Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti amici...
riconsegnato decoder questa sera ad uno sky center di zona, il tipo quando mi ha visto fermo e deciso sulla mia posizione ha cercato di persuadermi :laughing7:

mi ha offerto lo stesso piano che avevo (e che pagavo € 49,04/mese):

MUSICA+SPORT+CINEMA+3D+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI € 42,00/mese

dettogli: "proceda pure alla cancellazione" :laughing7:

"ma lei rinuncia alla bellezza del 3d, dell'hd (mi ha portato davanti un TV da 60" con impianto sonoro 3D), 42€ al mese sono un caffè al giorno" capirai... :doubt:

morale della favola: mi ha detto che per il momento (e dico per il momento) sky a quanto pare non intende favorire furbate e furbetti, inoltre ha aggiunto che l'azienda preferirà perdere qualche centinaio di migliaio di abbonati ma TUTTI dico TUTTI dovranno pagare lo stesso prezzo inoltre mi ha sottolineato che le OFFERTE DA CALL CENTER per il momento SONO BLOCCATE...

Amen :happy3:

savintheday ha scritto:
salve a tutti amici...
riconsegnato decoder questa sera ad uno sky center di zona, il tipo quando mi ha visto fermo e deciso sulla mia posizione ha cercato di persuadermi :laughing7:

"ma lei rinuncia alla bellezza del 3d, dell'hd (mi ha portato davanti un TV da 60" con impianto sonoro 3D), 42€ al mese sono un caffè al giorno" capirai... :doubt:

morale della favola: mi ha detto che per il momento (e dico per il momento) sky a quanto pare non intende favorire furbate e furbetti, inoltre ha aggiunto che l'azienda preferirà perdere qualche centinaio di migliaio di abbonati ma TUTTI dico TUTTI dovranno pagare lo stesso prezzo inoltre mi ha sottolineato che le OFFERTE DA CALL CENTER per il momento SONO BLOCCATE...

centinaio? migliaia:eusa_whistle:

savintheday ha scritto:
salve a tutti amici...

Sai quante volte ho sentito questa cantilena!

pero' , ce ne sono tanti che cedono davanti alle offerte di recupero , ma anche parecchi che vanno giu' duro ..........

Ultima modifica:
come già detto ho accettato presso lo sky service una reconnection per 2 anni con lo sconto del 20%. provenivo da full al 50% con scadenza 31/12. a dicembre avevo ricevuto un sms per abbonarmi a sky e ho risposto. mi hanno telefonato e offerto full al 50%...offerta non accessibile perchè vecchio contratto ancora attivo. la signorina mi ha detto che mi avrebbe ricontattato ai primi di gennaio. ebbene mi ha chiamato ieri e mi ha detto che quella offerta non era più disponibile ed addirittura ora non c'era nessun sconto disponibile....avete capito che ormai sono bene organizzati e se hai avuto il 50% senza codice F&F non l'avrai di nuovo....credo allora che ho fatto bene ad accontentarmi del 20%...

savintheday ha scritto:
morale della favola: mi ha detto che per il momento (e dico per il momento) sky a quanto pare non intende favorire furbate e furbetti, inoltre ha aggiunto che l'azienda preferirà perdere qualche centinaio di migliaio di abbonati ma TUTTI dico TUTTI dovranno pagare lo stesso prezzo inoltre mi ha sottolineato che le OFFERTE DA CALL CENTER per il momento SONO BLOCCATE..
:lol: :lol: :badgrin: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma c'è ancora chi dice ste cose?????
E magari c'è ancora chi ci crede????
Pero è una MIA E SOLTANTO MIA sconfitta.
Sconfitta di comunicazione.
Perche da 4 mesi sono qui a dirvi che
-SKY la retention la farà SEMPRE
-possono fare sconti sui pacchetti anche del 50%
-possono darvi SKYHD gratis senza i ridicoli 5 euro
-a loro interessate come "numero" per poter guadagnare pubblicità, quindi ci recupererebbero anche con sconti altissimi
-se state li a chiamare ansiosi, sarete PROFILATI (da SAP) come clienti che al primo ricatto rientrano, per cui non sono necessari sconti
-SKY ha perso negli ultimi 4 trimestri, VENTIMILA clienti a trimestre (scusate questa mi esce sempre male...in verità ne ha persi molti di più, VENTIMILA sono il saldo entranti/uscenti)

Ma nonostante tutto questo, c'è chi crede alla solita SOLFA "non si fanno più sconti"

Ma che vi devo dire? Io ho accettato uno sconto del 50% sui pack e NON pago i 5 di HD.
Messo tutto insieme fanno circa il 35% di sconto.
Se possono dare il 35 secondo me possono anche dare di più.
Ma , per favore, smetteterla con "non fanno più sconti"

marvin.bower ha scritto:
-a loro interessate come "numero" per poter guadagnare pubblicità, quindi ci recupererebbero anche con sconti altissimi
-se state li a chiamare ansiosi, sarete PROFILATI (da SAP) come clienti che al primo ricatto rientrano, per cui non sono necessari sconti
-SKY ha perso negli ultimi 4 trimestri, VENTIMILA clienti a trimestre (scusate questa mi esce sempre male...in verità ne ha persi molti di più, VENTIMILA sono il saldo entranti/uscenti)

Ma nonostante tutto questo, c'è chi crede alla solita SOLFA "non si fanno più sconti"

Ma che vi devo dire? Io ho accettato uno sconto del 50% sui pack e NON pago i 5 di HD.

in che senso non paghi i 5 euro del HD ?? ti hanno dato HD gratis per 12 mesi ? o a vita ?

marvin.bower ha scritto:

QUando ti scadeva il contratto e quando te l han dato? a me il 1 marzo va in scadenza, domani mando la lettera di disdetta... Ma sono combattuto se davvero sta cosa delle retention non esiste piu, mi rimarrebbe uno sconto del 20% e quindi 52€ al mese che son eccessivi. adesso ne pago 33,70€.

marvin.bower ha scritto:

assolutamente, nulla da eccepire, gli sconti ci saranno e ci saranno sempre.
io ho riportato ciò che mi ha riferito lo sky center, ma di sicuro questo blocco di offerte a prezzi stracciati AL MOMENTO E' FERMO... magari quando si renderanno conto che hanno realmente perso una bella fetta di clientela (come me che ho restituito tutto e addio) magari riapriranno il canale offerte della madonna :biggrin:

ma potranno trascorrere due settimane come due/tre mesi, a seconda di come gli girano gli... affari ;)

lecosta ha scritto:
come già detto ho accettato presso lo sky service una reconnection per 2 anni con lo sconto del 20%. provenivo da full al 50% con scadenza 31/12. a dicembre avevo ricevuto un sms per abbonarmi a sky e ho risposto. mi hanno telefonato e offerto full al 50%...offerta non accessibile perchè vecchio contratto ancora attivo. la signorina mi ha detto che mi avrebbe ricontattato ai primi di gennaio. ebbene mi ha chiamato ieri e mi ha detto che quella offerta non era più disponibile ed addirittura ora non c'era nessun sconto disponibile....avete capito che ormai sono bene organizzati e se hai avuto il 50% senza codice F&F non l'avrai di nuovo....credo allora che ho fatto bene ad accontentarmi del 20%...
fai l'abbonamento con altro nominativo et voilà altro contratto al 50%.:eusa_whistle:

BODY ci ho pensato ma speravo richiamasse con la stessa offerta e continuare l'abbonamento con lo stesso decoder my sky non HD avendo tv non HD. avrei dovuto pagare 40,7euro ed invece ne pagherò 53,6euro...pazienza ma almeno la scadenza è su 2 anni...l'anno prossimo non avrò la paranoia di dover fare disdetta.

zebronepiu ha scritto:
scusami non ho ben capito
ai nuovi abbonati fanno il 50% di sconto?
non è cos' i nuovi abboanti hanno diversi sconti possono arrivare ad avere il full ad un prezzo interessante ma al 50% proprio no

hai ragione talpa. l'abbonamento full col nuvo listino è 67euro. nel sms ricevuto a dicembre me lo proponevano a 40,7euro ovvero sconto del 40% anche se la signorina che mi ha contattato mi diceva 50%...la matematica non è un'opinone...certo meglio del 20% reale che adesso ho accettato...

Sono al buio dal 31/12, e seguo il forum giornalmente dai primi giorni di dicembre e a parte gli ultimo 10 commenti non ho mai sentito parlare di 50% di sconto per i nuovi abbonati...bisogna solo attendere e pazientare se si vuole pagare una cifra congrua ...hanno fatto il 50% fino a settembre-ottobre...quindi continueranno a perdere abbonati mensilmente...non tutti da un mese all altro possano permettersi di pagare il doppio per vedere sky...che quando lo abbiamo non facciamo altro che lamentarci della programmazione...stessi film no liga poca premier poca bundesliga..sempre il golf ec etc!!!...poi quando lo staccano tutti in crisi d astinenza...aspettate aspettate...

ragazzi so ke non è attinente al questa discussione...vorrei un consiglio mi conviene prendere un mysky hd usato a 60 € e poi attivare un nuovo abbonamento evitando magari le spese per il decoder???

funz88 ha scritto:
ragazzi so ke non è attinente al questa discussione...vorrei un consiglio mi conviene prendere un mysky hd usato a 60 € e poi attivare un nuovo abbonamento evitando magari le spese per il decoder???

..myskyhd usato???? :5eek: :5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso