holyjoe ha scritto:
Salve a tutti.
Sono un vecchio cliente sky e dal 1 gennaio 2013 sono al buio.
Stamattina mi ha chiamato un operatore sky e mi ha proposto:
- sky tv
- sky cinema
- sky calcio
- sky HD
a 38euro/mese per 2anni.
Quindi aderirei al nuovo listino.
Rispetto all'abbonamento precedente risparmio circa il 25%.
Secondo vuoi è una buona offerta?
Ciao, attualmente sono in scadenza con un 3+2 a 37,00 euro 25% sconto per 12 mesi sottoscritto circa un anno fa.
Personalmente non vedo l'affare per la combinazione che ti hanno proposto con vincolo due anni in quanto avresti:
- i canali pacchetto TV ( quelli dal 100 in poi per intenderci di cui, una parte sono già visibili in chiaro, un 'altra parte sono costituiti da programmazioni demenziali, e un'altra da programmazioni che, spesso, si ripetono all'infinito e che sono delle repliche.
Ti rimangono le serie televisive su FOX in anteprima.
- il cinema: a parte qualche nuova uscita si tratta spesso di repliche all'infinito, Fiorello a suo tempo nei suoi show (su SKY perlaltro) ironizzava sul fatto che sky trasmettesse l'ennesima replica di Pirati dei Caraibi....
-calcio: per un calciofilo potrebbe essere una proposta interessante, tuttavia, personalmente, ritengo che il prezzo sia ben oltre rispetto la qualità offerta e tenuto conto che hanno perduto diversi diritti Tv su partite e campionati esteri.
HD- la politica di Sky di far pagare l'hd a parte la trovo una mossa poco azzeccata in quanto, essendo l'unico vanto che SKY può permettersi ( per il momento) , farlo pagare non è un buon segnale nè per i suoi clienti nè tantomeno per coloro che vorrebbero migrare a SKY. ( tutto secondo il mio discutibilissimo parere)
Per il resto, come già ben consigliato dall'utente Guapoloco, se tu ritieni che possa essere un'offerta irrinunciabile ( per utilizzare le loro formule) o meglio ancora, se ritieni che, il beneficio ricevuto nel vedere quei pacchetti SKY con tutte le loro pubblicità e le loro repliche valgono i tuoi 38 euro al mese per due anni allora non indugiare.....riabbonati subito.