Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
terryboom27 ha scritto:Chiamato 2 volte di seguito, mi risponde sempre la stessa operatrice, come è possibile? Mi dice che ho già avuto il 50% e non è possibile riattivarmelo! Qualche numero al quale chiamare? Io chiamato all'800900050!!!!
non sei mica l unicodio mio a leggere sti commenti mi sento sempre più idiota visto che è dal 2007 che pago 72 euro al mese come un povero pirla!!![]()
dio mio a leggere sti commenti mi sento sempre più idiota visto che è dal 2007 che pago 72 euro al mese come un povero pirla!!![]()
dario92 ha scritto:non sei mica l unico
W Sky ha scritto:evidentemente te lo potevi permettere
terryboom27 ha scritto:Niente,
credito esaurito, per stasera devo demordere, domani richiamo il numero verde, non potrà esserci sempre questa, ma poi come è possibile!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che senso ha che uno che si lamenta ha più diritti di me che pago e sto zitto?
W Sky ha scritto:Tutte le compagnie fanno così, non solo sky... te lo assicuro.
Io ho la internet key della 3 e pagavo 19 euro al mese, poi ho scoperto per puro caso che i nuovi pagano 14 euro per il mio stesso identico servizio: ho fatto disdetta infastidita da questa disparità di trattamento, con l'intenzione di passare alla wind che offriva a dicembre la chiavetta a 12 euro al mese.
Risultato: pagherò 10 euro al mese, un'operatrice della 3 mi ha richiamato per retention bloccando il prezzo per due anni.
Se non avessi fatto disdetta, col caxxo che mi avrebbero chiamato..
E' logico che pur di non perdere un cliente, una società cerchi di fare quanto possibile per trattenerlo. Semplicemente credo che cosi facendo alla lunga si perdano i clienti più "fidelizzati", clienti che per mantenere tali basterebbe davvero poco come uno sconticino ogni tot mesi o qualche vantaggio.
W Sky ha scritto:In linea di massima potrei essere d'accordo con te, ma nella fattispecie in questione ritengo che la linea di Sky non sia proprio sbagliata.
Un cliente che paga 60 euro al mese di sola pay tv, all'anno ne versa 720 euro per un semplice "vezzo", e se può permettersi questo può solo appartenere alla categoria non ricca, ma ricchissima di cittadini italiani.
Perchè io ad un super-ricco dovrei offrire anche un semplice zuccherino ?
A Briatore c'è bisogno che gli si offra il caffè ?
devi pagare una penale perche il decoder va riconsegnato entro 30gg altro che offerteterryboom27 ha scritto:Al buio dal 01/01/2013, ancora in possesso del decoder, dici che se chiamo me lo danno? Cosa gli dico???
![]()
No la penale no...a me al telefono hanno sempre detto 60 giorni...anche ieri mi hanno confermato che dev riportarlo entro il 28 febbraio...sono al buio dal 1-1-2013...oggi passavo in una zona dove secondo il sito di sky ci doveva essere uno sky center...ma niente non l ho trovato...forse ha chiuso e non soo riuscito a riconsegnarlo!!newboy ha scritto:devi pagare una penale perche il decoder va riconsegnato entro 30gg altro che offerte
Fracasci ha scritto:No la penale no...a me al telefono hanno sempre detto 60 giorni...anche ieri mi hanno confermato che dev riportarlo entro il 28 febbraio...sono al buio dal 1-1-2013...oggi passavo in una zona dove secondo il sito di sky ci doveva essere uno sky center...ma niente non l ho trovato...forse ha chiuso e non soo riuscito a riconsegnarlo!!
A dicembre mi arrivo' un messaggio sul decoder in cui mi dicevano che potevo tenerlo per 60 gg quindi.....newboy ha scritto:devi pagare una penale perche il decoder va riconsegnato entro 30gg altro che offerte