Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
morenino ha scritto:
venerdì mi hanno chiamato da uno 02 e mi hanno fatto la seguente offerta: sky tv + sky famiglia + sport + cinema 24.50/mese HD compreso ho accettato l'offerte e registrato il contratto l'operatore del call center mi ha detto che in 24 ore avrei avuto il segnale. non avendo ricevuto il segnale sabato la domenica ho chiamato prima l'199 e poi lo 027070 per avere conferma che la pratica fosse avviata mi hanno detto che:
A) non c'è traccia di un'offerta del genere
B) probabilmente visto che "l'offerta non è linea" è stata annullata
dicono di non sapere chi è l'operatore che mi ha fatto l'offerta.
rettifico: da ieri sera c'è il segnale
 
mikekillthedog ha scritto:
In realtà è possibile, semplicemente non ti abilitano su quella scheda le funzioni del mysky e il decoder quindi non sblocca queste funzioni.
Se so questo è perché in casa ho due myskyhd e quello del multivision non mi registra e ne mette in pausa.


Giustissimo!
 
morenino ha scritto:
rettifico: da ieri sera c'è il segnale


Ottimo!...Anche perchè l' offerta è veramente buona...facci sapere se va tutto bene a livello di fatturazione!;)
 
morenino ha scritto:
rettifico: da ieri sera c'è il segnale
Io fossi in te controllerei il tuo fai da te ;)
Dubito che facciano un sconto così alto:
sky tv + sky famiglia + sport + cinema 24.50/mese HD compreso
sarebbero 58 euro e 24.50/58 = 0.42 quindi staremmo parlando di un 58% di sconto!!! :5eek:
Secondo me pagherai 24.50 + 5 dell'hd che comunque vorrebbe dire sconto uno sconto del 50% ANCHE sull'HD!!
Facci sapere... :eusa_think:
 
GiGiSSiMo ha scritto:
Io fossi in te controllerei il tuo fai da te ;)
Dubito che facciano un sconto così alto:
sky tv + sky famiglia + sport + cinema 24.50/mese HD compreso
sarebbero 58 euro e 24.50/58 = 0.42 quindi staremmo parlando di un 58% di sconto!!! :5eek:
Secondo me pagherai 24.50 + 5 dell'hd che comunque vorrebbe dire sconto uno sconto del 50% ANCHE sull'HD!!
Facci sapere... :eusa_think:
la prima proposta comprendeva HD a parte, ma poi dop qlc minuto in attesa me l'hanno compreso nell'offerta
 
pertanto, dato per scontato che, ( scusate il gioco di parole) lo sconto massimo ottenibile ad oggi, risulta un 50 % applicato all'utente morenino al buio da 50 giorni e con decoder restituito.

ritengo quindi che, per avere sconti decenti, sia necessario restituire il decoder scheda e quant'altro e quindi passare per forza a nuovo listino ( cosa di cui ne abbiamo già parlato e di cui abbiamo preso atto).

Se altri utenti, i quali hanno già restituito il decoder, hanno ricevuto offerte uguali o simili sono pregati di condividerlo in quanto, se così fosse essendo che sarò al buio dal 1 marzo 2013, restituirò tutto lunedì 4 marzo!!! :biggrin: :biggrin:

Personalmente non temo nuovo listino purchè sia scontato almeno del 50 %.....altrimenti rimango con MP che è un'alternativa più economica.....
 
traderman ha scritto:
botafogo1 ha scritto:
Se altri utenti, i quali hanno già restituito il decoder, hanno ricevuto offerte uguali o simili sono pregati di condividerlo.... QUOTE]

condivido....leggi qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3396478&postcount=8232

Ti ringrazio per la precisazione, in effetti avevo anche letto il tuo intervento.
Diciamo che non avevo considerato l'offerta visto che ti hanno specificato l'invio di un decoder che non può registrare e , onestamente, trovo che sarà l'unica funzione che mi mancherà una volta abbandonato SKY.....

Ciononostante anche il tuo caso dimostra che, per ottenere sconti in reconnection, occorre restituire gli apparati in comodato d'uso...
 
morenino ha scritto:
venerdì mi hanno chiamato da uno 02 e mi hanno fatto la seguente offerta: sky tv + sky famiglia + sport + cinema 24.50/mese HD compreso ho accettato l'offerte e registrato il contratto l'operatore del call center mi ha detto che in 24 ore avrei avuto il segnale. non avendo ricevuto il segnale sabato la domenica ho chiamato prima l'199 e poi lo 027070 per avere conferma che la pratica fosse avviata mi hanno detto che:
A) non c'è traccia di un'offerta del genere
B) probabilmente visto che "l'offerta non è linea" è stata annullata
dicono di non sapere chi è l'operatore che mi ha fatto l'offerta.

Ma tu avevi restituito il decoder???
 
botafogo1 ha scritto:
Se altri utenti, i quali hanno già restituito il decoder, hanno ricevuto offerte uguali o simili sono pregati di condividerlo

ieri ho accettato l'offerta di 34€ x 12 mesi per Sky Tv+Famiglia+Cinema+Sport+Hd

penso, ma posso sbagliare, che a me l'offerta l'hanno fatta senza sapere che avevo restituito tutto neanche 1 ora prima. Quando ha saputo che avevo restituito tutto, mi ha detto che non c'erano problemi e che mi rinviavano decoder, scheda e chiavetta per posta a soli 9,90€.

Ieri ho chiesto più volte se erano attive tutte le funzionalità del decoder e mi ha garantito di si, ho fatto specificare nella telefonata che ho registrato delle funzioni pausa, registrazione, on-demand etc..

Vedremo quando mi arriva, anche perchè mi ha assicurato che ho diritto a 10 gironi di ripensamento da quando io attiverò la scheda telefonicamente.

Per chi mi aveva chiesto altre combinazioni, il tizio mi ha detto che per me non c'erano altre combinazioni, l'offerta era relativa alla mia vecchia combinazione e non poteva essere cambiata.
Ha dato una occhiata alle altre offerte classiche che a suo dire erano in giro e mi ha detto:
-24€ per Sky tv+cinema+HD
-34€ per Sky Tv+famiglia+cinema+hd
non c'era niente per i soli Tv+ Famiglia

Vi farò sapere quando sarà tutto attivo (non credo di attivarlo prima del 10 di marzo) se è tutto come da telefonata.
 
PiGiuGio ha scritto:
ieri ho accettato l'offerta di 34€ x 12 mesi per Sky Tv+Famiglia+Cinema+Sport+Hd

...

Vi farò sapere quando sarà tutto attivo (non credo di attivarlo prima del 10 di marzo) se è tutto come da telefonata.

L'offerta che sei riuscito a spuntare, di questi tempi, è molto buona, in quanto corrisponde al 41% di sconto. Di meglio c'è solo il 50%.

L'unica cosa, verifica attentamente che la fatturazione parta non da ieri, da quando ti hanno formulato l'offerta, ma dal primo giorno effettivo di visione, ovvero dal 10 marzo.
 
W Sky ha scritto:
L'offerta che sei riuscito a spuntare, di questi tempi, è molto buona, in quanto corrisponde al 41% di sconto. Di meglio c'è solo il 50%.

L'unica cosa, verifica attentamente che la fatturazione parta non da ieri, da quando ti hanno formulato l'offerta, ma dal primo giorno effettivo di visione, ovvero dal 10 marzo.

ho chiesto esplicitamente da quando iniziavo a pagare e il tizio del call centre mi ha risposto da quando telefonerò per attivare la scheda, cosa prevista proprio per evitare di pagare un servizio non fruito.

La data del 10 marzo è una data indicativa che do io, in quanto conoscendo sky sicuramente il primo mese sarà a prezzo pieno e l'offerta comincerà il primo del mese successivo (cioè aprile). Pertanto aspetterò il più possibile per evitare di pagare 58€ nel mesi di marzo.

Se qualcuno ha esperienze in merito alla fatturazione del primo mese post reconection mi farebbe un grosso piacere
 
PiGiuGio ha scritto:
ho chiesto esplicitamente da quando iniziavo a pagare e il tizio del call centre mi ha risposto da quando telefonerò per attivare la scheda, cosa prevista proprio per evitare di pagare un servizio non fruito.

Non mi stupirei se il 34 euro, per una questione di provvigioni, l'operatore te lo avesse fatto partire già da ieri, e che ti ritrovassi in fattura 3,4 euro per i 3 giorni (non fruiti) di febbraio.
 
W Sky ha scritto:
Non mi stupirei se il 34 euro, per una questione di provvigioni, l'operatore te lo avesse fatto partire già da ieri, e che ti ritrovassi in fattura 3,4 euro per i 3 giorni (non fruiti) di febbraio.
Se dovesse trovare in fattura anche i 3 giorni di Febbraio che in realtà non ha usufruito penso che non ci metterebbe molto a chiarire il tutto e farsi stornare il tutto dalla prossima fattura sky :D
 
buondi
chiedo lumi nel capire la bonta della loro ultima offerta.
Come detto piu volte mi sta tartassando il loro centralino 02......
L'altra sera l'ultima offerta fatta è la seguente:

TV a 9 € + pack sport 29 € (una tantum) fino a novembre.

"Alche gli faccio guardi che il precedente abbonamento prevedeva anche i canali che vanno dal 400 al 500"

Allora mi risponde: per FAMIGLIA dobbiamo aggiungere 5 € quindi il totale sarebbe 9+5+3,22 (29:9 mesi)
L'unica cosa che non ho chiesto se l HD fosse incluso.

Mi diceva inoltre che posso richiedere la disdetta anche prima dei 12 mesi quindi alla scadenza tra l'altro del ticket di novembre.

Che mi dite in merito?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso