Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
cosa non ti torna del mio calcolo?
magari ho sbagliato a piggiare i tasti della calcolatrice.. controlliamo?
ora torna tutto avevo uno sconto superiore al 25% poichè comprende anche 2,7€ di sconto blocco listino 2012, cifra che ovviamente andrò a sommare mensilmente a partire da gennaio 2013 per un totale di 34,25 mensili

GuapoLoco ha scritto:
E allora sono cavoli tuoi.. ti daranno tormento fino a quando non ti sarai riabbonato..:laughing7:
Prova a dirgli che ti sei fatto l'abbonamento con Premium.. magari si arrendono e ti lasciano in pace per qualche mese..
Oppure scrivigli e togli il consenso al trattamento dei dati personali.. un'operatrice dell'amministrazione mi disse che si può fare anzi "è un suo diritto previsto dalla legge"..:eusa_doh:

Mi sono liberato di Sky ... FINALMENTE !!!

Per evitare di essere chiamati da Sky ed opporvi al trattamento dei vostri dati personali (e' un vostro DIRITTO) vi basta chiamare al numero verde sky 800986869 e seguire le indicazioni della voce guida.
Il servizio gratuito e' messo a disposizione di coloro che vogliono cancellare i propri dati

Appena fatto !!!

corsarorosso ha scritto:
Mi sono liberato di Sky ... FINALMENTE !!!

Per evitare di essere chiamati da Sky ed opporvi al trattamento dei vostri dati personali (e' un vostro DIRITTO) vi basta chiamare al numero verde sky 800986869 e seguire le indicazioni della voce guida.
Il servizio gratuito e' messo a disposizione di coloro che vogliono cancellare i propri dati

Appena fatto !!!

....Ottimo servizio!...Chissà perchè ho la vaga sensazione che parecchi arrabbiati con sky non seguano il tuo bel esempio!...:D

Aggiornamento sulla promozione a 9 euro per vedere famiglia+calcio+sport+cinema a 9 euro fino a fino gennaio. Mi hanno chiamato smamattina dicendomi che dal 1 febbraio potevano farmi lo stesso pacchetto a 46 euro. Ho detto che non avevo l'hd e quindi sarebbe diventato 51 e ho rifiutato. Operatrice scortese come al solito ha subito riagganciato.

wallace74 ha scritto:
Aggiornamento sulla promozione a 9 euro per vedere famiglia+calcio+sport+cinema a 9 euro fino a fino gennaio. Mi hanno chiamato smamattina dicendomi che dal 1 febbraio potevano farmi lo stesso pacchetto a 46 euro. Ho detto che non avevo l'hd e quindi sarebbe diventato 51 e ho rifiutato. Operatrice scortese come al solito ha subito riagganciato.

...conveniente,eh?:D

wallace74 ha scritto:

25% di sconto.. escluso HD.. e che te lo dico a fare..:D
operatrice scortese ha subito riagganciato.. e che te lo ridico a fare.. pensava di avere già il contratto in mano con un mese di visione a 9 euro..
mica siamo allodole noi.. cioè anche per noi servono gli specchietti.. ma diversi, più grandi..:eusa_wall: :eusa_wall:

Più che altro, visto che ha riagganciato subito, non sono neanche riuscito a farmi confermare che il 31 gennaio sarebbe stato tutto disabilitato come da accordi "natalizi" ! E soprattutto se come a scadenza naturale ( 30 novembre ) avrò un mese per riconsegnare il tutto. Non sto a chiamare...tanto mi aspetto altri contatti da qui a fine gennaio!

GuapoLoco ha scritto:
E allora chiama Zappia o qualche moskyttiere.. sul forum ce ne stanno tanti ti consiglio angelino è il più preparato.. e vedi cosa ti consigliano..;) discuti e argomenta con loro e poi ci fai sapere..

Comunque una proposta per te a cui interessa solo il calcio sky a un prezzo diciamo di quasi poco più di 13 euro mese ci sarebbe.. ma meglio che ne parli con gli sky boy se onesti e obbiettivi dovrebbero consigliartela..;)

mi potresti dare qualche dritta??? ki mi consigli?? io contatto periodicamente sky per telefono ma mi propongono solo l'offerta di listino.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

funz88 ha scritto:
mi potresti dare qualche dritta??? ki mi consigli?? io contatto periodicamente sky per telefono ma mi propongono solo l'offerta di listino.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Troppi nick da ricordare tra quelli che scrivono sul forum e quelli che mi inviano messaggi privati..
Ma tu non eri quello di mamma sky o mi sto confondendo?

Scusate mi devo togliere qualche sassolino . . . da un paio di mesi nelle mie scarpe. E' venuto il momento.

ECCO A VOI LA MACCHINA DEL TEMPO:

TRADER ha scritto:
NOVEMBRE 2012
Ho Solo Informazioni Importanti Che Vi Confermo...non Ci Saranno Sconti Sostanziali Per Coloro Che Hanno Inviato Disdetta, Sky Operera' Solo Con Riduzione Pacchetti O Reconnection A Vecchio Listino (sconto Di 5 Euro X Un Anno)...

TRADER ha scritto:
NOVEMBRE 2012
Vi Confermo Che Sky Non Fara' Offerte In Reconnection Ne Oggi Ne Domani E Ne A Dicembre...la Politica E' Cambiata . Sky Ha Deciso Di Dare Un Taglio Alle "furbate" Delle Disdette Per Avere Sconti In Retention O Reconnection...

ALERT ha scritto:
NOVEMBRE 2012
Ti dai troppa importanza amico
di certo i "professionisti" delle retention non sono poi così numerosi

ALERT ha scritto:
NOVEMBRE 2012
sky non è piu propensa come in passato ad accontentare tutti i furbi dal braccino corto,vi è tanto difficile capirlo?

ERAGON ha scritto:
DICEMBRE 2012
In questo momento la politica di Sky e': meglio pochi ma buoni

Ma questa è la piu bella:
da prendere ALLA LETTERA
un NOSTRADAMUS AL CONTRARIO :
TRADER ha scritto:
NOVEMBRE 2012
Toglietevi Dalla Testa Che Vi Chiami La Signorina Del Call Center Per Offrirvi Lo Sconto Del 50% Sui Pacchetti...

1532s1d.jpg

Marvin.. ma come sei tornato.. ci sono un pò di messaggi su un thread aperto da te .. vogliamo aggiornamenti..
Trader non lo ricordo.. ricordo molto bene alert scudo rosso nero.. l'utente che appena gli paragonai sky che voleva l'aumento spropositato del nuovo listino giustificandolo lui prima con l'inflazione (smentito) poi con l'aumento di qualità.. (smentito) appena gli feci il paragone del suo milan alle dichiarazioni e politiche di Galliani è sparito.. è stato il suo ultimo post nella sezione le vostre proteste so che si collega.. ma da allora non ha più commentato..:eusa_think:
Eragon dai ci ha provato un pomeriggio.. giustificando la conduzione di sky a fare sconti ad personam come lecita e morale paragonandola alle offerte dei volantini dei centri commerciali..:laughing7:

Marvin vai a postare nel tuo thread.. come sono finite le tue paure per la parabola?

actarus71 ha scritto:
....Ottimo servizio!...Chissà perchè ho la vaga sensazione che parecchi arrabbiati con sky non seguano il tuo bel esempio!...:D

Alla fine tutti sono arrabbiati con Sky ma in fondo in fondo ......

scusate potete darmi un numero verde perchè ho un grosso problema tecnico e non mi va pure di spendere soldi di chiamate!!!!

corsarorosso ha scritto:
Alla fine tutti sono arrabbiati con Sky ma in fondo in fondo ......

Io per adesso sono nel limbo.. (vedi firma) quindi è un pò che non mi chiamano però essere chiamato mi serviva per aggiornare gli utenti del forum..
per adesso stanno quieti in stand by però quando avranno qualcosa da propormi per l'amor di dio sempre disponibile ad ascoltare.. mica nel 2013 posso restare senza una pay tv.. ;)

GuapoLoco ha scritto:
Io per adesso sono nel limbo.. (vedi firma) quindi è un pò che non mi chiamano però essere chiamato mi serviva per aggiornare gli utenti del forum..
per adesso stanno quieti in stand by però quando avranno qualcosa da propormi per l'amor di dio sempre disponibile ad ascoltare.. mica nel 2013 posso restare senza una pay tv.. ;)

Mi sono rotto di ricevere sms e offerte ridicole , adesso BASTA !!!!

Andiamo di arabi ......

nel 2013 sky punterà moltissmo sugli home pack infatti chi fa contratti ha avuto direttive ben precise ad esempio se chi vuole stipulare un contratto home pack e si trova in zona ws il punto vendita può regalare un gift di 8 mesi, questo perchè il cliente non riesce ad ottene lo sconto di a 29 euro mensili, è anche da dire che sebbene lo sconto promo samsung rimarrà attivo fino al 15 di questo mese se ne parla sempre meno

talpa ha scritto:
nel 2013 sky punterà moltissmo sugli home pack infatti chi fa contratti ha avuto direttive ben precise ad esempio se chi vuole stipulare un contratto home pack e si trova in zona ws il punto vendita può regalare un gift di 8 mesi, questo perchè il cliente non riesce ad ottene lo sconto di a 29 euro mensili, è anche da dire che sebbene lo sconto promo samsung rimarrà attivo fino al 15 di questo mese se ne parla sempre meno

Grazie talpa..;)
Abbiamo (o perlomeno alcuni) ben visto che è cominciata la distribuzione dei volantini.. i nuovi banner in rete.. e infine gli spot in tv libera (in fascia pranzo post tg la più costosa ma sky è leader se deve farle le fa per bene).. quella è la ciliegina sulla torta.. il segnale che scatenerà l'inferno :icon_twisted:

stamattina ho ricevuto sms e telefonato al numero verde. risultato: nessuna offerta per pacchetto full. oggi pomeriggio vado allo sky center che mi propone, come detto da voi, lo sconto del 20% per 2 anni. ho accettato e mi sono riconnesso: pagherò 53.6euro al mese. per quanto ho capito lo sconto proposto in reconnection (scadenza 31/12/12) non andava oltre il 25%. provenivo da full al 50%. pazienza...non può andare sempre bene...per 2anni non avrò più a che fare con addetti call center...spero che quanto adesso vedo, lo vedrò per tutti i 2 anni. specialmente premier league e F1..altrimenti bella fregatura ma sono ottimista....fatto pure ticket serie B a 59euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso