Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fracasci ha scritto:
Il primo skycenter da casa mia sta a 30 km...adesso a fine mese dovrei riportare il mysky...e già mi gira di arrivare fin là per quello...ieri mi ha telefonato Mp dicendo che rifanno i 3 mesi a 39 euro ..se avessi un dtt di proprietà non ci avrei pensato 2 volte!!!
Xke non lo tieni tu con la soluzione del mini abbonamento a 7€???hai solo le news ma anche una partita gratis a settimana...:happy3: male che vada se un domani ti stufi,glielo comunichi e farai il viaggio x riconsegnarlo..

lebron84 ha scritto:
a che serve tenersi la smart card ragazzi? xke se è utile a qualcosa non la riconsegno manco io

Potresti vedere i canali che trasmettono in modalita' F.T.V. (free to view)ad esempio k2,fresbee,ecc..,per vedere questi ed altri basta una card nds scaduta e quindi non attiva.Per tenere la card però sempre meglio avere una loro comunicazione scritta..mi raccomando.;)

alex65 ha scritto:
Come vi sembra questa :D

Sky tv +famiglia 19€ +ticket cinema 49€ fino fine novembre,Mysky incluso se pago con rid o carta di credito,tutto senza vincoli.

senza hd?

frabatman2012 ha scritto:
Al buio dal 01/02.
Appena ricevuto nuovo sms :

chiama subito all'800059950 e comunica il codice XXXXXXXX:
abbiamo riservato una sorpresa solo per te!

Sto veramente pensando di passare a MP!

anche a me ieri stesso SMS dicendomi però che avrebbero trovato insieme a me una soluzione....

poi verso le 17,30 telefonata da 02/87232670 dove in pratica chiedendo conferma del pacchetto disdettato e se avevo ancora il decoder...mi offrivano SKYTV+cinema a 33 euro..(è il prezzo di listino) + ticket Calcio a 49 euro fino a Novembre 2013.
Declinata e a migliori offerte risentirci...:laughing7: :laughing7:

Come sono buffi quelli di sky...fanno offerte senza hd...oramai penso che l 80% delle tv abbia l hd...poi chi lo ha già utilizzato sà la differenza di qualità...

frabatman2012 ha scritto:
Al buio dal 01/02.
Appena ricevuto nuovo sms :

chiama subito all'800059950 e comunica il codice XXXXXXXX:
abbiamo riservato una sorpresa solo per te!

Sto veramente pensando di passare a MP!

idem, ma ovviamente manco li ho chiamati....
mp a quanto pare sta rifacendo ufficiosamente la premium for christmas,se la fai ora arrivi a fine campionato pagando 13 al mese e poi decidi se continuare o meno senza vincoli, ottima soluzione per temporeggiare imho, fatti chiamare lasciando il numero nel loro sito e vedi se la fanno anche a te ;)

pmmagic8 ha scritto:
URGENTE

Ho accettato un paio di ore fa la proposta telefonica di un operatore per la reconnection con il pacchetto sky tv a 19 euro + ticket sport a 49 euro fino a fine novembre.

Nel fai da te la composizione del mio abbonamento mi dice:

SKY TV 19 euro
SKY GO 0 euro (e fin qui ci siamo)

ma del ticket sport non c'è traccia! Dove vedo se me l'hanno attivato o no?

scusami, al di la del ticket, potevi trovare di gran lunga meglio in qualche sky center o prendendo la prepagata qui su da ivan (spendevi meno e in piu avevi il pack per 12 mesi e sopratt il decoder era tuo e lo ammortizzavi col tempo continuando con le prepagate), ti hanno offerto un piatto di lenticchie praticamente :icon_rolleyes:

cmq per sapere realmente se c'è non perdere tempo coi call center, quelli ufficilai a me confermarono una ret in realta fasulla, quindi manda una mail al contatta sky e chiedi di riportarti la composizione del tuo abbonamento, se il ticket non c'è fai subito la disdetta prova cool contatta sky sempre o mandando un fax al loro numero (hai tempo 10 giorni ma meglio farla subito),altrimenti gli devi mandare raccomandata

lebron84 ha scritto:
idem, ma ovviamente manco li ho chiamati....
mp a quanto pare sta rifacendo ufficiosamente la premium for christmas,se la fai ora arrivi a fine campionato pagando 13 al mese e poi decidi se continuare o meno senza vincoli, ottima soluzione per temporeggiare imho, fatti chiamare lasciando il numero nel loro sito e vedi se la fanno anche a te ;)

esatto..ricevuta offerta da MP x 3 mesi (l'operatore diceva che era l'offerta di natale!) a 39€! Da cogliere al volo!:icon_bounce: Ma nel mio caso che sono sprovvisto di antenna non è fattibile, e cmq sono coperto fino a fine anno da AJS! :D nel 2014 si vedrà!:eusa_think:

Gigante ha scritto:
esatto..ricevuta offerta da MP x 3 mesi (l'operatore diceva che era l'offerta di natale!) a 39€! Da cogliere al volo!:icon_bounce: Ma nel mio caso che sono sprovvisto di antenna non è fattibile, e cmq sono coperto fino a fine anno da AJS! :D nel 2014 si vedrà!:eusa_think:

con al jazeera hai davvero risolto ogni problema, almeno per un anno, io,appena finira la mia christmas,valutero anche jsc, anche se mi secca un po non avere il commento in italiano (per quanto pessimo) e fare la varie tarantelle per trovare il dec adatto,aggiornare il firmware e trovare la tessera, ma sono seccature che, visto il prezzo di jsc,potrei anche superare :D

blanc e neri ha scritto:
Potresti vedere i canali che trasmettono in modalita' F.T.V. (free to view)ad esempio k2,fresbee,ecc..,per vedere questi ed altri basta una card nds scaduta e quindi non attiva.Per tenere la card però sempre meglio avere una loro comunicazione scritta..mi raccomando.;)

no ma lascio stare, riconsegno tutto e sto tranquillo, questi gia fano i furbetti di loro meglio non stuzzicarli, grz cmq :)

Fracasci ha scritto:
Il primo skycenter da casa mia sta a 30 km...adesso a fine mese dovrei riportare il mysky...e già mi gira di arrivare fin là per quello...ieri mi ha telefonato Mp dicendo che rifanno i 3 mesi a 39 euro ..se avessi un dtt di proprietà non ci avrei pensato 2 volte!!!

costa poco(sui 50 senza supporto play,75 col play) se te ne prendi uno senza troppe pretese, i decoder di prprieta vanno sempre visti nell'ottica che ammortizzi nel tempo e restano tuoi quindi ti garantiscono liberta di scelta...stesso discorso per le prepagate sky con ivan, paghi 20 euro al mese per un 1+1 e il decoder resta tuo,secondo me molto meglio del miniabbonamento, poi sono punti di vista :icon_rolleyes:

lebron84 ha scritto:
..... le prepagate sky con ivan, paghi 20 euro al mese per un 1+1 e il decoder resta tuo,secondo me molto meglio del miniabbonamento, poi sono punti di vista :icon_rolleyes:
Ciao, se puoi mi dai qualche info in più sulle prepagate.

HDleo ha scritto:
Ciao, se puoi mi dai qualche info in più sulle prepagate.

per me è la soluzione piu economica,certo ti devi accontentare dell'1+1 (per esempio serie tv e calcio) ma non ti vincolano a nessun contratto,non devi fare disdette nè niente, paghi una tantum e stai a posto per 12 mesi, pero ti serve il decoder, che paghi 80 compresa di spedizione,piu la prepagata a 155 euro, almeno cosi mi pare di ricordare, ma a conti fatti ti costa 19 euro al mese decoder compreso....contatta ivan96 che ha gia venduto a parecchi utenti, è persona affidabile e molto gentile :)

sto provando sul sito tramite chat a farmi fare un offerta decente ma niente,nn ti fanno un euro di sconto,in pratica stanno spingendo per homepak allo stesso prezzo di regalano fastweb

colliwood ha scritto:
sto provando sul sito tramite chat a farmi fare un offerta decente ma niente,nn ti fanno un euro di sconto,in pratica stanno spingendo per homepak allo stesso prezzo di regalano fastweb

è chiaro, in qualche modo devono legarci mani e piedi no? cosa c'è di meglio di un doppio contratto su cui restituire eventualmente gli sconti fruiti se dopo 12 mesi te ne vuoi andare

lebron84 ha scritto:
è chiaro, in qualche modo devono legarci mani e piedi no? cosa c'è di meglio di un doppio contratto su cui restituire eventualmente gli sconti fruiti se dopo 12 mesi te ne vuoi andare
be dipende se ti vincolano per due anni con il 2 anno a prezzo pieno,altrimenti dopo 1 anno arivederci e grazie,cmq come offerta nn è nemmeno tutto sto risparmio

colliwood ha scritto:
be dipende se ti vincolano per due anni con il 2 anno a prezzo pieno,altrimenti dopo 1 anno arivederci e grazie,cmq come offerta nn è nemmeno tutto sto risparmio

eh ma ti vincolano a due anni, il gioco è proprio quello, anche se fai solo FW se vedi ti vincolano a 24 mesi, solo il primo paghi 29, dopo 45 (parlo della supersurf)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso