Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
holyjoe ha scritto:
Credo che sky offre una migliore qualità rispetto agli altri. Sia per quanto riguarda la tecnologia usata sia per i servizi.
Ad esempio, il tg di sky è l'unico che dà notizie dettagliate ed approfondimenti vari. Altri tg danno solo notizie spicciole, o meglio, come le definisco io, "non notizie", come "salvato un gattino sull'albero" oppure "Clamorosa scoperta! Inventata l'acqua calda" ...notizie dal contenuto informativo pari a zero.
Inoltre, ho notato che sky rispetto alla concorrenza offre migliori qualità nei servizi di pre e post-partita.
Io non guardo molta tv, ma vorrei che quella poca che guardo fosse di qualità.
Con sky, la sera, ho sempre qualcosa da vedere, soprattutto con il servizio on-demand.
E' chiaro che se uno sta più ore davanti alla tv, vede sempre le stesse cose.
Non voglio aprire un dibattito sulla qualità o sulla ripetitività dei film.
Il punto non è la qualità del servizio di sky, che può essere opinabile in base a proprie esperienze e gusti, ma sui costi dell'abbonamento.

OT

Posso quotare appieno le tue considerazioni tuttavia, e questo è solo un mio pensiero che mi frulla in mente da qualche mese a questa parte; tutto è nato dal fatto che ho provato a guardare le programmazioni e i contenuti in modo più distaccato e neutro per non essere coinvolto emotivamente...

Premetto che ho il pacchetto sport e non calcio anche perchè non sono un calciofilo ( non ho nulla contro gli amanti del calcio si intende) ma sport mi permette di vedere, oltre ad altri eventi sportivi, anche diverse partite che guardo volentieri.
Mi sono reso conto che, su sport si parla quasi sempre e solo di calcio, il tg sport parla per l'85% di calcio con tutto ciò che ruota attorno e il restante 15% di altri eventi.
DI questo 85% sono la gran parte chiacchere inutili su: calcio mercato ( non ci azzeccano mai) ultimamente poi con Sneider mi hanno proprio rotto :eusa_wall: per non parlare di Guardiola...secondo loro avrebbe firmato il contratto con tutti i club europei per poi scoprire che ha firmato con il Bayern :icon_cool:
E' vero che i telecronisti del calcio sono molto competenti mentre per gli altri eventi, a parte il tennis, ci sono molte lacune ( su eurosport poi sbagliano nomi quando va bene per non dire altro).
Per quanto riguarda le olimpiadi, mi spiace ma la competenza dei giornalisti RAi se la sognano, Caressa al nuoto era ridicolo per esempio. Nota positiva era il commentatore tecnico del sollevamento pesi a mio avviso anche perchè, io da perfetto ignorante in materia, mi sono appassionato e questo è merito del commentatore.

Cinema:no comment ne abbiamo già discusso

Intrattenimento: a parte la serie fox ( di cui io guardo solo criminal mind) il resto lo trovo demenziale e una mancanza di rispetto verso l'intelligenza degli italiani....(nutro ancora un gran rispetto della popolazione italiana)
Noi non siamo americani ai quali puoi dare in pasto cretinate e finti reality di basso livello con attori di basso livello e talent show che ormai sono solo la solita minestra riscaldata e che loro di SKY pretendono con i loro sponsor sfinenti di insinuarti il desiderio di vedere queste programmazioni definendole come eventi unici e speciali.:eusa_naughty:

Documentari: dopo il primo anno, in cui ho visto tutto History ho trovato programmi come Affari di Famiglia ( devo dire che poi l'ho apprezzato) ma affari di famiglia Lousiana questo no :eusa_naughty: ( significa che stai cercando di appiopparmi tutte le croste che ti arrivano dagli USA),- per il resto lasciamo perdere ( quello che ti insegna a rubare nei metrò e sugli autobus e i trucchi dei ladri italiani.....certo, gli esperti del settore ti insegnano i loro trucchi ma va là non fatemi ridere :5eek: )

Ultimamente però devo dire che SKY Arte è stata una bella trovata, unico neo, dopo 6 mesi la programmazione sarà la stessa a ripetizione per cui....

sono convinto...devo disintossicarmi da SKY con una bella iniezione di MP e di digitale terrestre, poi, fra un anno, forse, ne riparleremo a meno che, non mi propongono un affare veramente vantaggioso solo per me :biggrin:

scusate per la lungaggine.

Fine OT

Bellissimo il post di botafogo.. non lo quoto perchè lungo..
Comunque non osare mettere certi commenti nella sezione sky sport perchè i moskyttieri ti lincerebbero.. sempre che non ne arriva qualcuno qui.. aspettiamocelo..
Ti sei dimenticato che a Marzo ci sarà il canale F1 sul pack sport..;)
Per quanto riguarda lofferta solo per te.. scordatela perchè c'è anche quella solo per me..:eusa_wall: :D

Ripeto la qualità è tutta opinabile. Ognuno di noi può dire la sua legittima opinione sulla qualità di sky ed ognuna di queste opinioni è vera secondo la propria esperienza.

Comunque credo che siamo usciti fuori argomento un bel po' di "post" fa :)

holyjoe ha scritto:
Ripeto la qualità è tutta opinabile. Ognuno di noi può dire la sua legittima opinione sulla qualità di sky ed ognuna di queste opinioni è vera secondo la propria esperienza.

Comunque credo che siamo usciti fuori argomento un bel po' di "post" fa :)
Allora ti faccio un aggiornamento cosi torniamo in topic..
In reconnection da Ottobre ad oggi offrono fare downgrade cosi da farti vedere hai visto paghi lo stesso di prima.. ops pardon quello lo propongono in retentetion.. refresh
In reconnection offrono 60 euro di sconto entro un anno..
Cioè sky tv 6 mesi 9 euro poi 19
Oppure sky tv + famiglia 14 euro 6 mesi poi 24
In base al tuo storico alle tue combinazioni.. però insomma ci siamo capiti il nocciolo del discorso qual'è..
Più sei duro più otterrai quindi a questi 60 euro di regalo ti offriranno un ticket da 49 euro per la visione di un pack (cinema sport calcio) fino al 30-09-2013.
Se proprio sei massiccio arriveranno che ti proporranno il 20% di sconto con contratto vincolato a 24 mesi (fino a novembre era 25% senza vincolo 24 mesi pare che ogni tanto spunti qualcuno a cui lo danno)
Oltre questo il nulla.. in reconnection.. quindi se vogliamo questo thread lo possiamo lasciare statico fermo in pausa non c'è nient'altro da dire;)
Oppure ci scambiamo civilmente qualche opinione parere.. ci facciamo da intrattenimento..:D

GuapoLoco ha scritto:
Allora ti faccio un aggiornamento cosi torniamo in topic..
In reconnection da Ottobre ad oggi offrono fare downgrade cosi da farti vedere hai visto paghi lo stesso di prima.. ops pardon quello lo propongono in retentetion.. refresh
In reconnection offrono 60 euro di sconto entro un anno..
Cioè sky tv 6 mesi 9 euro poi 19
Oppure sky tv + famiglia 14 euro 6 mesi poi 24
In base al tuo storico alle tue combinazioni.. però insomma ci siamo capiti il nocciolo del discorso qual'è..
Più sei duro più otterrai quindi a questi 60 euro di regalo ti offriranno un ticket da 49 euro per la visione di un pack (cinema sport calcio) fino al 30-09-2013.
Se proprio sei massiccio arriveranno che ti proporranno il 20% di sconto con contratto vincolato a 24 mesi (fino a novembre era 25% senza vincolo 24 mesi pare che ogni tanto spunti qualcuno a cui lo danno)
Oltre questo il nulla.. in reconnection.. quindi se vogliamo questo thread lo possiamo lasciare statico fermo in pausa non c'è nient'altro da dire;)
Oppure ci scambiamo civilmente qualche opinione parere.. ci facciamo da intrattenimento..:D

Cosa intendi per "massiccio"?
Io sono al buio dal 1gennaio e mi hanno proposto in reconnection:
- sky tv
- sky cinema
- sky calcio
- sky hd
a 38euro al mese per 24 mesi.

Quindi questo è il massimo che posso ottenere ad oggi?

holyjoe ha scritto:
- sky tv
- sky cinema
- sky calcio
- sky hd

Massiccio significa.. che resisti che non cadi tentato dalle prime combinazioni che ti ho descritto.. e quindi arrivi che ti propongono lo sconto.. come hanno fatto con te..
Ti hanno dato il 20% di sconto per 24 mesi.. e cosa ti ho già detto io?
Semmai dubiterei su quel sky hd.. se intendono il decoder hd ok ma il servizio è da pagare 5 euro mese non scontati.. quindi fatti i conti..

holyjoe ha scritto:
- sky tv
- sky cinema
- sky calcio
- sky hd

allo stato attuale credo di si.
Il fatto che te lo abbiano proposto a sole due settimane dal buio significa che, potrebbero esserci presto delle nuove offerte, sicuramente per marzo dovranno spingere il pacchetto sport vista la F1.... come vedi sono loro che vogliono che tu veda la F1 non tu che vuoi vederla ...il concetto è diverso quando si parla di mercato e di sponsor.

GuapoLoco ha scritto:
Massiccio significa.. che resisti che non cadi tentato dalle prime combinazioni che ti ho descritto.. e quindi arrivi che ti propongono lo sconto.. come hanno fatto con te..
Ti hanno dato il 20% di sconto per 24 mesi.. e cosa ti ho già detto io?
Semmai dubiterei su quel sky hd.. se intendono il decoder hd ok ma il servizio è da pagare 5 euro mese non scontati.. quindi fatti i conti..
Anche io ho dubitato di sky hd (ho già il decoder hd).
Anche io sapevo che attualmente su Sky Hd non c'è sconto.

holyjoe ha scritto:
Anche io ho dubitato di sky hd (ho già il decoder hd).
Anche io sapevo che attualmente su Sky Hd non c'è sconto.
alcuni venditori sky fanno lo sconto alcuni :eusa_whistle:

Io sono in scadenza a fine mese con un 3+3 a 31 euro (sconto 50% per un anno). Più multivision a 20 euro ma quello è un altro discorso.

Cinema fa davvero pena, di film che meritino ce ne sono pochi (e poi sappiamo che ci sono molto modi per vederli ;) ), ergo glielo lascio.

Detto questo, e passando quindi a un 3+2, io se mi richiamano (dopo che gli ho detto no due volte a ridicole proposte di taglio di pacchetti senza sconti) sparo subito che voglio un altro anno con lo sconto al 50% ma sul 3+2 invece che sul 3+3. Se poi voglio essere buono gli dico "vabbè, allora mi tengo il 3+3 sempre ovviamente con sconto al 50%". Più ovviamente il mv a prezzo pieno 20€.

Siccome l'operatore mi riderà in faccia, gli riderò in faccia anch'io dicendo che ho già fatto Mediaset Premium a 39 euro per 3 mesi, e che siccome mi interessa solo il calcio, allora passo del tutto a Premium.
Al limite potrebbe dispiacermi rinunciare a metà campionato di F1 (ma di certo non lo dico all'operatore :D e comunque non è sto gran sacrificio).

La verità è che ormai i canali 400 sono penosi, repliche su repliche... una volta era interessante History Channel ma adesso di history non ha praticamente più nulla, molto meglio Rai Storia.
E per i canali 100, SkyUno, Fox, Sci-Fi ecc, francamente non ho tempo per starli a guardare più di tanto.

EDIT: oooppsss... mi sono accorto adesso che è il topic reconnection e non retention.. vabbè, lascio lo stesso :D

Ultima modifica:
talpa ha scritto:
alcuni venditori sky fanno lo sconto alcuni :eusa_whistle:
Ti riferisci ai promoter che incontri nei centri commerciali oppure agli operatori sky che ti chiamano a casa?

holyjoe ha scritto:
Ti riferisci ai promoter che incontri nei centri commerciali oppure agli operatori sky che ti chiamano a casa?
centri commerciali, quelli che ti chiamo a casa non fanno testo

holyjoe ha scritto:
Credo che sky offre una migliore qualità rispetto agli altri. Sia per quanto riguarda la tecnologia usata sia per i servizi.
Ad esempio, il tg di sky è l'unico che dà notizie dettagliate ed approfondimenti vari. Altri tg danno solo notizie spicciole, o meglio, come le definisco io, "non notizie", come "salvato un gattino sull'albero" oppure "Clamorosa scoperta! Inventata l'acqua calda" ...notizie dal contenuto informativo pari a zero.
Inoltre, ho notato che sky rispetto alla concorrenza offre migliori qualità nei servizi di pre e post-partita.
Io non guardo molta tv, ma vorrei che quella poca che guardo fosse di qualità.
Con sky, la sera, ho sempre qualcosa da vedere, soprattutto con il servizio on-demand.
E' chiaro che se uno sta più ore davanti alla tv, vede sempre le stesse cose.
Non voglio aprire un dibattito sulla qualità o sulla ripetitività dei film.
Il punto non è la qualità del servizio di sky, che può essere opinabile in base a proprie esperienze e gusti, ma sui costi dell'abbonamento.
infatti dato che sul prezzo non si puo discutere: dato che è troppo alto
e dato che
questo è un dato di fatto gia aquisito
non rimane che discutere su quello che offre sky
come servizi
on demand = premium play
cioe vedo i film che voglio e quando voglio
e qui siamo pari
che sky dia notizie dettagliate e opinabile perche se c è stato un omicidio
a me non serve che mi mandino
la cia o "scena del crimine" per sapere se è stato ucciso con una forbice piuttosto che con una molletta che si stendono i panni
quello sempre morto è
i cartoni tutti violenti e diseducativi
sinpson e molti altri che non ricordo
oppure....... compriamo casa tutti appasionatamente , o vogliamo parlare del boss delle torte ,o di malattie imbarazzanti .e altre cose del genere
scusate a parte l hd dove sta la qualita????????
mediaset usando il dvb t1 puttroppo ha pochi canali a disposizione quindi la banda la deve dividere e quindi deve trasmette con un bitrate piu basso
io spero nell avvento del dvb t2 che a qunto si dice dovrebbe dare piu banda...
e poi --------colorado , zelig, le iene ,e molti altri progammi dove li mettete
fino a poco tempo fa si stava solo con rete4 c5 e italia1
ora con sky molte delle volte dopo 1 minuto di zapping ritorno a c5 r4 e italia1
quando vedi le partite e la tua squadra ha perso voglio vedere se ti interessa il dopopartita e quindi pagare 15 euri al mese non era piu bello la domenica sportiva a gratis almeno ti si rodeva il fegato ma non pagavi niente
e poi a 72 euri al mese tutta quella pubblicita!!!!!!!!!!!
sky ha troppi canali che gira e rigira non servono a niente
basta diminuire i canali e far pagare di meno la gente
non hanno capito che il mercato è saturo
è un po come i processori la gente si compra un 8 core pagandolo un botto
solo per andare su internet soldi sprecati
si paga troppo per vedere troppo poco secondo me
poi come dici tu questa è solo una mia opinione
la quale tiene conto che deve arrivare a fine mese con 1200 euri
libero di ricredermi

talpa ha scritto:
veri venditori solo veri venditori quelli che chiamano non sono venditori sono furbi

:D mi fai morire....!!!!:eusa_whistle:

E i veri venditori che fa non sono furbi..:icon_twisted:

RESISTERE ...... RESISTERE e ancora RESISTERE !!!

Quando si accorgeranno dell'emorraggia di abbonati che hanno sicuramente avuto negli ultimi 2 mesi ritorneranno sui loro passi .......

GuapoLoco ha scritto:
:D mi fai morire....!!!!:eusa_whistle:

E i veri venditori che fa non sono furbi..:icon_twisted:
non sono furbi i veri venditori rifletti il vero venditore se ti beffa tu poi puoitornare da lui o da lei e non giova alla salute :icon_rolleyes:

Sms sky

Ciao a tutti, abbonamento chiuso il 31 dicembre , e fatto f&f a nome della compagnia oggi ricevuto sms da sky per un ritorno... Non rinunciare al meglio della tv! Scopri come chiamando sky al n verde 800999807 entro domenica ,troveremo insieme una soluzione per te. Se altri come me hanno ricevuto stesso sms

talpa ha scritto:
non sono furbi i veri venditori rifletti il vero venditore se ti beffa tu poi puoitornare da lui o da lei e non giova alla salute :icon_rolleyes:
Giusto..
arguta considerazione.. sempre che tu abbia il suo numero di telefono e il suo indirizzo.. il suo domicilio..;) e se fosse una lei perchè no, potrebbe si giovare alla salute..:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso