Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
portotorres1 ha scritto:
Sono al buio da diversi giorni......ho ricevuto diverse chiamate da sky,ma solo per ridurre i pacchetti......io arrivo da un 3+3 a 33 euro e fruscia!!!Un promoter sky, mi ha hofferto 20/ di sconto su tutti i pacchetti.....oppure tiket calcio 4 mesi a 30 euro....Ho kiamato sky direttamente, e gli ho detto questo,quindi se potevano attivarmi loro direttamente....mi è stato detto che il promoter puo farla questa proposta (che comunque in questo periodo no avrebbe dovuto)...quindi di farmela fare da lui l'attivazione...........non capisco

Secondo me il promoter intendeva dire che, se prendi il pacchetto completo, ti sconta cinema, sport e calcio al 50%, così si arriva a circa 20 euro di sconto in totale. Il resto (base, famiglia e hd) lo pagheresti a prezzo di listino.

La regola è sempre quella: leggi bene cosa vai a firmare e occhio ai costi di ingresso.

W Sky ha scritto:
Secondo me il promoter intendeva dire che, se prendi il pacchetto completo, ti sconta cinema, sport e calcio al 50%, così si arriva a circa 20 euro di sconto in totale. Il resto (base, famiglia e hd) lo pagheresti a prezzo di listino.

La regola è sempre quella: leggi bene cosa vai a firmare e occhio ai costi di ingresso.

...assomiglia tanto alla promo F&F di qualche settimana fa!;)

Oggettivamente non sono grandissime promo.

Per recuperare i 200.000 clienti persi nel 2012 e tornare a galoppare bisogna rimettere il 50% di sconto, sicuramente non su tutti ma perlomeno sugli alto spendenti.

Beh, li aspettiamo al varco, periodo fine maggio, giugno, luglio e agosto quando non trasmetteranno nulla se non il gp di turno la domenica...

W Sky ha scritto:
Un telefonata in linea teorica può bastare, io avevo la possibilità di chiudere i contratti, anche retroattivamente, in tutti i casi di cattive gestioni retention.

Però, quando chiami ricorda sempre che è un terno al lotto, puoi essere fortunato e trovare una persona diligente che fa tutto a regola d'arte, ma puoi anche trovare - ed è il caso più frequente - operatori strafottenti che ti prendono solo in giro, come tutti quelli che al nostro amico hanno confermato il 50% di sconto, ben sapendo che non era affatto così a terminale.

L'importante in questi casi è riuscire a chiudere la questione prima dell'addebito in banca, perché poi per avere il rimborso di quanto indebitamente prelevato possono occorrere anche diversi mesi.
ciao,quindi tu da ex dipendente sky stai dicendo che esistono operatori al call center che raggirano i clienti proponendo false retention che poi non esistono?lo sai che tutto questo è passibile di denuncia?

elettric ha scritto:
lo sai che tutto questo è passibile di denuncia?

Ma cosa devi denunciare, che fai chiami la polizia? Mica le telefonate sono registrate...

I latini dicevano "Verba volant, scripta manent"

:evil5:

W Sky ha scritto:
Ma cosa devi denunciare, che fai chiami la polizia? Mica le telefonate sono registrate...

I latini dicevano "Verba volant, scripta manent"

:evil5:
Bè...col telefonino posso registrare la chiamata...

--sarebbe meglio evitare certi argomenti e tornare a parlare di reconnection!

Fracasci ha scritto:
Bè...col telefonino posso registrare la chiamata...

E poi, in caso di offerta telefonica diversa da quella concretamente applicata, avresti il coraggio di andare in Questura e sporgere denuncia ?

Siamo seri, per favore.

non mi hai capito,ho detto che puo essere denunciato l'operatore che attua questa truffa non tu,ci siamo capiti male,ciao;)

vi porto la mia esperienza
ho disdetto sky dal 31/12/2012 (avevo un full) e subito dopo 5 giorni ho riconsegnato i decoder in mio possesso. Nel mese di gennaio mi hanno chiamato 2 volte per farmi delle offerte: sono partiti con il 20% di sconto fino ad arrivare al 25%.
Ieri mi chiamano e mi offrono un full al costo di 49 euro per 11 mesi + un mese gratis. Facendo un paio di conti sarebbe su base mensile un 31% di sconto mentre su base annua sarebbe un 37,6% di sconto. tuttavia ho rifiutato. Voglio proprio vedere fino a dove arrivano con gli sconti.
Comunque penso che alla prossima offerta migliore che mi faranno, accetto. Consigli? non vorrei spezzare la corda?

W Sky ha scritto:
E poi, in caso di offerta telefonica diversa da quella concretamente applicata, avresti il coraggio di andare in Questura e sporgere denuncia ?

Siamo seri, per favore.
Torniamo alle offerte in reconnection che è meglio ...comunque si andrei in questura a denunciarli per truffa e raggiro...

mbiky89 ha scritto:
vi porto la mia esperienza
ho disdetto sky dal 31/12/2012 (avevo un full) e subito dopo 5 giorni ho riconsegnato i decoder in mio possesso. Nel mese di gennaio mi hanno chiamato 2 volte per farmi delle offerte: sono partiti con il 20% di sconto fino ad arrivare al 25%.
Ieri mi chiamano e mi offrono un full al costo di 49 euro per 11 mesi + un mese gratis. Facendo un paio di conti sarebbe su base mensile un 31% di sconto mentre su base annua sarebbe un 37,6% di sconto. tuttavia ho rifiutato. Voglio proprio vedere fino a dove arrivano con gli sconti.
Comunque penso che alla prossima offerta migliore che mi faranno, accetto. Consigli? non vorrei spezzare la corda?

Complimenti per la tenacia, stai mostrando i muscoli :evil5:

La corda non si spezza, male che vada chiamerai tu e dirai che ci hai ripensato, accettando l'ultima offerta che ti hanno proposto.

Nel breve termine che non credo che alzeranno ancora l'asticella, perché le offerte più scontate ricordo che erano riservate a chi era disconnesso da 6 mesi o 1 anno

Stai mostrando i muscoli con sky, nel senso che hai dimostrato di non essere uno che cede subito appena gli offrono un piatto di lenticchie, come un altro utente che conosco bene :biggrin:

e si per quello che mi hanno fatto io del 20% 30% non ci faccio niente. forse del 40%....si potrebbe fare.

per come stanno andando le cose a fine mese mi dovrebbero offrire un 40%...vedremo

Salve,

Attualmente il mio abbonamento a Sky si compone di 2 Sky Pack (Cinema e Sport) e 3 Channel Pack (News, Documentari ed Intrattenimento) oltre al servizio Multivision. Il prezzo di listino è di 74 euro, ma ho uno sconto fino a febbraio 2013 di ben 12 euro (perché mi offrivano per 2 anni il multivision con 2 sky pack al prezzo base di 9e).

Ora non ho intenzione di pagare oltre 70 euro e vorrei provare a non dover togliere uno sky pack dal multivision. Come devo agire? Se minacciassi disdetta (visto che il contratto "scade" a marzo), che offerta potrebbero farmi? Quale scusa potrei usare per minacciare disdetta??

Grazie!

dvd89 ha scritto:
Salve,
Come devo agire? Se minacciassi disdetta (visto che il contratto "scade" a marzo), che offerta potrebbero farmi? Quale scusa potrei usare per minacciare disdetta??

Grazie!

Fai...disdetta...con raccomandata e ricevuta di ritorno. Poi prega che ti offrano qualcosa, perchè la momento c'è il vuoto più assoluto.

samu_6 ha scritto:
Beh, li aspettiamo al varco, periodo fine maggio, giugno, luglio e agosto quando non trasmetteranno nulla se non il gp di turno la domenica...
Quoto..a quel punto nemmeno se mi offrono la D'Amico potrei accettare.....beh...forse si accetterei...:icon_twisted:

lebron84 ha scritto:
potrebbe essere buona, ma assicurati che ci siano davvero i 4 eventi ppv al mese, perchè col mini abbonamento li promettevano ma poi non li davano....occhio che se hai da vedere la CL sei fregato xke non ci puoi mettere nessun ticket vicino

Premetto che ho un secondo abbonamento ...questo mi piaceva l'idea di tenerlo attivo per sfruttarlo solo per vedere eventualmente la partita la domenica.

Come faccio a verificare la presenza dell'evento compreso a settimana?

Durante l'attivazione per telefono, nella fase della registrazione della chiamata, l'operatrice l'ha comunque mensionato, cosi come nell'elenco finale della proposta offertami. Quindi mi è parso tutto in regola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso