mirk271 ha scritto:Dato che devo riconsegnare un decoder SD se vado allo Sky Center non lo riprendono ? Se è così mi risparmio un viaggio.
Evidentemente è del tutto inutile il post che ho scritto appena sopra il tuo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mirk271 ha scritto:Dato che devo riconsegnare un decoder SD se vado allo Sky Center non lo riprendono ? Se è così mi risparmio un viaggio.
mirk271 ha scritto:Si si è stato un refuso a scrivere, volevo dire Sky Service.
Quindi anche se non firmo la lettera non mi arriva nessuna penale vero ?
Per W Sky: ho paura della penale e non voglio firmare niente
scrivonoW Sky ha scritto:x 8210:
La lettera con cui sky autorizza il cliente a conservare il decoder per altri 24 mesi arriva solo ed esclusivamente per i decoder sd.
il punto
come vari tipi credevo SD/HD/MYSKY4.4: Alla data effettiva di cessazione del Contratto, per qualsiasi causa essa sia avvenuta, Sky si riserva la facoltà di lasciare i vari tipi di Decoder in comodato d’uso gratuito per un periodo di ulteriori 24 mesi. Qualora Sky invece richieda
la restituzione dei materiali (il/i Decoder, la Digital Key ed il/i telecomando/i)
4.7: Relativamente al Decoder HD, in caso di risoluzione del Contratto l’Abbonato è tenuto alla restituzione del
Decoder HD entro 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data di risoluzione del Contratto di Abbonamento per qualsiasi
causa avvenuta presso uno Sky Service e farsi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta riconsegna. In caso di ritardo
nella restituzione Sky avrà la facoltà di richiedere all’Abbonato a titolo di penale un importo fino ad un massimo di
€ 75,00 (settantacinque/00) per il Decoder HD e di € 30,00 (trenta/00) per il telecomando.
quindi il regolamento "sembra" chiaro, vorrei sapere dove prendono i famigerati "entro 60 giorni"...misteroW Sky ha scritto:Io mi chiedo cosa vi spinge, una volta chiuso il contratto, a trattenere il decoder a casa vostra per altri due mesi. Ma a cosa vi serve.
Fracasci ha scritto:L operatore al telefono continua a dire
sui pacchetti è il 45% di sconto non male di questi tempi, se ti richiamano per curiosità chiedi quanto viene il base Sky tv+famiglia? e se è possibile fare il ticket sport per 10mesi a 49 euro? ciao e graziePiGiuGio ha scritto:Al buio dal 1° febbraio, questa mattina ho riconsegnato il decoder pensando di aver chiuso definitivamente con Sky.
Invece alle 12:00 chiamata dallo 02 che offre:
Sky tv+famiglia+cinema+sport a 29 euro al mese per 12 mesi.
Hd a parte e 9 euro per la spedizione di un nuovo decoder.
L'operatore mi ha anche assicurato che avrei continuato ad usufruire dell'ondemand.
L'offerta mi tenta, se fosse arrivata prima avrei accettato al volo, ma dopo quasi un mese di disintossicazione ho deciso di prendere tempo.
Il regolamento è chiarissimo, nessuno lo nega.8210 ha scritto:scrivono
come vari tipi credevo SD/HD/MYSKY
anche se poi il
quindi il regolamento "sembra" chiaro, vorrei sapere dove prendono i famigerati "entro 60 giorni"...mistero![]()
cmq concordo con te ...riconsegnare il "coso" entro 30 giorni(ma anche prima)
niko79 ha scritto:sui pacchetti è il 45% di sconto non male di questi tempi, se ti richiamano per curiosità chiedi quanto viene il base Sky tv+famiglia? e se è possibile fare il ticket sport per 10mesi a 49 euro? ciao e grazie
PiGiuGio ha scritto:Al buio dal 1° febbraio, questa mattina ho riconsegnato il decoder pensando di aver chiuso definitivamente con Sky.
L'operatore mi ha anche assicurato che avrei continuato ad usufruire dell'ondemand.
L'offerta mi tenta, se fosse arrivata prima avrei accettato al volo, ma dopo quasi un mese di disintossicazione ho deciso di prendere tempo.
holyjoe ha scritto:Per me è una buona offerta.
Visto che tu hai riconsegnato il decoder, mica devi pagare i costi della riattivazione?
PiGiuGio ha scritto:Al buio dal 1° febbraio, questa mattina ho riconsegnato il decoder pensando di aver chiuso definitivamente con Sky.
.
traderman ha scritto:identica offerta per il mio ex pacchetto (in firma)arrivata fresca fresca.......l'unica cosa è che mi arriverebbe un decoder MYSKY con funzionalità standard ovvero che non pùò registrare.![]()
gli apparati li ho restituiti la settimana scorsa....secondo me lo fanno apposta...
alla domanda se potevo togliere SKY FAM per pagare meno, mi è stato risposto..."NIET"
PiGiuGio ha scritto:scusa, ma se è mysky allora può registrare, se non può registrare allora non è mysky![]()
mikekillthedog ha scritto:In realtà è possibile, semplicemente non ti abilitano su quella scheda le funzioni del mysky e il decoder quindi non sblocca queste funzioni.
Se so questo è perché in casa ho due myskyhd e quello del multivision non mi registra e ne mette in pausa.
mikekillthedog ha scritto:In realtà è possibile, semplicemente non ti abilitano su quella scheda le funzioni del mysky e il decoder quindi non sblocca queste funzioni.
Se so questo è perché in casa ho due myskyhd e quello del multivision non mi registra e ne mette in pausa.