Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mirk271 ha scritto:
Levami la curiosità, ma con il mini pacchetto vedi anche il pack musica, ad esempio MTV Hits ?

Ciao
no solo i canali dal 500 al 600 e un evento ppv gratis al mese mi han detto

Stanno male.... :)
ora la mia situazione è questa:

3 pacchetti attivi
SPORT + SKY TV + FAMIGLIA
e pago questo:

Canone mensile: 38,00 €
Sconto Canone mensile: - 38,00 €
SKY GO + HD Canone mensile: 5,00 €

Canone mensile totale: 5,00 €
Attivazione abbonamento : OGGI (???)

Boh...e chi ci capisce qualcosa..
se mi lasciano il canone a 5 euro al mese quasi quasi non confermo il recesso :)

webba2000 ha scritto:
Stanno male.... :)
ora la mia situazione è questa:

3 pacchetti attivi
SPORT + SKY TV + FAMIGLIA
e pago questo:

Canone mensile: 38,00 €
Sconto Canone mensile: - 38,00 €
SKY GO + HD Canone mensile: 5,00 €

Canone mensile totale: 5,00 €
Attivazione abbonamento : OGGI (???)

Boh...e chi ci capisce qualcosa..
se mi lasciano il canone a 5 euro al mese quasi quasi non confermo il recesso :)

L'importante è staccare subito il rid per non avere altre "sorprese", poi quello che sarà sarà...

W Sky ha scritto:
L'importante è staccare subito il rid per non avere altre "sorprese", poi quello che sarà sarà...
Purtroppo ho sempre usato la carta di credito...una volta c'era uno sconticino...
Tanto il messagio che hanno registrato il recesso/disdetta me lo hanno inviato..male che vada gli pago un mese.
Vedremo.

Versante Adriatico ha scritto:
Abbonamento scaduto il 31/12. Ultima offerta ricevuta da SKY: Sky TV (con l'eventuale aggiunta di Sky Family) al prezzo di listino + ticket calcio per 10 mesi a 49 euro. Offerta rifiutata.
Oggi è arrivata una lettera da Sky che mi invitava a chiamare un numero verde per scoprire la sorpresa che mi avevavo riservato per tornare ad essere cliente. Questa l'offerta: primo mese gratuito, i restanti 11 con il 20% di sconto. Tale offerta vale per qualsiasi combinazione scelta. Che dire ... niente di che e soprattutto niente di nuovo. Tra l'altro l'operatore che mi ha risposto è sembrato molto svogliato e indifferente al fatto che accettassi o meno. Comunque ho rifiutato.
Sulla lettera era scritto che avrei dovuto chiamare entro il 28/02 :eusa_naughty:
Ho richiamato lunedì 18/02 per vedere se si riusciva ad ottenere Sky tv + Family con lo sconto del 20% e aggiungere il ticket calcio. Niente da fare, le possibilità offerte sono state: sky tv+family a prezzo di listino + il ticket oppure tutta la combinazione con il 25% di sconto (28,5 euro contro i 38). L'operatrice mi ha spiegato che è il massimo che si può ottenere anche in considerazione che dal 1 ottobre hanno cambiato politica in tema di sconti e offerte. Comunque anche questa operatrice è sembrata abbastanza disinteressata al fatto che accettassi l'offerta per riattivare l'abbonamento.

Al buio da ottobre dopo recesso, ieri ho ricevuto offerta da operatore del 50%
2+2= 23,50 €
3+3= 31,00 €
3+2= 26,00 €
My skyhd 9,90 una tantum con visione sd non hd, attivabile su richiesta.
multivision con sport e calcio + 20 €.
Il tutto x 12 mesi.

big76 ha scritto:
2+2= 23,50 €
3+3= 31,00 €
3+2= 26,00 €
Il tutto x 12 mesi.

Se confermate con mail, queste si che sono offerte!!

big76 ha scritto:
2+2= 23,50 €
3+3= 31,00 €
3+2= 26,00 €
Il tutto x 12 mesi.
sei con il nuovo listino quindi quelle combinazioni non esistono piu

big76 ha scritto:
2+2= 23,50 €
3+3= 31,00 €
3+2= 26,00 €
Il tutto x 12 mesi.

:laughing7: ma che bello scherzo

Qualcosa si muove

E sì, credo che si stanno ravvedendo.

Ricevuto poco fa telefonata con prefisso 02.

Avevo il full a 35€ mensili (preso ovviamente con promozione) scaduto il 31/12/12. Al di là di qualche sms e l'ultima telefonata verso la fine di gennaio in cui mi proponevano il 25% (rifiutato), nient'altro e tutto consegnato entro il 31/01/13, nonostante mi era stato concesso la possibilità di tenermi tutto (in barba ai contratti firmati) per altri 30 giorni.

Come dicevo, poco fa la telefonata in cui la signorina, tutta raggiante, mi informava che potevo avere il pacchetto full al prezzo di 39€/mensili con l'aggiunta di soli 9,90€ per la reinstallazione del myskyhd+pennetta (cifra che avrei risparmiato se ero ancora in possesso del vecchio decoder).

Sinceramente credo che avrei accettato (prezzo più o meno congruo a mio parere), se non fosse che nel frattempo avevo acquistato una prepagata 1+1 (a proposito, grazie ivan96).

Credo (ma di questi tempi non ci giurerei), che l'alta definizione fosse compresa, ma non ho approfondito prima perchè non ci ho pensato, e secondo perchè avevo già deciso di declinare.

E pensare che il prezzo del full a 35€ o poco più era l'unica richiesta da me fatta per rimanere.
La signorina del call-center si è scusata dicendo che un mesetto fa ciò non era possibile e che l'odierna offerta partiva proprio da oggi.

Saluti

GIGIGOL ha scritto:
E sì, credo che si stanno ravvedendo.

Ricevuto poco fa telefonata con prefisso 02.

Come dicevo, poco fa la telefonata in cui la signorina, tutta raggiante, mi informava che potevo avere il pacchetto full al prezzo di 39€/mensili con l'aggiunta di soli 9,90€ per la reinstallazione del myskyhd+pennetta (cifra che avrei risparmiato se ero ancora in possesso del vecchio decoder).

stessa offerta anche a me! mi avevano detto che sky non avrebbe fatto piu' offerte gli ho detto che sono ridicoli e che nel frattempo avevo riconsegnato tutto e passato a mediaset premium!!!! non avro' la stessa qualita' (non parlo di scelta perche' il dtt free che non avevo mai guardato e' molto valido) ma per 24 euro al mese in promo per il full e' il suo prezzo!!! ;)
ciao sky alla prossima!

non vorrei essere cattivo ma tute queste fantomatiche offerte mi sanno molto di truffa,a me ieri non hanno offerto un bel nulla e oggi se ne escono addirittura con il 50%

Offerte sky

Buongiorno,
non so cosa sia successo nel giro di un ora ho ricevuto due telefonate
02 e 080 (Milano e Bari) su due schede disattivate con decoder riconsegnato
la prima 02 mi ha offerto decoder a 9 euro + tutto sky (compresi i cartoni)+ cinema + sport (o Calcio) a 29 euro per un anno
su mia richiesta mi ha confermato che hd è a parte con 5 euro in più ma mi ha consigliato di aspettare qualche giorno perchè sicuramente mi avrebbe richiamato qualcuno per farmi un'offerta anche su hd

la seconda 080 su un'altra scheda dove già mi avevano offerto una visione gratuita di calcio fino a febbraio mi ha offerto tutto sky + uno tra cinema-calcio-sport a 19 euro oppure tutto sky + 2 pacchetti a 29 euro questa volta compreso HD

ho detto ad entrambi che ne avrei parlato con mia moglie domani mi richiameranno

credo che sia abbastanza chiaro che sia tornato il 50%%%%%%%%:D :D
spero che altri utenti possano confermare:icon_rolleyes:

oggi dallo 080, offerta pacchetto cinema 29 euro (una tantum) con visione fino al 31 ottobre, oltre al pacchetto skytv a 9 euro per 6 mesi, io ho rifiutato perchè ho gia altro abbonamento abbonamento, alla fine mi ha offerta anche un ulteriore mese (marzo) di visione full gratuita, moooolto allettante ma purtroppo avevo gia altro abbonamento.
credo che adesso stanno spingendo parecchio, secondo me stanno arrivando disdette a più non posso==

Il 50% è un'offerta "last minute", approfittatene a più non posso!

Al buio dal 01/01/2013, ancora in possesso del decoder, dici che se chiamo me lo danno? Cosa gli dico???
:5eek:

Io direi così "ho un conoscente che è stato riattivato col 50% di sconto, è disponibile anche per me quest'offerta?"

Ma veramente fate col 50 % ?? Sono al buio dal 1 febbraio ma niente!!
Come posso averlo ?
Io avevo invecchiò 3+2

Seconfermato quando pagherei mensilmente ?
Geazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso