traderman
Digital-Forum Master
PiGiuGio ha scritto:Senza mysky funzionante possono tenersi la loro offerta
infatti, io ho rifiutato per questo...e ho la sensazione che lo sblocco del MYSKY sia subordinato all'acquisto del servizio HD

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PiGiuGio ha scritto:Senza mysky funzionante possono tenersi la loro offerta
rettifico: da ieri sera c'è il segnalemorenino ha scritto:venerdì mi hanno chiamato da uno 02 e mi hanno fatto la seguente offerta: sky tv + sky famiglia + sport + cinema 24.50/mese HD compreso ho accettato l'offerte e registrato il contratto l'operatore del call center mi ha detto che in 24 ore avrei avuto il segnale. non avendo ricevuto il segnale sabato la domenica ho chiamato prima l'199 e poi lo 027070 per avere conferma che la pratica fosse avviata mi hanno detto che:
A) non c'è traccia di un'offerta del genere
B) probabilmente visto che "l'offerta non è linea" è stata annullata
dicono di non sapere chi è l'operatore che mi ha fatto l'offerta.
mikekillthedog ha scritto:In realtà è possibile, semplicemente non ti abilitano su quella scheda le funzioni del mysky e il decoder quindi non sblocca queste funzioni.
Se so questo è perché in casa ho due myskyhd e quello del multivision non mi registra e ne mette in pausa.
morenino ha scritto:rettifico: da ieri sera c'è il segnale
morenino ha scritto:rettifico: da ieri sera c'è il segnale
Io fossi in te controllerei il tuo fai da temorenino ha scritto:rettifico: da ieri sera c'è il segnale
01 gennaio 13botafogo1 ha scritto:Non capisco però da quanto tempo stavi al buio prima che ti facessero questa offerta.
morenino ha scritto:01 gennaio 13
la prima proposta comprendeva HD a parte, ma poi dop qlc minuto in attesa me l'hanno compreso nell'offertaGiGiSSiMo ha scritto:Io fossi in te controllerei il tuo fai da te![]()
Dubito che facciano un sconto così alto:
sky tv + sky famiglia + sport + cinema 24.50/mese HD compreso
sarebbero 58 euro e 24.50/58 = 0.42 quindi staremmo parlando di un 58% di sconto!!!![]()
Secondo me pagherai 24.50 + 5 dell'hd che comunque vorrebbe dire sconto uno sconto del 50% ANCHE sull'HD!!
Facci sapere...![]()
prima. abbonato dai tempi di streamactarus71 ha scritto:quindi più di 50giorni al buio......ed è stata la prima reconnection?
botafogo1 ha scritto:Se altri utenti, i quali hanno già restituito il decoder, hanno ricevuto offerte uguali o simili sono pregati di condividerlo.... QUOTE]
condivido....leggi qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3396478&postcount=8232
traderman ha scritto:botafogo1 ha scritto:Se altri utenti, i quali hanno già restituito il decoder, hanno ricevuto offerte uguali o simili sono pregati di condividerlo.... QUOTE]
condivido....leggi qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3396478&postcount=8232
Ti ringrazio per la precisazione, in effetti avevo anche letto il tuo intervento.
Diciamo che non avevo considerato l'offerta visto che ti hanno specificato l'invio di un decoder che non può registrare e , onestamente, trovo che sarà l'unica funzione che mi mancherà una volta abbandonato SKY.....
Ciononostante anche il tuo caso dimostra che, per ottenere sconti in reconnection, occorre restituire gli apparati in comodato d'uso...
morenino ha scritto:venerdì mi hanno chiamato da uno 02 e mi hanno fatto la seguente offerta: sky tv + sky famiglia + sport + cinema 24.50/mese HD compreso ho accettato l'offerte e registrato il contratto l'operatore del call center mi ha detto che in 24 ore avrei avuto il segnale. non avendo ricevuto il segnale sabato la domenica ho chiamato prima l'199 e poi lo 027070 per avere conferma che la pratica fosse avviata mi hanno detto che:
A) non c'è traccia di un'offerta del genere
B) probabilmente visto che "l'offerta non è linea" è stata annullata
dicono di non sapere chi è l'operatore che mi ha fatto l'offerta.
botafogo1 ha scritto:Se altri utenti, i quali hanno già restituito il decoder, hanno ricevuto offerte uguali o simili sono pregati di condividerlo
PiGiuGio ha scritto:ieri ho accettato l'offerta di 34€ x 12 mesi per Sky Tv+Famiglia+Cinema+Sport+Hd
...
Vi farò sapere quando sarà tutto attivo (non credo di attivarlo prima del 10 di marzo) se è tutto come da telefonata.
W Sky ha scritto:L'offerta che sei riuscito a spuntare, di questi tempi, è molto buona, in quanto corrisponde al 41% di sconto. Di meglio c'è solo il 50%.
L'unica cosa, verifica attentamente che la fatturazione parta non da ieri, da quando ti hanno formulato l'offerta, ma dal primo giorno effettivo di visione, ovvero dal 10 marzo.
PiGiuGio ha scritto:ho chiesto esplicitamente da quando iniziavo a pagare e il tizio del call centre mi ha risposto da quando telefonerò per attivare la scheda, cosa prevista proprio per evitare di pagare un servizio non fruito.
Se dovesse trovare in fattura anche i 3 giorni di Febbraio che in realtà non ha usufruito penso che non ci metterebbe molto a chiarire il tutto e farsi stornare il tutto dalla prossima fattura skyW Sky ha scritto:Non mi stupirei se il 34 euro, per una questione di provvigioni, l'operatore te lo avesse fatto partire già da ieri, e che ti ritrovassi in fattura 3,4 euro per i 3 giorni (non fruiti) di febbraio.