Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
watanabe ha scritto:
Per cui ho scioccamente accettato in reconnection la formula news + 1 evento ppv ogni 7 giorni a 7 euro al mese.

Mia curiosità: come mai hai ritenuto non conveniente questa offerta ?

Se sei appassionato di calcio, puoi comunque guardare almeno le partite della tua squadra del cuore con 7 euro al mese, il che non mi sembra proprio malaccio visto che la singola partita di serie A in ppv normalmente costerebbe 8 euro cadauna.

E' anche vero che 7 euro al mese in un anno sono pur sempre 84 euro, che sommate alle 113,50 euro di canone rai fanno lievitare la spesa complessiva a quasi 200 euro di spese per la sola televisione, cosa che ormai non tutti si possono più permettere.

W Sky ha scritto:
Mia curiosità: come mai hai ritenuto non conveniente questa offerta ?

Se sei appassionato di calcio, puoi comunque guardare almeno le partite della tua squadra del cuore con 7 euro al mese, il che non mi sembra proprio malaccio visto che la singola partita di serie A in ppv normalmente costerebbe 8 euro cadauna.

E' anche vero che 7 euro al mese in un anno sono pur sempre 84 euro, che sommate alle 113,50 euro di canone rai fanno lievitare la spesa complessiva a quasi 200 euro di spese per la sola televisione, cosa che ormai non tutti si possono più permettere.

Allora. Credo che il punto sia in primis quello che hai toccato. Al momento quegli 84 euro mi sembravano mal destinati.Speriamo in futuro che le cose vadano meglio, ma tra precariato e figlia piccolina da qualche parte dovevo tagliare. Anche perchè comunque usavo quasi esclusivamente SKy GO con alterne soddisfazioni.
Rispetto all'offerta in sè effettivamente non è malvagia, ma ho rilevato qui che ogni acquisto in ppv deve distare 7 giorni dal precedente (e non essere semplicemente compreso tra lun-dom), per cui facilmente potrei non coprire le partite della squadra del cuore tra anticipi e posticipi. Mettici pure i mesi senza calcio pagati a vuoto... Ho pensato di potermi industriare con altre soluzioni.

A.

Offerta in Reconnection

Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto la seguente offerta in reconnection (senza segnale dal 30-11-2012).
Abbonamento Full compreso di HD a 38 euri per i primi 3 mesi e 45 euri per i restanti 9 mesi.
Non so cosa costa l'attivazione, non ho chiesto, avendo deciso di non aderire.
Questo per la cronaca.

Saluti
Cassio

cassiodoro70 ha scritto:
Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto la seguente offerta in reconnection (senza segnale dal 30-11-2012).
Abbonamento Full compreso di HD a 38 euri per i primi 3 mesi e 45 euri per i restanti 9 mesi.
Non so cosa costa l'attivazione, non ho chiesto, avendo deciso di non aderire.
Questo per la cronaca.

Saluti
Cassio
cavoli bella offerta,speriamo la faccino pure a me:sad:

watanabe ha scritto:
Speriamo in futuro che le cose vadano meglio, ma tra precariato e figlia piccolina da qualche parte dovevo tagliare.
A.

Te lo auguro, anch'io sono precaria e pur non avendo figli so come ci si sente in questi momenti, è sempre meglio lasciare qualcosa da parte per non dover poi chiedere prestiti e peggiorare la situazione

W Sky ha scritto:
Webba2000, per come si sono messe le cose, penso che ti porterai a casa un mese mezzo di visione gratuita.

Non so se è sufficiente per calmare la tua legittima indignazione, ma una volta tanto, se errore deve essere, almeno è a vantaggio del cliente. ;)
a me continua ad essere tutto attivo....boh.
Mi sa che hai ragione tu.....male che vada gli pago un mese e 11 di disdetta, basta togliermeli di torno :)

watanabe: anche io stessa odissea, ho lasciato perdere, la raccomandata la hanno ricevuta, ora facciano quello che credono..mi hanno preso per stanchezza.

Ultima modifica:
sapete se c'è qualche numero verde attivo?quello che avevo è disattivato.ma il my sky hd lo devo riconsegnare entro 30gg o 60?lo sky service mi ha detto che devo dare anche la smart card indietro,avevo aderito alla promo 9€ fino a fine gennaio.grazie

Ciao a tutti ..siccome stanno per scadere i 60 giorni e dovrei riconsegnare il decoder mysky...e non hanno fatto ancora un offerta degna di nota...non mi va di passare alle prepagate per non comprare un mysky che mi rimarrebbe sullo stomaco , ho deciso di passare a mediaset silvio visto che mi hanno proposto la stessa offerta di natale 39euro per tre mesi....mi stavo chiedendo visto che devo comprare un cavo hdmi per il dtt...se utilizzassi quello del mysky???...cioè lo devo riconsegnare???....e se sbadatamente non lo riconsegnassi????

Fracasci ha scritto:
Ciao a tutti ..siccome stanno per scadere i 60 giorni e dovrei riconsegnare il decoder mysky...e non hanno fatto ancora un offerta degna di nota...non mi va di passare alle prepagate per non comprare un mysky che mi rimarrebbe sullo stomaco , ho deciso di passare a mediaset silvio visto che mi hanno proposto la stessa offerta di natale 39euro per tre mesi....mi stavo chiedendo visto che devo comprare un cavo hdmi per il dtt...se utilizzassi quello del mysky???...cioè lo devo riconsegnare???....e se sbadatamente non lo riconsegnassi????
Scatta l'arresto con processo in direttissima :D

mi è appena arrivato un sms: (io sono in disdetta e andrò al buio il 28 febbraio)

"puoi avere sky sport fino al 30/10/2013 pagandolo una sola volta 49€: chiama ora 800059950"

Sto leggendo in rete che bisogna riportare gli apparati e ci sono delle more per quanto riguarda , il mysky, il telecomando e la digitalkey...ma non si parla del cavo hdmi...che se lo vai a comprare in un negozio penso che meno di 20 euro non lo trovi...quindi me lo tengo...

Fracasci ha scritto:
Sto leggendo in rete che bisogna riportare gli apparati e ci sono delle more per quanto riguarda , il mysky, il telecomando e la digitalkey...ma non si parla del cavo hdmi...che se lo vai a comprare in un negozio penso che meno di 20 euro non lo trovi...quindi me lo tengo...

entro quando dalla disdetta?

destroke ha scritto:
entro quando dalla disdetta?
Entro 60 giorni dalla disdetta devi riconsegnare gli apparati ma volevo chiedere a chi lo ha fatto se mi posso tenere sto benedetto cavo....non mi va di spendere ulteriori 20 euro...

Fracasci ha scritto:
Entro 60 giorni dalla disdetta devi riconsegnare gli apparati ma volevo chiedere a chi lo ha fatto se mi posso tenere sto benedetto cavo....non mi va di spendere ulteriori 20 euro...
io ho riconsegnato tutto

xisahe ha scritto:
puoi tenerlo cosi come il cavo scart
Scusate l insistenza sei sicuro che lo possa tenere...abito sa 30 km dallo skycenter non vorrei che me lo chiedono e ci devessi tornare...

chiamato oggi sia 2 sky service che 199...io avevo perfino il vecchio myskypace che mi avevano detto ke potevo tenere quando me lo hanno sostituito con quello nuovo(ho anche pagato 39€)per l'on demand,allora tutti e 3 me hanno detto ke devo riconsegnare entro 30gg quindi fine febbraio e non 60gg
i 2 my sky hd
2 telecomandi
2 cavi hdmi
smart card
alimentatori
2 digital key
gli ho detto se potevo tenere la smart card x vedere i canali in chiaro ma mi hanno detto di no
io di cavo gli e ne porto solo uno e la smart card provo a tenerla

niente offerte di reconnection ne da sky service ne da sky,ma quale numero devo chiamare x provarci?comunque sono pazzi è come se uno si dà la mazza sulle p...e da solol

newboy ha scritto:
chiamato oggi sia 2 sky service che 199...io avevo perfino il vecchio myskypace che mi avevano detto ke potevo tenere quando me lo hanno sostituito con quello nuovo(ho anche pagato 39€)per l'on demand,allora tutti e 3 me hanno detto ke devo riconsegnare entro 30gg quindi fine febbraio e non 60gg
i 2 my sky hd
2 telecomandi
2 cavi hdmi
smart card
alimentatori
2 digital key
gli ho detto se potevo tenere la smart card x vedere i canali in chiaro ma mi hanno detto di no
io di cavo gli e ne porto solo uno e la smart card provo a tenerla

niente offerte di reconnection ne da sky service ne da sky,ma quale numero devo chiamare x provarci?comunque sono pazzi è come se uno si dà la mazza sulle p...e da solol
Io ho chiamato oggi ed hanno parlato di apparati(mysky,digitalkey e telecomando) e la tipa mi fà ...ma lei non ha ricevuto l offerta del 25% di sconto???..e io...quale quella in cui fate pagare apparte 5 euro al mese di hd...e in più stravolgendo i pacchetti non vedrei più neanche i documentari???....lei ...si quella...io...secondo me è un offerta proprio ridicola....

io quando ho riportato tutto (mysky hd) gli ho portato il telecomando di mysky vecchio (che non mi han chiesto) invece di quello di mysky hd e ci son cascati, cosi' ora che mi son riabbonato col codice f&f ho un telecomando di riserva :D vi consiglio anche a voi di provarci

il cavo hdmi purtroppo l'han voluto, ma tanto non ho mai usato quel cavo, è di pessima qualità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso