Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato 2 volte di seguito, mi risponde sempre la stessa operatrice, come è possibile? Mi dice che ho già avuto il 50% e non è possibile riattivarmelo! Qualche numero al quale chiamare? Io chiamato all'800900050!!!!

terryboom27 ha scritto:
Chiamato 2 volte di seguito, mi risponde sempre la stessa operatrice, come è possibile? Mi dice che ho già avuto il 50% e non è possibile riattivarmelo! Qualche numero al quale chiamare? Io chiamato all'800900050!!!!

dio mio a leggere sti commenti mi sento sempre più idiota visto che è dal 2007 che pago 72 euro al mese come un povero pirla!! :crybaby2:

dario92 ha scritto:
non sei mica l unico

magra consolazione (?)
ma è ridicolo il concetto di fondo che uno per essere trattato da cristiano debba comportarsi da "*******" minacciando disdette o rinunciando al servizio per mesi. Chiaro, nessuno ci obbliga ad abbonarci ma un minimo di riconoscenza e rispetto..

W Sky ha scritto:
evidentemente te lo potevi permettere

visto il momento che più o meno tutti viviamo al giorno d'oggi, è chiaro che tirar fuori 70 euro nel 2007 non è come tirarli fuori oggi. Almeno per me è così, ma al di là di questo è anche questione di correttezza o no.

Che senso ha che uno che si lamenta ha più diritti di me che pago e sto zitto?

Niente,
credito esaurito, per stasera devo demordere, domani richiamo il numero verde, non potrà esserci sempre questa, ma poi come è possibile!
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

terryboom27 ha scritto:
Niente,
credito esaurito, per stasera devo demordere, domani richiamo il numero verde, non potrà esserci sempre questa, ma poi come è possibile!
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Gli operatori fanno i turni, se chiami di mattina alle 9/9.30 non dovresti trovarla

Che senso ha che uno che si lamenta ha più diritti di me che pago e sto zitto?

Tutte le compagnie fanno così, non solo sky... te lo assicuro.

Io ho la internet key della 3 e pagavo 19 euro al mese, poi ho scoperto per puro caso che i nuovi pagano 14 euro per il mio stesso identico servizio: ho fatto disdetta infastidita da questa disparità di trattamento, con l'intenzione di passare alla wind che offriva a dicembre la chiavetta a 12 euro al mese.

Risultato: pagherò 10 euro al mese, un'operatrice della 3 mi ha richiamato per retention bloccando il prezzo per due anni.

Se non avessi fatto disdetta, col caxxo che mi avrebbero chiamato..

W Sky ha scritto:
Tutte le compagnie fanno così, non solo sky... te lo assicuro.

Io ho la internet key della 3 e pagavo 19 euro al mese, poi ho scoperto per puro caso che i nuovi pagano 14 euro per il mio stesso identico servizio: ho fatto disdetta infastidita da questa disparità di trattamento, con l'intenzione di passare alla wind che offriva a dicembre la chiavetta a 12 euro al mese.

Risultato: pagherò 10 euro al mese, un'operatrice della 3 mi ha richiamato per retention bloccando il prezzo per due anni.

Se non avessi fatto disdetta, col caxxo che mi avrebbero chiamato..

Studiando marketing e lavorando in uno studio di contabilità so bene come la maggior parte delle compagnie agisce, forse mi sono espresso male; non era una critica diretta a sky. E' proprio il sistema generale che, per quanto sia funzionale per i conti della compagnia, è controproducente per l'immagine della stessa.

E' logico che pur di non perdere un cliente, una società cerchi di fare quanto possibile per trattenerlo. Semplicemente credo che cosi facendo alla lunga si perdano i clienti più "fidelizzati", clienti che per mantenere tali basterebbe davvero poco come uno sconticino ogni tot mesi o qualche vantaggio.

Ad esempio, non credo ti saresti lamentata se avessi comunque pagato 19 € la internet key della 3, ma avessero compensato questa "disparità" offrendoti magari messaggi gratis (non conosco la 3 o ovviamente il tuo tipo di contratto, è solo un banale esempio per rendere l'idea di ciò che voglio dire ;) )

E' logico che pur di non perdere un cliente, una società cerchi di fare quanto possibile per trattenerlo. Semplicemente credo che cosi facendo alla lunga si perdano i clienti più "fidelizzati", clienti che per mantenere tali basterebbe davvero poco come uno sconticino ogni tot mesi o qualche vantaggio.

In linea di massima potrei essere d'accordo con te, ma nella fattispecie in questione ritengo che la linea di Sky non sia proprio sbagliata.

Un cliente che paga 60 euro al mese di sola pay tv, all'anno ne versa 720 euro per un semplice "vezzo", e se può permettersi questo può solo appartenere alla categoria non ricca, ma ricchissima di cittadini italiani.

Perchè io ad un super-ricco dovrei offrire anche un semplice zuccherino ?

A Briatore c'è bisogno che gli si offra il caffè ?

W Sky ha scritto:
In linea di massima potrei essere d'accordo con te, ma nella fattispecie in questione ritengo che la linea di Sky non sia proprio sbagliata.

Un cliente che paga 60 euro al mese di sola pay tv, all'anno ne versa 720 euro per un semplice "vezzo", e se può permettersi questo può solo appartenere alla categoria non ricca, ma ricchissima di cittadini italiani.

Perchè io ad un super-ricco dovrei offrire anche un semplice zuccherino ?

A Briatore c'è bisogno che gli si offra il caffè ?

fondamentalmente è giusto quello che dici, ma credo che se sky andasse avanti solo con persone di "categoria ricchissima" sarebbe già fallita da un pezzo. L'abbonamento di un Briatore conta esattamente quanto il mio che dichiaro infinite volte meno di lui.

E' chiaro che chi campa con 1000 € al mese non ci pensa nemmeno a versarne 720 l'anno per una paytv, ma ci possono essere anche tanti clienti in fascia "normale" (che credo siano quelli che reggono le fondamenta di sky) e altri clienti di fascia "medio/alta" o "normale" che però (come successo al sottoscritto in quest'ultimo caso) per una serie di spiacevoli avvenimenti si ritrovano impossibilitati o quasi per tot mesi a versare quanto sempre pagato e con ciò uno sconto ogni tanto o anche una minima cavolata come il non pagare i 5 euro dell'HD ogni tot tempo se sei un cliente fedele, penso siano solo un bene per la compagnia e la sua immagine.

Non è colpa nostra se hanno fatto milioni di debiti per via delle olimpiadi e in qualche modo devono ritornare ai livelli precedenti sia di utile che di abbonati. Ogni buon contratto si basa sulla sinallagmaticità tra le parti; sono dell'idea che se avessero quel minimo di "brillantezza" per venire più incontro A TUTTI i propri clienti avrebbero decisamente meno disdette.

Poi oh, sicuramente se (come mi è sembrato di leggere in precedenza) hai lavorato per loro molto tempo avrai certamente molta più esperienza di me a tal proposito. Le mie sono solo "opinioni" di un semplice consumatore.

terryboom27 ha scritto:
Al buio dal 01/01/2013, ancora in possesso del decoder, dici che se chiamo me lo danno? Cosa gli dico???
:5eek:
devi pagare una penale perche il decoder va riconsegnato entro 30gg altro che offerte

newboy ha scritto:
devi pagare una penale perche il decoder va riconsegnato entro 30gg altro che offerte
No la penale no...a me al telefono hanno sempre detto 60 giorni...anche ieri mi hanno confermato che dev riportarlo entro il 28 febbraio...sono al buio dal 1-1-2013...oggi passavo in una zona dove secondo il sito di sky ci doveva essere uno sky center...ma niente non l ho trovato...forse ha chiuso e non soo riuscito a riconsegnarlo!!

Fracasci ha scritto:
No la penale no...a me al telefono hanno sempre detto 60 giorni...anche ieri mi hanno confermato che dev riportarlo entro il 28 febbraio...sono al buio dal 1-1-2013...oggi passavo in una zona dove secondo il sito di sky ci doveva essere uno sky center...ma niente non l ho trovato...forse ha chiuso e non soo riuscito a riconsegnarlo!!

Devi andare in uno Sky SERVICE

Gli Sky Center non ritirano i decoder.

newboy ha scritto:
A dicembre mi arrivo' un messaggio sul decoder in cui mi dicevano che potevo tenerlo per 60 gg quindi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso