holyjoe ha scritto:Credo che sky offre una migliore qualità rispetto agli altri. Sia per quanto riguarda la tecnologia usata sia per i servizi.
Ad esempio, il tg di sky è l'unico che dà notizie dettagliate ed approfondimenti vari. Altri tg danno solo notizie spicciole, o meglio, come le definisco io, "non notizie", come "salvato un gattino sull'albero" oppure "Clamorosa scoperta! Inventata l'acqua calda" ...notizie dal contenuto informativo pari a zero.
Inoltre, ho notato che sky rispetto alla concorrenza offre migliori qualità nei servizi di pre e post-partita.
Io non guardo molta tv, ma vorrei che quella poca che guardo fosse di qualità.
Con sky, la sera, ho sempre qualcosa da vedere, soprattutto con il servizio on-demand.
E' chiaro che se uno sta più ore davanti alla tv, vede sempre le stesse cose.
Non voglio aprire un dibattito sulla qualità o sulla ripetitività dei film.
Il punto non è la qualità del servizio di sky, che può essere opinabile in base a proprie esperienze e gusti, ma sui costi dell'abbonamento.
OT
Posso quotare appieno le tue considerazioni tuttavia, e questo è solo un mio pensiero che mi frulla in mente da qualche mese a questa parte; tutto è nato dal fatto che ho provato a guardare le programmazioni e i contenuti in modo più distaccato e neutro per non essere coinvolto emotivamente...
Premetto che ho il pacchetto sport e non calcio anche perchè non sono un calciofilo ( non ho nulla contro gli amanti del calcio si intende) ma sport mi permette di vedere, oltre ad altri eventi sportivi, anche diverse partite che guardo volentieri.
Mi sono reso conto che, su sport si parla quasi sempre e solo di calcio, il tg sport parla per l'85% di calcio con tutto ciò che ruota attorno e il restante 15% di altri eventi.
DI questo 85% sono la gran parte chiacchere inutili su: calcio mercato ( non ci azzeccano mai) ultimamente poi con Sneider mi hanno proprio rotto

E' vero che i telecronisti del calcio sono molto competenti mentre per gli altri eventi, a parte il tennis, ci sono molte lacune ( su eurosport poi sbagliano nomi quando va bene per non dire altro).
Per quanto riguarda le olimpiadi, mi spiace ma la competenza dei giornalisti RAi se la sognano, Caressa al nuoto era ridicolo per esempio. Nota positiva era il commentatore tecnico del sollevamento pesi a mio avviso anche perchè, io da perfetto ignorante in materia, mi sono appassionato e questo è merito del commentatore.
Cinema:no comment ne abbiamo già discusso
Intrattenimento: a parte la serie fox ( di cui io guardo solo criminal mind) il resto lo trovo demenziale e una mancanza di rispetto verso l'intelligenza degli italiani....(nutro ancora un gran rispetto della popolazione italiana)
Noi non siamo americani ai quali puoi dare in pasto cretinate e finti reality di basso livello con attori di basso livello e talent show che ormai sono solo la solita minestra riscaldata e che loro di SKY pretendono con i loro sponsor sfinenti di insinuarti il desiderio di vedere queste programmazioni definendole come eventi unici e speciali.

Documentari: dopo il primo anno, in cui ho visto tutto History ho trovato programmi come Affari di Famiglia ( devo dire che poi l'ho apprezzato) ma affari di famiglia Lousiana questo no

Ultimamente però devo dire che SKY Arte è stata una bella trovata, unico neo, dopo 6 mesi la programmazione sarà la stessa a ripetizione per cui....
sono convinto...devo disintossicarmi da SKY con una bella iniezione di MP e di digitale terrestre, poi, fra un anno, forse, ne riparleremo a meno che, non mi propongono un affare veramente vantaggioso solo per me

scusate per la lungaggine.
Fine OT