Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
traderman ha scritto:
Quoto..a quel punto nemmeno se mi offrono la D'Amico potrei accettare.....beh...forse si accetterei...:icon_twisted:

sarebbe la migliore reconnection in assoluto!:D :D

hiroshi976 ha scritto:
Premetto che ho un secondo abbonamento ...questo mi piaceva l'idea di tenerlo attivo per sfruttarlo solo per vedere eventualmente la partita la domenica.

Come faccio a verificare la presenza dell'evento compreso a settimana?

Durante l'attivazione per telefono, nella fase della registrazione della chiamata, l'operatrice l'ha comunque mensionato, cosi come nell'elenco finale della proposta offertami. Quindi mi è parso tutto in regola.

beh allora se l'ha citata nelle registrazione sei apposto, al piu per una tua maggiore tranquillita potresti invia una mail al contatta sky e chiedere di riportarti la composizione corrente del tuo abbonamento (io cosi sgamai l'operatore che mi aveve fatta una retention fasulla, perchè al telefono tutti la confermavano), ma ti ripeto se l'ha citato nella registrazione sei in una botte di ferro

W Sky ha scritto:
Un telefonata in linea teorica può bastare, io avevo la possibilità di chiudere i contratti, anche retroattivamente, in tutti i casi di cattive gestioni retention.

Però, quando chiami ricorda sempre che è un terno al lotto, puoi essere fortunato e trovare una persona diligente che fa tutto a regola d'arte, ma puoi anche trovare - ed è il caso più frequente - operatori strafottenti che ti prendono solo in giro, come tutti quelli che al nostro amico hanno confermato il 50% di sconto, ben sapendo che non era affatto così a terminale.

L'importante in questi casi è riuscire a chiudere la questione prima dell'addebito in banca, perché poi per avere il rimborso di quanto indebitamente prelevato possono occorrere anche diversi mesi.

tranquilla il rid lo avevo bloccato, la cosa la sgamai il giorno dopo e mandai un sacco di mail per annullare la retention, gli operatori in quei giorni mi presero in giro perch ti ripeto dopo 10 giorni mi sono ritrovato il contratto prolungato, ma l'ultimo opratore la settimana scorsa pare aver risolto (o è stato il fax a risolvere tutto non lo so), ora ho abbonamento cessato e pagamento in regola, ero coperto cmq fino all'11 febbraio xke anche se l'abbonamento scadeva sul fai da te il 31/01, la mia era una prepagata di 12 mesi attivata l'11 febbraio 2012, quindi se vogliamo mi hanno tolto pure qualche giorno che mi spettava, ma stiqazzi, basta che hanno staccato il segnale che non voglio piu nè vederli nè sentirli :)

grz dei consigli che ci stai dando ;)

W Sky ha scritto:
per il momento dici così ma bisogna vedere quanto resisti

ricordo una statistica interna che fecero circolare secondo cui entro i 3 mesi dalla disdetta l'80% dei disdettanti si riconnetteva

:evil5:

resisto da dio , 42 giorni di buio , piu' soldi nelle mie tasche e nessuna crisi di astinenza ......... bye bye sky ...........

Da quando lo scoperto la truffa del finto 50% sono spariti....ho gia' preparato la a/r di recesso entro i 10 giorni, se non mi chiamano domani la invio e addio per sempre...mi freghi una volta la seconda no eh. Pezzi di fango che sono!

corsarorosso ha scritto:
resisto da dio , 42 giorni di buio , piu' soldi nelle mie tasche e nessuna crisi di astinenza ......... bye bye sky ...........

Va bene.

Ne prendiamo atto.

L'importante è non fare poi come marvin.bower, che non mancava ogni (santo) giorno di farci sapere come si stesse godendo la vita senza sky, per poi cedere al 59esimo giorno (li ho contati) per un misero sconto su pacchetto più un ticket retention.

Se anche tu ti riconnetterai - e ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe - è un gesto elegante quello di non sbandierarlo troppo sul forum.

La faccia, prima di tutto.

W Sky ha scritto:
Va bene.

Ne prendiamo atto.

L'importante è non fare poi come marvin.bower, che non mancava ogni (santo) giorno di farci sapere come si stesse godendo la vita senza sky, per poi cedere al 59esimo giorno (li ho contati) per un misero sconto su pacchetto più un ticket retention.

Se anche tu ti riconnetterai - e ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe - è un gesto elegante quello di non sbandierarlo troppo sul forum.

La faccia, prima di tutto.

Di faccia ne ho una sola IO , come ho detto precedentemente , se sky vuole i miei soldi deve calarsi pesantemente le braghe , se non lo fa' si vive bene anche senza .... e anche con piu' soldi in tasca ... e poi ci sono anche le alternative ....

questi sono matti...
mi hanno chiamato e confermato che ho lo sconto del 50% era solo sul pacco sport. Ovvero, come pensavate voi, la promoter mi ha fregato di brutto.

Però il tipo dell call center mi dice che NON posso fare il recesso entro i primi 10 giorni perché è un contratto riattivato ed ho anche usufruito di uno sconto!!

Ma che dicono?? è vero?

Che disdetta devo fare? Quella che cita la legge bersani oppure quella dei 10 giorni?
Nella disdetta devo mettere anche fotocopia della C.I.?

Ultima modifica:
L’art 64 del codice del consumo (d.lgs. n. 205/2006) recita testualmente: “Per i contratti e per le proposte contrattuali a distanza ovvero negoziati fuori dai locali commerciali, il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi”

Se fai il recesso entro 10 giorni non pagherai nulla.

Se fai invece, come ti ha suggerito maliziosamente l'operatore una disdetta bersani, il ctr si chiuderà solo il 31 marzo e pagherai a prezzo pieno questi due mesi di fruizione, dovendo restituire per disdetta anticipata i 10 euro di sconto fruiti sull'abbonamento.

W Sky ha scritto:
L’art 64 del codice del consumo (d.lgs. n. 205/2006) recita testualmente: “Per i contratti e per le proposte contrattuali a distanza ovvero negoziati fuori dai locali commerciali, il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi”

Se fai il recesso entro 10 giorni non pagherai nulla.

Se fai invece, come ti ha suggerito maliziosamente l'operatore una disdetta bersani, il ctr si chiuderà solo il 31 marzo e pagherai a prezzo pieno questi due mesi di fruizione, dovendo restituire per disdetta anticipata i 10 euro di sconto fruiti sull'abbonamento.
Grazie!
Vado subito in posta.
Certo che sentirsi preso per i fondelli e avere la sensazione di essere stato fregato per ben tre volte in pochi giorni è proprio una bella mossa da parte loro.
Abbonato dal 2001: bel trattamento....fanno skyfo.
Grazie a tutti per l'aiuto.

In realtà quell'operatore ti avrebbe potuto benissimo chiudere il ctr al telefono, se lo avesse voluto, evitandoti il fastidio di spendere altri 5 euro per una raccomandata a/r.

Ma evidentemente la voglia di lavorare... era pari a zero.

Guarda se con 5 euro spariscono per sempre dalla mia vita sono molto ben spesi.
Odio sentirmi preso per i fondelli e, ti dirò di più mi ha anche detto che sicuramente ero io che avevo capito male la promozione della reconnection....eh si perché io sono così furbo che disdico perché pago troppo a 34/mese e mi riabbono dopo 6 giorni a 38/mese...

Non pensavo fossero così abbietti. Avevo letto di tutto ma finché non capita a te non ci credi mai fino in fondo.

offerta 50%

salve. sono ex sky dal 30 ottobre 2012.ricontattato ieri :sky+famiglia+cinema (hd gratis e my sky)28 euro al mese su 44 di listino ,sembra buona ma pensandoci ..sarebbe il prezzo di un anno fa senza aumenti... credo di rifiutare:icon_twisted:

alfio6 ha scritto:
salve. sono ex sky dal 30 ottobre 2012.ricontattato ieri :sky+famiglia+cinema (hd gratis e my sky)28 euro al mese su 44 di listino ,sembra buona ma pensandoci ..sarebbe il prezzo di un anno fa senza aumenti... credo di rifiutare:icon_twisted:
Occhio
anche a me hanno detto così..poi il 50% era solo sul pacchetto cinema (sport nel mio caso)...occhio.

alfio6 ha scritto:

Fatti spiegare bene come si arriva a 28 euro totali, che è un prezzo abbastanza strano.

Anche considerando hd gratis e 25% sul resto (39 euro), si arriverebbe a 29,25 euro...

:evil5:

webba2000 ha scritto:
ti dirò di più mi ha anche detto che sicuramente ero io che avevo capito male la promozione della reconnection....

Ma soprattutto avevi chiamato 3 volte prima di sapere la verità, e tutti ti avevano confermato lo sconto del 50% su tutto l'abbonamento :5eek:

W Sky ha scritto:
Ma soprattutto avevi chiamato 3 volte prima di sapere la verità, e tutti ti avevano confermato lo sconto del 50% su tutto l'abbonamento :5eek:
esatto, è quello che mi fa veramente inalberare...però da oggi alle 12.30 sarà tutta storia passata.
Buffoni.

La scorsa settimana ho avuto il primo contatto in reconnection.

Per lo stesso profilo di abbonamento in firma mi hanno offerto 10 € di sconto mensili...in pratica compreso di HD col nuovo listino mi chiedevano 48€ invece che 58...

Ovviamente ringraziato e rifiutato;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso