Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Xke non lo tieni tu con la soluzione del mini abbonamento a 7€???hai solo le news ma anche una partita gratis a settimana...Fracasci ha scritto:Il primo skycenter da casa mia sta a 30 km...adesso a fine mese dovrei riportare il mysky...e già mi gira di arrivare fin là per quello...ieri mi ha telefonato Mp dicendo che rifanno i 3 mesi a 39 euro ..se avessi un dtt di proprietà non ci avrei pensato 2 volte!!!
lebron84 ha scritto:a che serve tenersi la smart card ragazzi? xke se è utile a qualcosa non la riconsegno manco io
alex65 ha scritto:Come vi sembra questa![]()
Sky tv +famiglia 19€ +ticket cinema 49€ fino fine novembre,Mysky incluso se pago con rid o carta di credito,tutto senza vincoli.
frabatman2012 ha scritto:Al buio dal 01/02.
Appena ricevuto nuovo sms :
chiama subito all'800059950 e comunica il codice XXXXXXXX:
abbiamo riservato una sorpresa solo per te!
Sto veramente pensando di passare a MP!
alex65 ha scritto:Come vi sembra questa![]()
Sky tv +famiglia 19€ +ticket cinema 49€ fino fine novembre,Mysky incluso se pago con rid o carta di credito,tutto senza vincoli.
frabatman2012 ha scritto:Al buio dal 01/02.
Appena ricevuto nuovo sms :
chiama subito all'800059950 e comunica il codice XXXXXXXX:
abbiamo riservato una sorpresa solo per te!
Sto veramente pensando di passare a MP!
pmmagic8 ha scritto:URGENTE
Ho accettato un paio di ore fa la proposta telefonica di un operatore per la reconnection con il pacchetto sky tv a 19 euro + ticket sport a 49 euro fino a fine novembre.
Nel fai da te la composizione del mio abbonamento mi dice:
SKY TV 19 euro
SKY GO 0 euro (e fin qui ci siamo)
ma del ticket sport non c'è traccia! Dove vedo se me l'hanno attivato o no?
lebron84 ha scritto:idem, ma ovviamente manco li ho chiamati....
mp a quanto pare sta rifacendo ufficiosamente la premium for christmas,se la fai ora arrivi a fine campionato pagando 13 al mese e poi decidi se continuare o meno senza vincoli, ottima soluzione per temporeggiare imho, fatti chiamare lasciando il numero nel loro sito e vedi se la fanno anche a te![]()
Gigante ha scritto:esatto..ricevuta offerta da MP x 3 mesi (l'operatore diceva che era l'offerta di natale!) a 39€! Da cogliere al volo!Ma nel mio caso che sono sprovvisto di antenna non è fattibile, e cmq sono coperto fino a fine anno da AJS!
nel 2014 si vedrà!
![]()
blanc e neri ha scritto:Potresti vedere i canali che trasmettono in modalita' F.T.V. (free to view)ad esempio k2,fresbee,ecc..,per vedere questi ed altri basta una card nds scaduta e quindi non attiva.Per tenere la card però sempre meglio avere una loro comunicazione scritta..mi raccomando.![]()
Fracasci ha scritto:Il primo skycenter da casa mia sta a 30 km...adesso a fine mese dovrei riportare il mysky...e già mi gira di arrivare fin là per quello...ieri mi ha telefonato Mp dicendo che rifanno i 3 mesi a 39 euro ..se avessi un dtt di proprietà non ci avrei pensato 2 volte!!!
Ciao, se puoi mi dai qualche info in più sulle prepagate.lebron84 ha scritto:..... le prepagate sky con ivan, paghi 20 euro al mese per un 1+1 e il decoder resta tuo,secondo me molto meglio del miniabbonamento, poi sono punti di vista![]()
HDleo ha scritto:Ciao, se puoi mi dai qualche info in più sulle prepagate.
colliwood ha scritto:sto provando sul sito tramite chat a farmi fare un offerta decente ma niente,nn ti fanno un euro di sconto,in pratica stanno spingendo per homepak allo stesso prezzo di regalano fastweb
be dipende se ti vincolano per due anni con il 2 anno a prezzo pieno,altrimenti dopo 1 anno arivederci e grazie,cmq come offerta nn è nemmeno tutto sto risparmiolebron84 ha scritto:è chiaro, in qualche modo devono legarci mani e piedi no? cosa c'è di meglio di un doppio contratto su cui restituire eventualmente gli sconti fruiti se dopo 12 mesi te ne vuoi andare
colliwood ha scritto:be dipende se ti vincolano per due anni con il 2 anno a prezzo pieno,altrimenti dopo 1 anno arivederci e grazie,cmq come offerta nn è nemmeno tutto sto risparmio