Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fracasci ha scritto:
Io ho chiamato oggi ed hanno parlato di apparati(mysky,digitalkey e telecomando) e la tipa mi fà ...ma lei non ha ricevuto l offerta del 25% di sconto???..e io...quale quella in cui fate pagare apparte 5 euro al mese di hd...e in più stravolgendo i pacchetti non vedrei più neanche i documentari???....lei ...si quella...io...secondo me è un offerta proprio ridicola....
che numero hai chiamato?

Fracasci ha scritto:
Sto leggendo in rete che bisogna riportare gli apparati e ci sono delle more per quanto riguarda , il mysky, il telecomando e la digitalkey...ma non si parla del cavo hdmi...che se lo vai a comprare in un negozio penso che meno di 20 euro non lo trovi...quindi me lo tengo...

A me non hanno chiesto ne scart ne HDMI....ergo..me li sono tenuti..;)

Qualcuno che ha ricevuto il messaggio dei 49€ per Skysport fino a Novembre ha chiamato il numero verde? In che consiste la promo? Cioè ok il ticket di 49 fino a Novembre ma il resto (SkyTV, HD, attivazione....)?

adesso provo a chiedere se mi lasciano il solo pacchetto news a 5€ al mese cosi tengo tutti apparati,se rifiutano pure questa allora sono pazzi da legare:eusa_wall:

Fracasci ha scritto:
Sto leggendo in rete che bisogna riportare gli apparati e ci sono delle more per quanto riguarda , il mysky, il telecomando e la digitalkey...ma non si parla del cavo hdmi...che se lo vai a comprare in un negozio penso che meno di 20 euro non lo trovi...quindi me lo tengo...
Con 5/6 € lo trovi..... Fidati ;)

newboy ha scritto:
adesso provo a chiedere se mi lasciano il solo pacchetto news a 5€ al mese cosi tengo tutti apparati,se rifiutano pure questa allora sono pazzi da legare:eusa_wall:

il minimo non è 2 channel pack a 21€?

A me che ho il decoder SD è arrivata la lettera dove praticamente mi regalano altri 24 mesi di noleggio, solo che per accettare devo rispedire questa lettera firmata. Se riconsegno il decoder lo prendono ?

Ciao

newboy ha scritto:
ma quale numero devo chiamare x provarci?l

Allora non hai ancora capito che più chiami per "provarci", sempre peggio sarà.

Nel tuo storico cliente tutte queste chiamate che stai facendo saranno lette come il sintomo di uno che è in forte crisi di astinenza, che chiama tutti i giorni per farsi riattivare, e nessuno ti offrirà mai niente di interessante.

Le news a 5 euro sono solo soldi buttati, se proprio vuoi farti riattivare con il minimo chiedi il pacchetto a 7 euro con 1 ppv compreso, che almeno ti guardi una partita a settimana o un film

W Sky ha scritto:

Nel tuo storico cliente tutte queste chiamate che stai facendo saranno lette come il sintomo di uno che è in forte crisi di astinenza, che chiama tutti i giorni per farsi riattivare, e nessuno ti offrirà mai niente di interessante.

Le news a 5 euro sono solo soldi buttati, se proprio vuoi farti riattivare con il minimo chiedi il pacchetto a 7 euro con 1 ppv compreso, che almeno ti guardi una partita a settimana o un film

Verissimo, chiamate a sky uguale crisi di astinenza uguale zero offerte. Tenere duro, anche un mese o due e poi qualcosa di buono arriva....

a me dell'evento ppv non frega nulla,interessa il decoder e poi non sono in crisi d'astinenza dato che ho ancora tutti i canali aperti nonostante abbia chiuso il 31 gennaio

newboy ha scritto:
Faresti una grande cavolata.

W Sky ha scritto:

quoto in pieno. Segnano ogni chiamata e quindi sanno esattamente come possono trattarti. Chiamare peggiora solo la situazione

mirk271 ha scritto:
A me che ho il decoder SD è arrivata la lettera dove praticamente mi regalano altri 24 mesi di noleggio, solo che per accettare devo rispedire questa lettera firmata. Se riconsegno il decoder lo prendono ?

Ciao

Ciao, cosa c'è scritto sulla lettera?
Ma tu hai il decoder sd o il mysky?
Io ho cessato il 01.01 ma non mi è arrivato nulla, mi proposero di tenermi il dec a 5 euro mensili con le news ma rifiutai...ma cosa se ne fa uno di un decoder anche fosse il mysky?
Ce ne sono molto più performanti in giro rispetto a quello di sky e credo che molti di noi lo abbiano.
Ciao e scusa la mia curiosità.

Lortan ha scritto:
Ciao, cosa c'è scritto sulla lettera?
Ma tu hai il decoder sd o il mysky?
Io ho cessato il 01.01 ma non mi è arrivato nulla, mi proposero di tenermi il dec a 5 euro mensili con le news ma rifiutai...ma cosa se ne fa uno di un decoder anche fosse il mysky?
Ce ne sono molto più performanti in giro rispetto a quello di sky e credo che molti di noi lo abbiano.
Ciao e scusa la mia curiosità.

Ho un semplice SD non mysky, abbonamento scaduto il 01/01.
Nella lettera c'è scritto che mi rinnovano il comodato d'uso gratuito per ulteriori 24 mesi, però per accettare devo firmare la lettera.
Non è che mi interessi più di tanto avere uno sky box, ma era solo per risparmiare il viaggio allo sky center per riconsegnarlo

Ciao

ho aderito x ora al minipacchetto news 5€,ma posso poi rientrare quando voglio minimo con sky tv a cui posso aggiungere i ticket(mi hanno proposto sky tv a 19e e 29€ x 6 mesi a scelta tra cinema,sport,calcio)il minipacchetto lo posso togliere quando voglio e restituire tutto con raccomandata un mese prima ma non si pagano costi operatore.per ora mi va bene cosi poi vediamo,adesso c'è crisi e non posso ragionare a lunga scadenza ma devo fare mese x mese

newboy ha scritto:
ho aderito x ora al minipacchetto news 5€,ma posso poi rientrare quando voglio minimo con sky tv a cui posso aggiungere i ticket(mi hanno proposto sky tv a 19e e 29€ x 6 mesi a scelta tra cinema,sport,calcio)il minipacchetto lo posso togliere quando voglio e restituire tutto con raccomandata un mese prima ma non si pagano costi operatore.per ora mi va bene cosi poi vediamo,adesso c'è crisi e non posso ragionare a lunga scadenza ma devo fare mese x mese

Levami la curiosità, ma con il mini pacchetto vedi anche il pack musica, ad esempio MTV Hits ?

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso