body
Digital-Forum Silver Master
esatto :icon_thumleft:actarus71 ha scritto:il segnale ve lo tolgono alla data che avete indicato in disdetta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto :icon_thumleft:actarus71 ha scritto:il segnale ve lo tolgono alla data che avete indicato in disdetta...
savintheday ha scritto:salve a tutti amici...
riconsegnato decoder questa sera ad uno sky center di zona, il tipo quando mi ha visto fermo e deciso sulla mia posizione ha cercato di persuadermi![]()
mi ha offerto lo stesso piano che avevo (e che pagavo € 49,04/mese):
MUSICA+SPORT+CINEMA+3D+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI € 42,00/mese
dettogli: "proceda pure alla cancellazione"![]()
"ma lei rinuncia alla bellezza del 3d, dell'hd (mi ha portato davanti un TV da 60" con impianto sonoro 3D), 42€ al mese sono un caffè al giorno" capirai...![]()
morale della favola: mi ha detto che per il momento (e dico per il momento) sky a quanto pare non intende favorire furbate e furbetti, inoltre ha aggiunto che l'azienda preferirà perdere qualche centinaio di migliaio di abbonati ma TUTTI dico TUTTI dovranno pagare lo stesso prezzo inoltre mi ha sottolineato che le OFFERTE DA CALL CENTER per il momento SONO BLOCCATE...
Amen![]()
savintheday ha scritto:salve a tutti amici...
riconsegnato decoder questa sera ad uno sky center di zona, il tipo quando mi ha visto fermo e deciso sulla mia posizione ha cercato di persuadermi![]()
mi ha offerto lo stesso piano che avevo (e che pagavo € 49,04/mese):
MUSICA+SPORT+CINEMA+3D+INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI € 42,00/mese
dettogli: "proceda pure alla cancellazione"![]()
"ma lei rinuncia alla bellezza del 3d, dell'hd (mi ha portato davanti un TV da 60" con impianto sonoro 3D), 42€ al mese sono un caffè al giorno" capirai...![]()
morale della favola: mi ha detto che per il momento (e dico per il momento) sky a quanto pare non intende favorire furbate e furbetti, inoltre ha aggiunto che l'azienda preferirà perdere qualche centinaio di migliaio di abbonati ma TUTTI dico TUTTI dovranno pagare lo stesso prezzo inoltre mi ha sottolineato che le OFFERTE DA CALL CENTER per il momento SONO BLOCCATE...
Amen![]()
savintheday ha scritto:morale della favola: mi ha detto che per il momento (e dico per il momento) sky a quanto pare non intende favorire furbate e furbetti, inoltre ha aggiunto che l'azienda preferirà perdere qualche centinaio di migliaio di abbonati ma TUTTI dico TUTTI dovranno pagare lo stesso prezzo inoltre mi ha sottolineato che le OFFERTE DA CALL CENTER per il momento SONO BLOCCATE..
marvin.bower ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma c'è ancora chi dice ste cose?????
E magari c'è ancora chi ci crede????
Pero è una MIA E SOLTANTO MIA sconfitta.
Sconfitta di comunicazione.
Perche da 4 mesi sono qui a dirvi che
-SKY la retention la farà SEMPRE
-possono fare sconti sui pacchetti anche del 50%
-possono darvi SKYHD gratis senza i ridicoli 5 euro
-a loro interessate come "numero" per poter guadagnare pubblicità, quindi ci recupererebbero anche con sconti altissimi
-se state li a chiamare ansiosi, sarete PROFILATI (da SAP) come clienti che al primo ricatto rientrano, per cui non sono necessari sconti
-SKY ha perso negli ultimi 4 trimestri, VENTIMILA clienti a trimestre (scusate questa mi esce sempre male...in verità ne ha persi molti di più, VENTIMILA sono il saldo entranti/uscenti)
Ma nonostante tutto questo, c'è chi crede alla solita SOLFA "non si fanno più sconti"
Ma che vi devo dire? Io ho accettato uno sconto del 50% sui pack e NON pago i 5 di HD.
Messo tutto insieme fanno circa il 35% di sconto.
Se possono dare il 35 secondo me possono anche dare di più.
Ma , per favore, smetteterla con "non fanno più sconti"
QUando ti scadeva il contratto e quando te l han dato? a me il 1 marzo va in scadenza, domani mando la lettera di disdetta... Ma sono combattuto se davvero sta cosa delle retention non esiste piu, mi rimarrebbe uno sconto del 20% e quindi 52€ al mese che son eccessivi. adesso ne pago 33,70€.marvin.bower ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-a loro interessate come "numero" per poter guadagnare pubblicità, quindi ci recupererebbero anche con sconti altissimi
-se state li a chiamare ansiosi, sarete PROFILATI (da SAP) come clienti che al primo ricatto rientrano, per cui non sono necessari sconti
-SKY ha perso negli ultimi 4 trimestri, VENTIMILA clienti a trimestre (scusate questa mi esce sempre male...in verità ne ha persi molti di più, VENTIMILA sono il saldo entranti/uscenti)
Ma nonostante tutto questo, c'è chi crede alla solita SOLFA "non si fanno più sconti"
Ma che vi devo dire? Io ho accettato uno sconto del 50% sui pack e NON pago i 5 di HD.
marvin.bower ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fai l'abbonamento con altro nominativo et voilà altro contratto al 50%.lecosta ha scritto:come già detto ho accettato presso lo sky service una reconnection per 2 anni con lo sconto del 20%. provenivo da full al 50% con scadenza 31/12. a dicembre avevo ricevuto un sms per abbonarmi a sky e ho risposto. mi hanno telefonato e offerto full al 50%...offerta non accessibile perchè vecchio contratto ancora attivo. la signorina mi ha detto che mi avrebbe ricontattato ai primi di gennaio. ebbene mi ha chiamato ieri e mi ha detto che quella offerta non era più disponibile ed addirittura ora non c'era nessun sconto disponibile....avete capito che ormai sono bene organizzati e se hai avuto il 50% senza codice F&F non l'avrai di nuovo....credo allora che ho fatto bene ad accontentarmi del 20%...
body ha scritto:fai l'abbonamento con altro nominativo et voilà altro contratto al 50%.![]()
actarus71 ha scritto:e bravo body...soluzione diretta e semplice,,,,![]()
body ha scritto:fai l'abbonamento con altro nominativo et voilà altro contratto al 50%.![]()
non è cos' i nuovi abboanti hanno diversi sconti possono arrivare ad avere il full ad un prezzo interessante ma al 50% proprio nozebronepiu ha scritto:scusami non ho ben capito
ai nuovi abbonati fanno il 50% di sconto?
funz88 ha scritto:ragazzi so ke non è attinente al questa discussione...vorrei un consiglio mi conviene prendere un mysky hd usato a 60 € e poi attivare un nuovo abbonamento evitando magari le spese per il decoder???