero , se non ho fatto male i conti, una decina di euro di sconto con un solo pacchetto , calcolati però con il nuovo listino, insomma, non un grande affare per noi vecchi abbonati

Proposto sconto 20% per 2 anni.. Preferisco passare a Mediaset che per pochi soldini mi fa vedere tutto il calcio e non solo la serie A!!

arrivato anche a me che ha 9€ fino a fine gennaio,messaggio su decoder.vincolo un anno,ma rifiuto

Citazione:
Originale inviato da invisible25
salve a tutti
anche x me sms con codice valido per un offerta irripitebile e bla bla bla......

A proposito di offerte di promoter..... mi si faceva presente che facendo nuovo abbo con sky famiglia + tv + 3 ticket sport da 4 mesi ciascuno (unico pagamento ticket 70 €) con HD si potrebbe arivare ad un totale mensile di circa 24 e rotti €.
Pareri in merito?

smauro ha scritto:
devi vedere la tua disponibilta'...come offerta e' buona

COsa intendi "mia disponibilita?"

Io piuttosto intendevo soffermarmi sulla bonta di questa offerta piuttosto sulla reale esistenza di tale combinazione pacchetti/prezzo!!!!!

Ciao

invisible25 ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da invisible25
salve a tutti

Pareri in merito?

COsa intendi "mia disponibilita?"

Io piuttosto intendevo soffermarmi sulla bonta di questa offerta piuttosto sulla reale esistenza di tale combinazione pacchetti/prezzo!!!!!

Ciao
Ciao come proposta non sarebbe male ma nessuno l ha confermata...quando questi promoter fanno queste offerte potrebbero starci le solite sorprese in bolletta sotto...poi gente che vuol farti fare l abbonamento via email....mah...non si è capita la storia dei 3 ticket...cioè come li attiva...

Ho riconsegnato il decoder stamattina allo sky center ,mi hanno offerto uno sconto del 20% sul vecchio pacchetto e vincolo per 24 mesi. Niente di più , ho gentilmente declinato. Buio da 15 giorni e nessun contatto. Ne via mail ne via decoder ne via telefono.

Dal forum si vede il netto cambio della politica di sky...certo sempre da vedere se risulterà a loro vantaggio o svantaggio nel numero di abbonati...prima il post retention e reconnection erano sempre in prima fila...adesso precipitano in basso!!! Io aspetto ancora ho tempo fino al 31 x riconsegnare il decoder...fino ad allora lo utilizzo insieme alla digital key sperando in qualche buona offerta...se no a sti prezzi ciao ciao sky!!!...

In reconnection da 10 giorni ma....

1) sul FAIDATE appare un oscura fattura di 29 Euro, che cos'è il rateo?
(non posso aprirla)
2) vedo tutto, anche SPORT che non ho chiesto....regalo di benvenuto?

marvin.bower ha scritto:

(non posso aprirla)

1) aspetta che sia visibile la fattura ..di solito vs 18/20 del mese..

2) ..ai nuovi abbonati danno il full per 15gg...ma mi sembra di capire che nn è il tuo caso,,,:eusa_think:

Rifiutato 20%

Proposto anche a me 20% ma ho rifiutato visto che ho un altro abbonamento a nome di mia moglie (promo samsung)...

marvin.bower ha scritto:

(non posso aprirla)

Come in reconnection da 10 giorni..?
Non eri al buio da Novembre come noi???:eusa_wall:
Per la seconda domanda ti ha gia risposto actarus.. ahy ahy.. ma non eri professionista disdetta ed esperto frequentatore del forum e mi cadi in queste sciocchezze..:5eek:
Marvin o marvin...:eusa_whistle:

Terminator37 ha scritto:
Proposto sconto 20% per 2 anni.. Preferisco passare a Mediaset che per pochi soldini mi fa vedere tutto il calcio e non solo la serie A!!
se vi devo dire la verita con mwdiaset mi sto trovando abastanza bene
vedo le partite che a me interessano
poi con premium play vedo un sacco di film quando voglio io cioe se a mezzanotte mi va di vedere un film schiaccio play e con ldsl vedo il film senz problemi è di una comodita incredibile certo la qualita non e delle migliori
ma tutto sommato mi sta anche bene per il prezzo che pago
poi con 57 canali e passa che ha sky io che me ne faccio mica posso stare tutto il giorno davanti alla televisione
alla fine i cartoni i miei figli li vedono lo stesso
mentre con sky dovrei mettere sky tv + sky famiglia + cinema + calcio e piu sport + hd tot 72 euri mentre con mediaset 34 euri
poi con 17 canali hd dove trasmettono sempre le stesse cose che me ne faccio????????
speriamo nel dvb tb il quale dovrebbe permettere di migliorare la trasmissione di mediaset intanto adesso dopo tre mesi di buio e dopo un mese che non mi chiamavano sono due giorni che mi chiamano
l ultima volta ho detto alla signorina che mi chiese cosa volevo vedere
se mi fate vedere il full a 33 euro mi abbono lei si è messa a ridere
io gli ho risposto ridi ridi che io intanto mi tengo i soldi e senza sky vivo lo stesso bene
e a te fra poco se non fate abbonamenti ti licenziano
ooooooo silenzio assoluto
tutto sommato devo dire che sto mediaset non è cosi poi tanto male

17/01/13 offerta da sky in raconnection

Salve a tutti.
Sono un vecchio cliente sky e dal 1 gennaio 2013 sono al buio.
Stamattina mi ha chiamato un operatore sky e mi ha proposto:
- sky tv
- sky cinema
- sky calcio
- sky HD
a 38euro/mese per 2anni.
Quindi aderirei al nuovo listino.
Rispetto all'abbonamento precedente risparmio circa il 25%.

Secondo vuoi è una buona offerta?

holyjoe ha scritto:
Salve a tutti.
Sono un vecchio cliente sky e dal 1 gennaio 2013 sono al buio.
Stamattina mi ha chiamato un operatore sky e mi ha proposto:
- sky tv
- sky cinema
- sky calcio
- sky HD
a 38euro/mese per 2anni.
Quindi aderirei al nuovo listino.
Rispetto all'abbonamento precedente risparmio circa il 25%.

Secondo vuoi è una buona offerta?

il problema è sempre il solito....se per te è una buona offerta....sicuramente lo è.....personalmente il vincolo di 24 mesi mi sembra eccessivo...ma ti ripeto è un parere assolutamente personale..lo facessero a me io..non accetterei..

michisat1 ha scritto:
se vi devo dire la verita con mwdiaset mi sto trovando abastanza bene
vedo le partite che a me interessano
poi con premium play vedo un sacco di film quando voglio io cioe se a mezzanotte mi va di vedere un film schiaccio play e con ldsl vedo il film senz problemi è di una comodita incredibile certo la qualita non e delle migliori
ma tutto sommato mi sta anche bene per il prezzo che pago
poi con 57 canali e passa che ha sky io che me ne faccio mica posso stare tutto il giorno davanti alla televisione
alla fine i cartoni i miei figli li vedono lo stesso
mentre con sky dovrei mettere sky tv + sky famiglia + cinema + calcio e piu sport + hd tot 72 euri mentre con mediaset 34 euri
poi con 17 canali hd dove trasmettono sempre le stesse cose che me ne faccio????????
speriamo nel dvb tb il quale dovrebbe permettere di migliorare la trasmissione di mediaset intanto adesso dopo tre mesi di buio e dopo un mese che non mi chiamavano sono due giorni che mi chiamano
l ultima volta ho detto alla signorina che mi chiese cosa volevo vedere
se mi fate vedere il full a 33 euro mi abbono lei si è messa a ridere
io gli ho risposto ridi ridi che io intanto mi tengo i soldi e senza sky vivo lo stesso bene
e a te fra poco se non fate abbonamenti ti licenziano
ooooooo silenzio assoluto
tutto sommato devo dire che sto mediaset non è cosi poi tanto male
Questa era la domanda più bella e che mi divertiva più di tutte..
e la risposta era sempre: fox, fox crime, sky sport24, telelombardia, cinema 1 +24 e cinema max, tutti i documentari e seguire la mia squadra del cuore che gioca in serie A e champions league..
benissimo allora lei ha bisogno un bel full a 72 euro..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D
e se ho disdetto per cosa pensi che io abbia disdetto?:D
E che te lo dico a fare..
E' tutta una questione di abitudine.. certo anche i vecchi abbonati MP si lamentano perchè hanno anche loro avuto aumenti rispetto al passato..
Ma più che il prezzo e la qualità bisogna se uno vuole valutare veramente valutare il rapporto qualità/prezzo ma in molti non ci arrivano.. troppo chiusi dalla pubblicità..;)
Ringrazio premium di avermi dato la possibilità di provarla almeno così potrò veramente e meglio valutare.. senza basarmi su quello che dicono altri sulla pubblicità pregressa e regressa..
Buon pranzo a tutti!!

Anch io dovevo essere contattato oggi ma non sono riuscito a rispondere...spreriamo che richiamino...38 al mese per quella combinazione non sono male ma io avrei sostituito il calcio con lo sport....aspettiamo che questi rubinetti sembrano che stanno iniziando a perdere qualche goccia...chissà che non si riaprano!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso