Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W Sky ha scritto:
Se non avessi fatto disdetta, col caxxo che mi avrebbero chiamato..

non è mia intenzione far polemica e qui apro e chiudo OT....:eusa_naughty: ma...non eri forse tu che ti lamentavi del linguaggio di alcuni forumisti, un pò troppo volgare.. dicendo che qui ci sono anche delle donne?:5eek: :5eek:

Comunque del 50% non v'è traccia!
Stamane mi hanno proposto: sky tv+ calcio+cinema+sport, il primo mese gratis e i restanti 11 con il 20% di sconto!
Naturalmente ho rifiutato, oggi vado a riconsegnare il decoder e continuo con mp, pace tanto quello che m'interessa è il calcio.
Intanto stò risparmiando un bel pò di soldini!
Dimenticavo: HD a parte!

Ultima modifica:
traderman ha scritto:
non è mia intenzione far polemica e qui apro e chiudo OT....:eusa_naughty: ma...non eri forse tu che ti lamentavi del linguaggio di alcuni forumisti, un pò troppo volgare.. dicendo che qui ci sono anche delle donne?:5eek: :5eek:

Mi pare di aver messo delle crocette, in modo da auto-moderarmi da sola...

terryboom27 ha scritto:
Chiamato 2 volte di seguito, mi risponde sempre la stessa operatrice, come è possibile? Mi dice che ho già avuto il 50% e non è possibile riattivarmelo! Qualche numero al quale chiamare? Io chiamato all'800900050!!!!

Ho chiamato mi hanno risposto PICCHE (altro che 50%) e che ho tempo 30 giorni per la restituzione del decoder!! (ha detto è impossibile 60gg nonostante a me siano arrivati SMS e lettere)

che delusione!!!

frtntn ha scritto:
Buongiorno,
non so cosa sia successo nel giro di un ora ho ricevuto due telefonate
02 e 080 (Milano e Bari) su due schede disattivate con decoder riconsegnato
la prima 02 mi ha offerto decoder a 9 euro + tutto sky (compresi i cartoni)+ cinema + sport (o Calcio) a 29 euro per un anno
su mia richiesta mi ha confermato che hd è a parte con 5 euro in più ma mi ha consigliato di aspettare qualche giorno perchè sicuramente mi avrebbe richiamato qualcuno per farmi un'offerta anche su hd

la seconda 080 su un'altra scheda dove già mi avevano offerto una visione gratuita di calcio fino a febbraio mi ha offerto tutto sky + uno tra cinema-calcio-sport a 19 euro oppure tutto sky + 2 pacchetti a 29 euro questa volta compreso HD

ho detto ad entrambi che ne avrei parlato con mia moglie domani mi richiameranno

Ciao, da quanto tempo sei in Reconnection?

terryboom27 ha scritto:
A dicembre mi arrivo' un messaggio sul decoder in cui mi dicevano che potevo tenerlo per 60 gg quindi.....
30gg ti garantisco io dopo scatta la penale,contattato sia sky che sky service i 60gg non esistono piu

newboy ha scritto:
30gg ti garantisco io dopo scatta la penale,contattato sia sky che sky service i 60gg non esistono piu
Ma tu mi puoi garantire quello che vuoi, ho il messaggio e ti dirò di più conoscendo Sky ho anche fatto la foto allo schermo con il messaggio....cmq lo restituisco entro il mese di febbraio...e poi i 30 gg sono passati, sul fai da te è tutto in regola....penso che se fosse stata emessa fattura per penale l'avrei già vista da una diecina di giorni.....:D

terryboom27 ha scritto:
Ma tu mi puoi garantire quello che vuoi, ho il messaggio e ti dirò di più conoscendo Sky ho anche fatto la foto allo schermo con il messaggio....cmq lo restituisco entro il mese di febbraio...e poi i 30 gg sono passati, sul fai da te è tutto in regola....penso che se fosse stata emessa fattura per penale l'avrei già vista da una diecina di giorni.....:D
Attenzione che ci sono stati casi in cui hanno emesso fatture per le penali anche a distanza di mesi.... Io vi consiglio di non rischiare con la riconsegna degli apparati anche perchè da contratto tutti abbiamo accettato le condizioni generali dove il termine max è di 30 gg :evil5:

oggi mi contatta sky con questa offerta . serie tv +intrattenimento+sky calcio +25 euro d per comprare gli eventi a 31 euro al mese , in piu se volevo il cinema fino al 30 novembre pagandolo una sola volta 49 euro.. che ne dite?

vinbow78 ha scritto:
Attenzione che ci sono stati casi in cui hanno emesso fatture per le penali anche a distanza di mesi.... Io vi consiglio di non rischiare con la riconsegna degli apparati anche perchè da contratto tutti abbiamo accettato le condizioni generali dove il termine max è di 30 gg :evil5:

Appena potrò dopo che mi scadrà il 1 marzo lo consegnerò, comunque vada a finire questa storia quel catorcio di mysky che mi ritrovo non lo voglio più vedere :D

Comunque confermo che anche a me è arrivato il messaggio per sms e sul decoder che dice chiaramente 60 giorni, nonostante da contratto il termine è 30.

vinbow78 ha scritto:
bravo il termine contrattuale è 30gg poi puoi anche fare la foto al tv conta cio che è scritto.La penale ti arriva anche dopo 6 mesi

Blupassion ha scritto:
Ciao, da quanto tempo sei in Reconnection?
Ciao,
la prima offerta su scheda già disattivata da tempo avendola acquistata con decoder di proprietà, sulla quale mi è stata attivata la visione gratuita di un pacchetto fino a fine febbraio

la seconda offerta su contratto scaduto a dicembre con decoder e scheda riconsegnati a fine gennaio

Mi hanno chiamato da uno 02 , cinque minuti fa proponendomi

Ex 3+2 ( come avevo prima) a 29€
Full a 39
3+2 senza un pacchetto tipo calcio o cinema a 19

Per l'hd si paga a parte 5€ al mese

Tutto per un anno e senza costi di riattivazione visto che ho ancora decoder e scheda

Ho detto che ci risentiremo lunedì ... Ci penserò

vinbow78 ha scritto:
. Io vi consiglio di non rischiare con la riconsegna degli apparati anche perchè da contratto tutti abbiamo accettato le condizioni generali dove il termine max è di 30 gg :evil5:
esempio condizioni generelali da gennaio 2009
contratto%202009.jpg

dal 5 luglio 2011 sono cambiate (vedo! )
luglgio%202011.jpg

...il punto 4.4
valide dal 17 Dicembre 2012
non è cambiato

sentito una decina di operatori per via di una cessazione di contratto tramite la Bersani ,stipulato ad agosto 2011 e posso garantirti che la confusione regna sovrana:eusa_wall:
5 operatori = riconsegna entro 30 giorni
3 operatori= riconsegna entro 60 giorni
1 operatore =invieremo una comunicazione dove sarà scritta cosa e quando riconsegnare il materiale
1 operatore =se non invieremo alcuna comunicazione potrà tenere il tutto come da ultime condizioni ... per ulteriori 24 mesi :evil5:
l'amico ha decoderHd

rivimario ha scritto:
Mi hanno chiamato da uno 02 , cinque minuti fa proponendomi

Ex 3+2 ( come avevo prima) a 29€
Full a 39
3+2 senza un pacchetto tipo calcio o cinema a 19

Per l'hd si paga a parte 5€ al mese

Tutto per un anno e senza costi di riattivazione visto che ho ancora decoder e scheda

Ho detto che ci risentiremo lunedì ... Ci penserò

Mi sembra una buona offerta, da quanto tempo sei al buio?

frtntn ha scritto:
Ciao,
la prima offerta su scheda già disattivata da tempo avendola acquistata con decoder di proprietà, sulla quale mi è stata attivata la visione gratuita di un pacchetto fino a fine febbraio

la seconda offerta su contratto scaduto a dicembre con decoder e scheda riconsegnati a fine gennaio

Ok grazie.... quindi le offerte per la reconnection non parto subito dopo " il giorno del buio". Qualcuno conferma?

x 8210:

La lettera con cui sky autorizza il cliente a conservare il decoder per altri 24 mesi arriva solo ed esclusivamente per i decoder sd.

Questi decoder ormai i service non li ritirano più, esattamente come quando tempo fa, recandomi da una concessionaria di auto usate, mi dissero che non potevano accettare la mia Twingo del 2000 perché per lei c'era solo la rottamazione, in quanto troppo vecchia.

I decoder hd vanno restituiti invece, ed entro 30 giorni.

Non bisogna cullarsi troppo, perché come ha ben detto qualcuno la fattura con la penale per ritardata riconsegna può arrivare anche a distanza di mesi.

Io mi chiedo cosa vi spinge, una volta chiuso il contratto, a trattenere il decoder a casa vostra per altri due mesi. Ma a cosa vi serve.

Questa non è una discriminante valida per ottenere migliori offerte.

Nei casi in cui il cliente abbia già riconsegnato tutto, generalmente in Retention/Reconnection gli si spedisce un myskyhd nuovo di zecca a fronte del pagamento di appena 9,90 una tantum, questa offerta si può cumulare con ulteriori sconti sull'abbonamento.

Perciò il mio consiglio è quello di riconsegnare tutto subito, non aspettate, tanto se ci saranno delle buone offerte nulla vi impedirà di poterle attivare (a parte l'attesa di qualche giorno per la spedizione del nuovo decoder).

Dato che devo riconsegnare un decoder SD se vado allo Sky Center non lo riprendono ? Se è così mi risparmio un viaggio.
La lettera è arrivata, ma vogliono che devo rispedirla firmata

Ciao

mirk271 ha scritto:
Dato che devo riconsegnare un decoder SD se vado allo Sky Center non lo riprendono ? Se è così mi risparmio un viaggio.
La lettera è arrivata, ma vogliono che devo rispedirla firmata

Ciao

1. Fai un viaggio inutile, i Decoder SD non vengono più riconsegnati da anni.

2. i decoder non si consegnano negli SkyCenter, ma negli SkyService.
non diamo info sbagliate.
Center e Service sono 2 cose ben diverse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso