Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono al buio dal 01.02, provengo da un 3+2 (sport+calcio) con 50% di sconto, oggi mi hanno telefonato da un 028723670 ed un operatrice mi ha proposto un 2+2 eliminando la sezione "bambini", con 0 costi di attivazione (ovviamente), primo mese Gratis e i restanti 11 mesi a 36€ HD incluso, quindi non ho potuto fare a meno.....HO RIFIUTATO! :icon_bounce: :laughing7: :eusa_naughty:

mike83 ha scritto:
Sono al buio dal 01.02, provengo da un 3+2 (sport+calcio) con 50% di sconto, oggi mi hanno telefonato da un 028723670 ed un operatrice mi ha proposto un 2+2 eliminando la sezione "bambini", con 0 costi di attivazione (ovviamente), primo mese Gratis e i restanti 11 mesi a 36€ HD incluso, quindi non ho potuto fare a meno.....HO RIFIUTATO! :icon_bounce: :laughing7: :eusa_naughty:
il 2+2 vecchio listino non esiste, almeno che non ti abbia proposto qualche ticket, sicuramente è nuovo listino, siamo intorno al 30% di sconto:icon_rolleyes:

webba2000 ha scritto:
Il giorno dopo ho scritto una mail in cui chiedevo conferma scritta del 50%

Ma tu non devi chiedere conferma del 50%, così li imbocchi tu.

Devi fare il "finto tonto", e dire "Scusate mi potete dire che sconti ho attivi sul mio profilo, e quando scadono, mi pare di avere il 20% non ricordo. sapete....", prova a chiamare domani, di domenica, che ci sono operatori diversi e possono dare la prova del 9.

W Sky ha scritto:
Ma tu non devi chiedere conferma del 50%, così li imbocchi tu.

Devi fare il "finto tonto", e dire "Scusate mi potete dire che sconti ho attivi sul mio profilo, e quando scadono, mi pare di avere il 20% non ricordo. sapete....", prova a chiamare domani, di domenica, che ci sono operatori diversi e possono dare la prova del 9.
Ho fatto come hai detto.
Ho appena chiamato! Mi hanno detto che ci sono dei "problemi" sulla mia offerta. Ora come ora gli risulta il 50 solo su sport e hd gratis ???
Ho fatto la segnalazione all'uffcio amministrativo comunicando data e ora della reconnection, vediamo che dicono.
Se fanno i furbi disdico subito tanto entro i primi 10 giorni e' una cosa fattibilie vero?
Grazie a tutti per le pulci nelle orecchie, senza di voi mi fregavano!
grazie

webba2000 ha scritto:
Ho fatto come hai detto.
Ho appena chiamato! Mi hanno detto che ci sono dei "problemi" sulla mia offerta. Ora come ora gli risulta il 50 solo su sport e hd gratis ???
Ho fatto la segnalazione all'uffcio amministrativo comunicando data e ora della reconnection, vediamo che dicono.
Se fanno i furbi disdico subito tanto entro i primi 10 giorni e' una cosa fattibilie vero?
Grazie a tutti per le pulci nelle orecchie, senza di voi mi fregavano!
grazie

Hai visto che c'era qualcosa sotto.

La mia esperienza pluriennale nel call center sky mi ha fatto vedere giusto...

:evil5:

webba2000 ha scritto:

Certo che è fattibile, ma devi mandare una raccomandata a/r dicendo che vuoi esercitare il diritto di recesso, oppure in alternativa una Pec se ce l'hai.

W Sky ha scritto:
Certo che è fattibile, ma devi mandare una raccomandata a/r dicendo che vuoi esercitare il diritto di recesso, oppure in alternativa una Pec se ce l'hai.
Hanno detto che mi chiamano entro due o tre giorni per controllare la situazione, se non li sento entro mercoledi faccio la raccomandata.
Dove posso trovare un fac simile?
Grazie ancora

Per me non occorrono formati particolari.

Basta mettere nome cognome codice cliente, e dire che si vuole esercitare il diritto di ripensamento sulla riattivazione del ctr ottenuta in giorno x.

Luogo, data e firma e sei a posto così ;)

Mi sono riconnesso allo Sky Center: full a 67 + hd + MV ( con sconto del 20% e vincolo 2 anni ), il totale doveva essere 67*0,8 + 25 quindi 78,6 euro invece sul Fai da te trovo (67 - 18,45) + 25, quindi 73,55 al mese.
Lo sconto così sembra essere del 27,5 % circa...mah....

W Sky ha scritto:
Per me non occorrono formati particolari.

Basta mettere nome cognome codice cliente, e dire che si vuole esercitare il diritto di ripensamento sulla riattivazione del ctr ottenuta in giorno x.

Luogo, data e firma e sei a posto così ;)
Grazie, ho anche trovato un form sul loro sito. Vediamo che mi dicono. Prima pagavo 34, se non scendo sotto i 30/28 parte subito la A/R

ragazzi....io ero al buio dal 2.
Oggi mi hanno proposto a 7euro mensili un evento a settimana a mia scelta piu la visione dei canali standard (onestamente non ho capito quali).
A detta dell'operatrice è un operazione per mantenere comunque il cliente.
ne sapete niente?

A me l'idea di vedere 4 partite al mese a 7euro tutto sommato mi alletta.

..peccato che l'offerta al 50% non fosse attendibile....speriamo nei prossimi giorni si smuova qualcosa.....

actarus71 ha scritto:
..peccato che l'offerta al 50% non fosse attendibile....speriamo nei prossimi giorni si smuova qualcosa.....

Peggio per loro.
ne perderanno altri e poi altri ancora :happy3:
Io, almeno per quest'anno sono a posto, poi, se dovessero propormi uno sconto decente rimango altrimenti, un anno in meno in SKY= + soldini per me :badgrin:

non avevo dubbi che lo sconto del 50% era una trappola,io ho chiuso il 31/1 ma ho ancora visione e abbonamento cessato sul fai da te,vi chiedo cosa devo riconsegnare oltre il my sky hd anche la smart card?il cavo hdmi,il cavo alimentazione e la scart?grazie

W Sky ha scritto:

possibile che nel mio caso, dopo che mi hanno ignorato al contatta sky per una settimana e più, sia basta una telefonata allo 027070 ?
te lo chiedo xke in seguito alla ret falsa del 23 gennaio,ho visto che mi avevano lasciato tutto attivo ma con scadenza 1 febbraio 2013,poi un 3 giorni fa appena ho visto la scadenza del contratto prorogata al febbraio 2014,ho chiamato ed inviato un fax, il giorno dopo nel fai da te ho trovato contratto cessato e saldo pari a 0 (se ricordi sono quello che ha bloccato il rid)

hiroshi976 ha scritto:
ragazzi....io ero al buio dal 2.
Oggi mi hanno proposto a 7euro mensili un evento a settimana a mia scelta piu la visione dei canali standard (onestamente non ho capito quali).
A detta dell'operatrice è un operazione per mantenere comunque il cliente.
ne sapete niente?

A me l'idea di vedere 4 partite al mese a 7euro tutto sommato mi alletta.

potrebbe essere buona, ma assicurati che ci siano davvero i 4 eventi ppv al mese, perchè col mini abbonamento li promettevano ma poi non li davano....occhio che se hai da vedere la CL sei fregato xke non ci puoi mettere nessun ticket vicino

ciao a tutti!!!mi presento sono portotorre1......e vi leggo costantemente...è giunta l'ora anche per me di partecipare alle discussioni degli argomenti che potrebbero essere piu' o meno interessanti...:eusa_think:

Sono al buio da diversi giorni......ho ricevuto diverse chiamate da sky,ma solo per ridurre i pacchetti......io arrivo da un 3+3 a 33 euro e fruscia!!!Un promoter sky, mi ha hofferto 20/ di sconto su tutti i pacchetti.....oppure tiket calcio 4 mesi a 30 euro....Ho kiamato sky direttamente, e gli ho detto questo,quindi se potevano attivarmi loro direttamente....mi è stato detto che il promoter puo farla questa proposta (che comunque in questo periodo no avrebbe dovuto)...quindi di farmela fare da lui l'attivazione...........non capisco

lebron84 ha scritto:
possibile che nel mio caso, dopo che mi hanno ignorato al contatta sky per una settimana e più, sia basta una telefonata allo 027070 ?
te lo chiedo xke in seguito alla ret falsa del 23 gennaio,ho visto che mi avevano lasciato tutto attivo ma con scadenza 1 febbraio 2013,poi un 3 giorni fa appena ho visto la scadenza del contratto prorogata al febbraio 2014,ho chiamato ed inviato un fax, il giorno dopo nel fai da te ho trovato contratto cessato e saldo pari a 0 (se ricordi sono quello che ha bloccato il rid)

Un telefonata in linea teorica può bastare, io avevo la possibilità di chiudere i contratti, anche retroattivamente, in tutti i casi di cattive gestioni retention.

Però, quando chiami ricorda sempre che è un terno al lotto, puoi essere fortunato e trovare una persona diligente che fa tutto a regola d'arte, ma puoi anche trovare - ed è il caso più frequente - operatori strafottenti che ti prendono solo in giro, come tutti quelli che al nostro amico hanno confermato il 50% di sconto, ben sapendo che non era affatto così a terminale.

L'importante in questi casi è riuscire a chiudere la questione prima dell'addebito in banca, perché poi per avere il rimborso di quanto indebitamente prelevato possono occorrere anche diversi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso