Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W Sky ha scritto:
il famiglia da solo non può stare

quest'offerta mi puzza

Infatti il Famiglia non è solo, è incluso con SKY TV al prezzo di 9 + 5 + i 29 per il ticket divisi per 9 mesi ( 3,22)

Per quanto riguarda l'HD sicuramente non è incluso nell'offerta.
Infatti il nuovo listino prevede per Hd il pagamento di 5 euro mensili.

allora raga
avevo sbagliato invertendo famiglia con TV.

Ho rimesso le cose a posto quindi:
l'offerta è TV 9€ + SPORT (29 una tantum sino a novembre).

Poi io le ho detto che volevo lo stesso abbonamento prima dela scadenza e lei mi fa dobbiamo aggiungere famiglia con 5 €.

L'unica cosa che non ho chiara è l'hd SE è INCLUSO.

Quindi 9+5+ 3,22.........

Che mi dite che se mi conferma con HD è buono?

CIAO

N.B: preciso che nel penultimo contatto l'hd (anche se con un pacchetto diverso) me lo dava incluso.
PS: ma si riesce a capire di preciso quali canali (numerazione) entrano nel pacchetto TV e quali in FAMIGLIA?

botafogo1 ha scritto:
Infatti il Famiglia non è solo, è incluso con SKY TV al prezzo di 9 + 5 + i 29 per il ticket divisi per 9 mesi ( 3,22)

il post originario l'aveva scritto in modo diverso

Mi sembra comunque che stiano tornando offerte interessanti, non ci sarà il 50% ma mi sembrano abbastanza buone.

Oggi ho restituito my sky ecc non mi hanno ritirato il vecchio decoder sd dicendo che non li ritirano più al che mi sono arrabiato gli ho chiesto un foglio di dichiarazione che non lo volevano ma non me lo poteva fare, gli ho detto che essendo in comodato se io non lo voglio sono abbligati al ritiro....

oggi faro e-mail certificata di diffida a sky dicendogli che o me lo ritirano a casa entro 30 di oppure mi diano 50euro per l'incombenza di smaltire il rifiuto2(ps so che non me le daranno ma tando gli scrivo cosi non potranno mai scocciarmi per decoder che butterò)

al centro non mi hanno fatto offerte e non avevano schede prepagate mi ha detto che gli arrivano ogni tanto.

ora vediamo se arrivano offerte oppure continuo con il risparmio secondo me sky al prezzo di listino è rapporto prezzo servizio negativo!

invisible25 ha scritto:
buondi
chiedo lumi nel capire la bonta della loro ultima offerta.
Come detto piu volte mi sta tartassando il loro centralino 02......
L'altra sera l'ultima offerta fatta è la seguente:

TV a 9 € + pack sport 29 € (una tantum) fino a novembre.

"Alche gli faccio guardi che il precedente abbonamento prevedeva anche i canali che vanno dal 400 al 500"

Allora mi risponde: per FAMIGLIA dobbiamo aggiungere 5 € quindi il totale sarebbe 9+5+3,22 (29:9 mesi)
L'unica cosa che non ho chiesto se l HD fosse incluso.

Mi diceva inoltre che posso richiedere la disdetta anche prima dei 12 mesi quindi alla scadenza tra l'altro del ticket di novembre.

Che mi dite in merito?
me la proponessero la penderei al volo!
ragionando sul base tv+famiglia è il 41% di sconto per 12 mesi
su tv+famiglia+sport per 9 mesi siamo sul 55%
se poi dopo l'attivazione si riesce a beccare il ticket a 29 euro per calcio da 4 o 6 mesi si è a posto !!!

Novità anche per me: mi chiama un'operatrice e mi propone Sky TV a 29€ per 6 mesi (fino a fine agosto). Le dico che ci devo pensare e che mi richiami domani. Metto giù il telefono e ovviamente mi arriva l'email con la riconnessone già effettuata ed attiva :eusa_wall: :5eek: :eusa_naughty:

Non avendo fatto nessuna registrazione per l'accettazione dell'offerta, domani quando mi richiamerà vedrò di farmi capire meglio :badgrin: :badgrin:

Chiederò TV + Family + sport + HD a 24,50/mese come è già stato offerto ad altri, se non sarà possibile partirà subito la letterina....

Gennar1 ha scritto:
Novità anche per me: mi chiama un'operatrice e mi propone Sky TV a 29€ per 6 mesi (fino a fine agosto). Le dico che ci devo pensare e che mi richiami domani. Metto giù il telefono e ovviamente mi arriva l'email con la riconnessone già effettuata ed attiva :eusa_wall: :5eek: :eusa_naughty:

Non avendo fatto nessuna registrazione per l'accettazione dell'offerta, domani quando mi richiamerà vedrò di farmi capire meglio :badgrin: :badgrin:

Chiederò TV + Family + sport + HD a 24,50/mese come è già stato offerto ad altri, se non sarà possibile partirà subito la letterina....
scusa ma cosa ti hanno offerto? TV a 29€ per 6 mesi?
da quando eri al buio ?
ciao grazie

niko79 ha scritto:
scusa ma cosa ti hanno offerto? TV a 29€ per 6 mesi?
da quando eri al buio ?
ciao grazie

Yes, Sky TV a 29€ una tantum per 6 mesi (fino a fine agosto).
Ultima fattura pagata è stata quella di settembre (venivo da un 3+2 a 29€/mese per 12 mesi), ma non sono stato sempre al buio da allora perché mi hanno regalato tutto ottobre con una prima offerta, poi mi hanno riattivato dal 15 dicembre al 31 gennaio con TV + Cinema+ Sport + Calcio, sempre tutto gratis.
Ho ancora il mio MySkyHD (preso 2,5 anni fa).

Gennar1 ha scritto:
Yes, Sky TV a 29€ una tantum per 6 mesi (fino a fine agosto).
Ultima fattura pagata è stata quella di settembre (venivo da un 3+2 a 29€/mese per 12 mesi), ma non sono stato sempre al buio da allora perché mi hanno regalato tutto ottobre con una prima offerta, poi mi hanno riattivato dal 15 dicembre al 31 gennaio con TV + Cinema+ Sport + Calcio, sempre tutto gratis.
Ho ancora il mio MySkyHD (preso 2,5 anni fa).
adesso è più chiaro, certo se fosse possibile aggiungere ticket, come prezzo base è ottimo, ma di contro visto che le offerte sono poche converrebbe qualcosa per 12 mesi:icon_rolleyes:

Gennar1 ha scritto:

peccato che domani non ti richiamerà nessuno

:evil5:

W Sky ha scritto:
peccato che domani non ti richiamerà nessuno

:evil5:
esatto. succederà come a me.
Monitora la tua situazione sul fai da te e prepara la lettera A/R di recesso entro i primi 10 giorni lavorativi.

Ciao ragazzi, io sono al buio ormai da qualche mese, non sono stato ricontattato e sinceramente ho fatto volentieri a meno di guardare la televisione... ma ora sto pensando di riattivare almeno un'offerta base (alla fine guardo solo Fox, i canali dei documentari/viaggi e se capita lo sport).
Se chiamo il numero di Sky e mi presento come vecchio cliente disattivato posso ottenere qualche promozione interessante?

torrevolpe ha scritto:
Ciao ragazzi, io sono al buio ormai da qualche mese, non sono stato ricontattato e sinceramente ho fatto volentieri a meno di guardare la televisione... ma ora sto pensando di riattivare almeno un'offerta base (alla fine guardo solo Fox, i canali dei documentari/viaggi e se capita lo sport).
Se chiamo il numero di Sky e mi presento come vecchio cliente disattivato posso ottenere qualche promozione interessante?

Lo chiedi a noi? :D

chiama SKY e chiedi....
nel caso facci sapere cosa ti propongono :)

oggi ho perso dopo due mesi di mediaset premium,ero disperato,sono uscito e mi sono riabonato a sky,homepack piu sport cinema scontati del 50% per 1 anno

50%

Scusa Colliwood, ma come hai fatto a farti fare il 50%?
Io oggi, al buio da inizio mese ho restituito tutto, e lo sky service mi ha proposto ancora il 20% di sconto per 2 anni....
Naturalmente ho detto di no:
come si possa chiamare una buona offerta il pagare sky tv+famiglia, cinema e sport + HD, 45 euro al mese, dopo che rispetto lo scorso anno mi obbligano a vedere tutti (che me ne frega a me di tutti!) quellic he una volta erano generi base e potevi scegliere quelli di tuo interesse, dopo che hanno sbndierato per anni che loro trasmettono in HD, e ora vogliono 5 euro...
Questa politica del mescolo i pacchetti così costringo la gente a prendere anche quelli che non gli interessano (e che per sky erano perdite!) e sopratutto, pagare qualcosa che sai che tutti vogliono con i tv di nuova generazione, è veramente il modo migliore per perdere credibilità e serietà! :5eek:

PiGiuGio ha scritto:
ho chiesto esplicitamente da quando iniziavo a pagare e il tizio del call centre mi ha risposto da quando telefonerò per attivare la scheda, cosa prevista proprio per evitare di pagare un servizio non fruito.

La data del 10 marzo è una data indicativa che do io, in quanto conoscendo sky sicuramente il primo mese sarà a prezzo pieno e l'offerta comincerà il primo del mese successivo (cioè aprile). Pertanto aspetterò il più possibile per evitare di pagare 58€ nel mesi di marzo.

Se qualcuno ha esperienze in merito alla fatturazione del primo mese post reconection mi farebbe un grosso piacere

SKY ha la brutta abitudine di attivare in automatico dopo il ritiro dei materiali .....
ciao

W Sky ha scritto:
Va bene.

Ne prendiamo atto.

L'importante è non fare poi come marvin.bower, che non mancava ogni (santo) giorno di farci sapere come si stesse godendo la vita senza sky, per poi cedere al 59esimo giorno (li ho contati) per un misero sconto su pacchetto più un ticket retention.

Se anche tu ti riconnetterai - e ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe - è un gesto elegante quello di non sbandierarlo troppo sul forum.

La faccia, prima di tutto.

58 giorni di buio e continuo a resistere da dio ...... bye bye sky se vuoi i miei soldi devi calarti le braghe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso