Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
traderman ha scritto:
il problema è sempre il solito....se per te è una buona offerta....sicuramente lo è.....personalmente il vincolo di 24 mesi mi sembra eccessivo...ma ti ripeto è un parere assolutamente personale..lo facessero a me io..non accetterei..
Beh guardando in giro (leggendo il forum :) ) non vedo offerte migliori
... o meglio, non se ne vedono proprio di offerte :sad:

holyjoe ha scritto:
Beh guardando in giro (leggendo il forum :) ) non vedo offerte migliori
... o meglio, non se ne vedono proprio di offerte :sad:
con oggi sono 3 volte che mi chiamano in una settimana
si stuferanno prima o poi basta resistere
full a 36 euro se gli conviene se no io mi tengo i miei soldi
e loro si tengono la loro progammazione
io risparmio e vivo lo stesso bene
loro non guadagnano
in tre mesi mi sono risparmiato 39 euri per tre = 117 euri che io ho e loro no
e sto vivendo lo stesso
mentre sto scrivendo mi ha chiamato mediaset offrendomi il ful a 24 ero al mese per 6 mesi
stanno propio alla canna del gas

disdetta inviata ora in attesa di offerte vari ma credo che aspettero le reconnection,

non ho capito se aderisco a un offerta di retention tengo il vecchio listino o in ogni caso dando disdetta se poi mi fanno un offerta aderirei al nuovo listino

holyjoe ha scritto:
Salve a tutti.
Sono un vecchio cliente sky e dal 1 gennaio 2013 sono al buio.
Stamattina mi ha chiamato un operatore sky e mi ha proposto:
- sky tv
- sky cinema
- sky calcio
- sky HD
a 38euro/mese per 2anni.
Quindi aderirei al nuovo listino.
Rispetto all'abbonamento precedente risparmio circa il 25%.

Secondo vuoi è una buona offerta?

Ciao, attualmente sono in scadenza con un 3+2 a 37,00 euro 25% sconto per 12 mesi sottoscritto circa un anno fa.

Personalmente non vedo l'affare per la combinazione che ti hanno proposto con vincolo due anni in quanto avresti:

- i canali pacchetto TV ( quelli dal 100 in poi per intenderci di cui, una parte sono già visibili in chiaro, un 'altra parte sono costituiti da programmazioni demenziali, e un'altra da programmazioni che, spesso, si ripetono all'infinito e che sono delle repliche.
Ti rimangono le serie televisive su FOX in anteprima.

- il cinema: a parte qualche nuova uscita si tratta spesso di repliche all'infinito, Fiorello a suo tempo nei suoi show (su SKY perlaltro) ironizzava sul fatto che sky trasmettesse l'ennesima replica di Pirati dei Caraibi....

-calcio: per un calciofilo potrebbe essere una proposta interessante, tuttavia, personalmente, ritengo che il prezzo sia ben oltre rispetto la qualità offerta e tenuto conto che hanno perduto diversi diritti Tv su partite e campionati esteri.

HD- la politica di Sky di far pagare l'hd a parte la trovo una mossa poco azzeccata in quanto, essendo l'unico vanto che SKY può permettersi ( per il momento) , farlo pagare non è un buon segnale nè per i suoi clienti nè tantomeno per coloro che vorrebbero migrare a SKY. ( tutto secondo il mio discutibilissimo parere)

Per il resto, come già ben consigliato dall'utente Guapoloco, se tu ritieni che possa essere un'offerta irrinunciabile ( per utilizzare le loro formule) o meglio ancora, se ritieni che, il beneficio ricevuto nel vedere quei pacchetti SKY con tutte le loro pubblicità e le loro repliche valgono i tuoi 38 euro al mese per due anni allora non indugiare.....riabbonati subito.

al buio dal 3.1 , si sta benissimo , nessuna crisi di astinenza ......

non abbiate paura del buio !!!!

resistete !!!

botafogo1 ha scritto:
Ciao, attualmente sono in scadenza con un 3+2 a 37,00 euro 25% sconto per 12 mesi sottoscritto circa un anno fa.

Personalmente non vedo l'affare per la combinazione che ti hanno proposto con vincolo due anni in quanto avresti:

- i canali pacchetto TV ( quelli dal 100 in poi per intenderci di cui, una parte sono già visibili in chiaro, un 'altra parte sono costituiti da programmazioni demenziali, e un'altra da programmazioni che, spesso, si ripetono all'infinito e che sono delle repliche.
Ti rimangono le serie televisive su FOX in anteprima.

- il cinema: a parte qualche nuova uscita si tratta spesso di repliche all'infinito, Fiorello a suo tempo nei suoi show (su SKY perlaltro) ironizzava sul fatto che sky trasmettesse l'ennesima replica di Pirati dei Caraibi....

-calcio: per un calciofilo potrebbe essere una proposta interessante, tuttavia, personalmente, ritengo che il prezzo sia ben oltre rispetto la qualità offerta e tenuto conto che hanno perduto diversi diritti Tv su partite e campionati esteri.

HD- la politica di Sky di far pagare l'hd a parte la trovo una mossa poco azzeccata in quanto, essendo l'unico vanto che SKY può permettersi ( per il momento) , farlo pagare non è un buon segnale nè per i suoi clienti nè tantomeno per coloro che vorrebbero migrare a SKY. ( tutto secondo il mio discutibilissimo parere)

Per il resto, come già ben consigliato dall'utente Guapoloco, se tu ritieni che possa essere un'offerta irrinunciabile ( per utilizzare le loro formule) o meglio ancora, se ritieni che, il beneficio ricevuto nel vedere quei pacchetti SKY con tutte le loro pubblicità e le loro repliche valgono i tuoi 38 euro al mese per due anni allora non indugiare.....riabbonati subito.

Non so. Ho dei forti dubbi se riabbonarmi o meno a tali condizioni.
I miei dubbi non sono sulla qualità del servizio sky, che credo che sia il migliore in italia (soprattutto per il fatto che mediaset premium non si evolve più di tanto), ma sulle condizioni economiche.
In passato ho aderito a Retentation con offerte decisamente migliori.

Ultima modifica:
corsarorosso ha scritto:

resistete !!!

...non abbiate paura!:eusa_pray:

corsarorosso ha scritto:

resistete !!!

Alle brutte, in caso di panico:

ultrafire-c8-q5-super-luminosi-cree-led-torcia-elettrica-compatibile-con-i-li-18650_iypsjl1312805094465.jpg

:laughing7:

holyjoe ha scritto:
Non so. Ho dei forti dubbi se riabbonarmi o meno a tali condizioni.
Il mio dubbio non sono sulla qualità del servizio sky, che credo che sia il migliore in italia (soprattutto per il fatto che mediaset premium non si evolve più di tanto), ma sulle condizioni economiche.
In passato ho aderito a Retentation con offerte decisamente migliori.
qualita in che senso che si vedono in hd o nel senso che i progammi qualitativamente sono buoni per un mese
poi dopo di che hai imparato tutto a memoria?
ti dico io sto provando mediaset
oggi ho detto a mia moglie e ai miei bambini scherzando che avevo rifatto l abbonamento a sky
be mi volevano picchiare

Resistere resistere resistere...un full sopra ai 40-42 euro al mese sono molti molti soldi...aspettiao e vediamo fino a che punto vogliono perdere abbonati

daccordo solo in parte, è vero che la qualità di SKY sta soprattuto nella tecnologia (Hd mysky registrazione timeshift ondemand ecc) ma possono applicare questi listini da alllucinazione solo nel vuoto di concorrenza attualei, mediaset premium va bene solo per i calciofili altrimenti per il resto della famiglia o per un cliente un minimo esigente è uno stillicidio

anchio sono concorde bisogna mantenere le posizioni e vedrete che i prezzi si abbasseranno, ma sono fiducioso disdetta inviata scadenza marzo sicuro che arriveranno le migliori offerte

botafogo1 ha scritto:

per non parlare de "l'acchiappadenti" o "tesoro mi si è allargato il ragazzino"

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

savintheday ha scritto:
per non parlare de "l'acchiappadenti" o "tesoro mi si è allargato il ragazzino"

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Come ti capisco....:crybaby2:
A volte mi capita di avere il telecomando in mano e, dopo aver fatto 5 minuti di zapping su tutti i canali a disposizione, mi deprimo :eusa_wall: :eusa_wall:
Inoltre devono ancora spiegarmi cosa centrino gli eroi del ghiaccio con History. :sad:

Io non mollo!!!! Non mi hanno ancora lobotomizzato :icon_twisted:

:icon_bounce:
Sacrosanta verita diciamola tutta dopo un po di mesi girano sempre gli stessi programma gli stessi film su canali diversi alla fine stanca se non fosse per il calcio..28/02/2013 mi scade il contratto provengo da un 3+2 a 27,,aspetto..un'offerta simile,proprio adesso ho visto su MP un'offerta interessate ..ciao ciao sky:D
michisat1 ha scritto:
qualita in che senso che si vedono in hd o nel senso che i progammi qualitativamente sono buoni per un mese
oggi ho detto a mia moglie e ai miei bambini scherzando che avevo rifatto l abbonamento a sky
be mi volevano picchiare

michisat1 ha scritto:
be mi volevano picchiare

E' vero ragazzi è tutta una questione di abitudine..
Togliendo il calcio che è un prodotto inopinabile la partita quella è il prato è verde e alla fine del match il risultato sarà lo stesso per tutti.. quella è la base..
Il resto è intrattenimento.. per la serie qualcosa da guardare la trovi sempre come può capitare che non trovi nulla anche se hai sky.. quante volte mi è successo e ti accontenti di guardare qualcosa che magari non avresti guardato..;)
E su questo principio uno onestamente dovrebbe chiedersi prima di decidere se vuole dare un valore al prodotto.. cavolo una volta la tv era Rai 1 2 3, reta 4, canale 5, italia 1, e TMC/la7 la vogliamo considerare?
E oggi? I documentari di focus che fanno allergie portano contro indicazioni? Dmax, realtime, la stessa cielo,rai storia ecc.. ma che mancano canali musicali sul free oggi? Poi ci chiediamo perchè hanno incorporato il minipack musica su sky famiglia o tv che sia.. Ma vogliamo parlare dei cartoni animati? Sono finiti i tempi di bim bun bam..

La considerazione di un utente l'altro giorno mi ha fatto pensare.. cavolo è vero da quando tempo non vedo più Le iene e programmi del genere.. ormai il telecomando era solo in automatico su sky bottoncino blu canali preferiti..:eusa_wall: semmai sky è molto comoda e da pigri.. ma qualità assoluta, si nel pentolone tutto fa brodo anche la quantità fa qualità..;)

botafogo1 ha scritto:
Come ti capisco....:crybaby2:
A volte mi capita di avere il telecomando in mano e, dopo aver fatto 5 minuti di zapping su tutti i canali a disposizione, mi deprimo :eusa_wall: :eusa_wall:
Inoltre devono ancora spiegarmi cosa centrino gli eroi del ghiaccio con History. :sad:

Io non mollo!!!! Non mi hanno ancora lobotomizzato :icon_twisted:

:D :laughing4: :pottytrain3: :icon_cyclops_ani: :sign5:

michisat1 ha scritto:
be mi volevano picchiare
Credo che sky offre una migliore qualità rispetto agli altri. Sia per quanto riguarda la tecnologia usata sia per i servizi.
Ad esempio, il tg di sky è l'unico che dà notizie dettagliate ed approfondimenti vari. Altri tg danno solo notizie spicciole, o meglio, come le definisco io, "non notizie", come "salvato un gattino sull'albero" oppure "Clamorosa scoperta! Inventata l'acqua calda" ...notizie dal contenuto informativo pari a zero.
Inoltre, ho notato che sky rispetto alla concorrenza offre migliori qualità nei servizi di pre e post-partita.
Io non guardo molta tv, ma vorrei che quella poca che guardo fosse di qualità.
Con sky, la sera, ho sempre qualcosa da vedere, soprattutto con il servizio on-demand.
E' chiaro che se uno sta più ore davanti alla tv, vede sempre le stesse cose.
Non voglio aprire un dibattito sulla qualità o sulla ripetitività dei film.
Il punto non è la qualità del servizio di sky, che può essere opinabile in base a proprie esperienze e gusti, ma sui costi dell'abbonamento.

holyjoe ha scritto:
Il punto non è la qualità del servizio di sky, che può essere opinabile in base a proprie esperienze e gusti, ma sui costi dell'abbonamento.
E quindi sul rapporto qualità/prezzo...

diciamo pure la qualità di sky è maggiore grazie sopratutto al depauperamento della tv commerciale, lì la qualità è venuta sempre meno quasi in funzione delle pay tv...chissà come mai eh

poi i prezzi e lì secondo me paghiamo il fatto della non concorrenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso