Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chicos123 ha scritto:
Io ho cessato l'abbonamento e riconsegnato tutto esattamente 1 anno fa.
Mi hanno appena chiamato offrendomi:

sky tv + cinema + sport a 35€/mese per 1 anno (con hd diventerebbe 40€/mese), myskyhd con tutte le sue funzionalità, chiavetta digitale + servizio skygo (on demand no).

E' buona come offerta?
Non sembre malaccio..
:icon_bounce:

una ciofeca di offerta per conto mio.....:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ai recconnectionnisti, sembra abbiano offerto SKY TV + SKY FAMILY+ CINEMA + SPORT + HD a 29,50 ossia il 50% ...vedi tu....:5eek:

colliwood ha scritto:
no perso sta per perso nel senso che mi sono dovuto piagare io e nn loro,anche se poi alla fine mi sono portato a casa un discreto sconto

Non hai perso, col 50% di sconto

;)

destroke ha scritto:
mi è appena arrivato un sms

"ultime ore con sky? chiamaci al nr. verde 800050050 entro stasera: troveremo una soluzione su misura per te"

li chiamo? non li chiamo?

n.ro verde di una compagnia assicurativa???? Hanno cambiato prodotto???

botafogo1 ha scritto:
una ciofeca di offerta per conto mio.....:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ai recconnectionnisti, sembra abbiano offerto SKY TV + SKY FAMILY+ CINEMA + SPORT + HD a 29,50 ossia il 50% ...vedi tu....:5eek:

Ma a qualcuno del forum? :5eek: è stata confermata come offerta?:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

marialibero ha scritto:
scusate abbonamento cessato 1/2/2013
volevo sapere se i canonici "30 giorni" per la restituzione del decoder scadono oggi 28 Febbraio oppure lunedi 4 Marzo?
Grazie

A me è arrivata lettera che dice 60gg

W Sky ha scritto:
L'importante è non fare poi come marvin.bower, che non mancava ogni (santo) giorno di farci sapere come si stesse godendo la vita senza sky, per poi cedere al 59esimo giorno (li ho contati) per un misero sconto su pacchetto più un ticket retention.
Cosa mi tocca leggere dopo mesi di assenza... parole al vento e coerenza zero! :lol:

aquarius71 ha scritto:
Peccato solo per aver riconsegnato il decoder, se lo avessi tenuto risparmiavo i 20 euro, speriamo almeno che quello nuovo che mi spediranno sarà meglio di quello che avevo da 320 gb.

Ora che ci penso non mi ha detto nulla della digital key ma immagino sia data per scontata...
A me hanno inviati il bskyb con digital key inclusa, se mi attivano i servizi mysky, ora non attivi, come promesso, credo per 10€ il cambio mi sia convenuto.

Questa sera ho chiamato il servizio clienti lamentando il mancato funzionamento dei servizi mysky e minacciando la riconsegna del tutto. Mi ha assicurato che si tratta di un errore e che provvederanno ad attivarli entro 48h. Staremo a vedere :eusa_think:

bludog28 ha scritto:
Ma a qualcuno del forum? :5eek: è stata confermata come offerta?:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

come reconnection per il mio pacchetto in firma mi hanno offerto 29€ per 12 mesi + 9.90€ per myskyHd (avevo già restituito il tutto) versione standard (non registra, non mette in pausa, etc...niente di niente senza servizio HD)..declinato.

Entro anche io ufficialmente in reconnection, dite che c'è la speranza di strappare un prezzo onesto o meglio restituire immediatamente tutto?

bludog28 ha scritto:

Sii!
al buio esattamente da 1 anno a nome mio.
A me ieri la prima telefonata mi avevano offerto:
sky tv+cinema+sport a 35€/m x 12 mesi (con HD 40€/m)

Mi sono fatto ricontattare in serata x pensarci su e mi hanno offerto, dopo finte mie lamentele:
sky tv+cinema+sport a 35€/m x 12 mesi (HD compreso quindi!)

e poi lamentandomi che mi mancava bambini hanno rilanciato:
sky tv+famiglia+cinema+sport a 38€/m x 12 mesi (HD compreso) :5eek:

Non ho potuto accettare perchè poche ore prima avevo accettato già una misera retention a fine scedenza del 28/2 a nome di mia mamma! Che Peccato! Questione di sincronia temporale errata!

Ho accettato l'offerta

Ho appena accettato l'offerta fattami ieri: Sky tv + Family + Cinema al 25% di sconto e hd gratuito con 9,90 euro di spedizione e 9,90 di attivazione del decoder una tantum.

Mi ha confermato l'invio della digital key, l'on demand e la piena attivazione dei servizi my sky al massimo entro 2 giorni dalla ricezione del my sky hd.

Mi ha detto, ma non garantito, che dovrebbero mandarmi l'ultimo modello da 500 gb ma che in ogni caso avrei avuto la possibilità di fruire dell'on demand. Ho chiesto come mai si leggeva di sconti più alti e lui mi ha risposto che sconti più alti sono stati fatti fino a settembre ma ora non più.

Immagino sia una risposta standard ma in ogni caso sono soddisfatto, non mi interessava rimanere al buio per chissà quanto tempo in attesa di una offerta per risparmiare qualche euro al mese in più, ritengo equa la cifra che pagherò, certo quanto tra un anno sarà a prezzo pieno allora no ma vedremo come fare...

chicos123 ha scritto:
e poi lamentandomi che mi mancava bambini hanno rilanciato:
sky tv+famiglia+cinema+sport a 38€/m x 12 mesi (HD compreso) :5eek:

Ok, in linea di massima l'offerta sarebbe buona, se non fosse che per l'IDENTICA combinazione altri utenti dicono di aver spuntato un prezzo di 24,50€/m!!!
http://www.digital-forum.it/showthre...94701&page=824

Vorrei proprio capire il motivo di una così rilevante differenza...:doubt:

State accettando offerte ridicole...il 25% sul nuovo listino...senza hd rispetto ai vecchi 3+2... o 3+1 o...3+3 etc etc del vecchio listino sono sconti del 15%...niente...io nel frattempo vado con Mp con un full a 13 euro al mese per tre mesi e attendo qualche miglior offerta di sky...e continuo a seguirvi...

Fracasci ha scritto:
State accettando offerte ridicole...il 25% sul nuovo listino...senza hd rispetto ai vecchi 3+2... o 3+1 o...3+3 etc etc del vecchio listino sono sconti del 15%...niente...io nel frattempo vado con Mp con un full a 13 euro al mese per tre mesi e attendo qualche miglior offerta di sky...e continuo a seguirvi...

non sei mica il solo.....:badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso