Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob970 ha scritto:
Scusa Colliwood, ma come hai fatto a farti fare il 50%?
Io oggi, al buio da inizio mese ho restituito tutto, e lo sky service mi ha proposto ancora il 20% di sconto per 2 anni....
Naturalmente ho detto di no:
come si possa chiamare una buona offerta il pagare sky tv+famiglia, cinema e sport + HD, 45 euro al mese, dopo che rispetto lo scorso anno mi obbligano a vedere tutti (che me ne frega a me di tutti!) quellic he una volta erano generi base e potevi scegliere quelli di tuo interesse, dopo che hanno sbndierato per anni che loro trasmettono in HD, e ora vogliono 5 euro...
Questa politica del mescolo i pacchetti così costringo la gente a prendere anche quelli che non gli interessano (e che per sky erano perdite!) e sopratutto, pagare qualcosa che sai che tutti vogliono con i tv di nuova generazione, è veramente il modo migliore per perdere credibilità e serietà! :5eek:
mi è stato proposto dal tipo dello skycenter

mannaia ha scritto:
SKY ha la brutta abitudine di attivare in automatico dopo il ritiro dei materiali .....
ciao

credo che hai ragione, anzi hanno fatto peggio, mi hanno attivato il tutto dopo l'invio dei materiali.

Infatti ieri sera mi è arrivato un messaggio di sky, in cui c'è un codice per verificare la spedizione del decoder (tra l'altro inutilizzabile visto che il sito www.clienti.sky.it non esiste, qualcuno sa come funziona?) e questa mattina l'abbonamento risulta attivo dal 28/02/2013 con scadenza 01/03/2014.

Onestamente, se il decoder mi arriva entro un paio di giorni, penso di non protestare nemmeno in quanto eviterei di pagare quasi tutto il mese di marzo a prezzo pieno :eusa_think:

Da fattura lo sconto è di 24€ sul prezzo di 53€ con i 5€ del servizio HD a parte.

Nei servizi attivi non trovo On Demand, ma non trovo neanche l'opzione per attivarlo, lo attivano di default o mi devo iniziare a lamentare?

colliwood ha scritto:
oggi ho perso dopo due mesi di mediaset premium,ero disperato,sono uscito e mi sono riabonato a sky,homepack piu sport cinema scontati del 50% per 1 anno
Immagino che "perso" stia per "preso", ma ad ogni modo credo tu abbia "vinto" :D
Fa piacere vedere comunque che Sky continua a dare il 50%...
Anche se son finiti i tempi del 50% al primo giorno di disdetta della Laura Cioli, ed anche se son finiti i tempi del 50% all'ultimo giorno del nuovo management durato fino a settembre 2012, ora comunque lo danno dopo 1-2 mesi di buio... Meglio che niente per chi non si può permettere il listino ma vuole comunque gustarsi un buon servizio. :happy3:

W Sky ha scritto:
Va bene.

Ne prendiamo atto.

L'importante è non fare poi come marvin.bower, che non mancava ogni (santo) giorno di farci sapere come si stesse godendo la vita senza sky, per poi cedere al 59esimo giorno (li ho contati) per un misero sconto su pacchetto più un ticket retention.

Se anche tu ti riconnetterai - e ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe - è un gesto elegante quello di non sbandierarlo troppo sul forum.

La faccia, prima di tutto.
ROTFL :laughing7:

GiGiSSiMo ha scritto:
Io fossi in te controllerei il tuo fai da te ;)
Dubito che facciano un sconto così alto:
sky tv + sky famiglia + sport + cinema 24.50/mese HD compreso
sarebbero 58 euro e 24.50/58 = 0.42 quindi staremmo parlando di un 58% di sconto!!! :5eek:
Secondo me pagherai 24.50 + 5 dell'hd che comunque vorrebbe dire sconto uno sconto del 50% ANCHE sull'HD!!
Facci sapere... :eusa_think:
avevi ragione HD a parte

mi è appena arrivato un sms

"ultime ore con sky? chiamaci al nr. verde 800050050 entro stasera: troveremo una soluzione su misura per te"

li chiamo? non li chiamo?

destroke ha scritto:
mi è appena arrivato un sms

"ultime ore con sky? chiamaci al nr. verde 800050050 entro stasera: troveremo una soluzione su misura per te"

li chiamo? non li chiamo?

Anche a me stesso messaggio ma con il numero di telefono da chiamare diverso (800059950 :eusa_naughty: ). Li chiamo tra poco, chiama anche tu destroke e confrontiamoci, ok?

morenino ha scritto:
avevi ragione HD a parte
A Sky non interessa tanto quanto paghi in relazione a quello che vedi...
Interessa solo QUANTO paghi in valore assoluto perché devono mantenere il ricavo medio per cliente al di sopra di una certa soglia, quindi sono oggi più disposti a continuare a dare il 50% alle combinazioni alte perché comunque incassano intorno ai 30 euro che è + o - l'incasso medio per cliente. ;)

scusate abbonamento cessato 1/2/2013
volevo sapere se i canonici "30 giorni" per la restituzione del decoder scadono oggi 28 Febbraio oppure lunedi 4 Marzo?
Grazie

Offerta appena ricevuta

Ciao, al buio dal 1 gennaio, decoder restituito un paio di settimane fa, qualche giorno fa ho ricevuto la lettera di invito a chiamarli per ricevere una offerta. L'ho fatto oggi e l'operatore mi ha proposto:

Sky tv + Family + Cinema al 25% di sconto per 12 mesi = 29,25 euro al mese
HD gratis per 12 mesi
Contributo spedizione MySky HD 9,90 una tantum
Contributo attivazione MySky HD 9,90 una tantum
On Demand compreso

Se recedo alla scadenza contrattuale (ossia allo scadere dei 12 mesi) zero penali, se recedo prima sono dolori.

Siamo sul 33% di sconto globale, ho letto che c'è di meglio ma a me hanno proposto questo e non mi sembra male, mi chiama domani mattina per la conferma.

A voi che ve ne pare?

aquarius71 ha scritto:
Ciao, al buio dal 1 gennaio, decoder restituito un paio di settimane fa, qualche giorno fa ho ricevuto la lettera di invito a chiamarli per ricevere una offerta. L'ho fatto oggi e l'operatore mi ha proposto:

Sky tv + Family + Cinema al 25% di sconto per 12 mesi = 29,25 euro al mese
HD gratis per 12 mesi
Contributo spedizione MySky HD 9,90 una tantum
Contributo attivazione MySky HD 9,90 una tantum
On Demand compreso

Se recedo alla scadenza contrattuale (ossia allo scadere dei 12 mesi) zero penali, se recedo prima sono dolori.

Siamo sul 33% di sconto globale, ho letto che c'è di meglio ma a me hanno proposto questo e non mi sembra male, mi chiama domani mattina per la conferma.

A voi che ve ne pare?

assicurati che HD sia veramente gratis, alla prima chiamata provano sempre a farlo sembrare gratis, anche se poi è quasi sempre a parte.

Mi stai facendo venire invece un dubbio atroce sui 9,90 di attivazione. Io sono certo che mi abbia detto solo i 9,90 per l'invio del decoder (tra l'altro spedito ieri ed arrivato questa mattina a soli 2 giorni dalla reconnection), mentre l'attivazione gratuita.

Prova a vedere quindi se riesci ad evitare almeno i 9,90 di riattivazione.

Io ho cessato l'abbonamento e riconsegnato tutto esattamente 1 anno fa.
Mi hanno appena chiamato offrendomi:

sky tv + cinema + sport a 35€/mese per 1 anno (con hd diventerebbe 40€/mese), myskyhd con tutte le sue funzionalità, chiavetta digitale + servizio skygo (on demand no).

E' buona come offerta?
Non sembre malaccio..
:icon_bounce:

Mi ha detto HD gratis

PiGiuGio ha scritto:
assicurati che HD sia veramente gratis, alla prima chiamata provano sempre a farlo sembrare gratis, anche se poi è quasi sempre a parte.

Mi stai facendo venire invece un dubbio atroce sui 9,90 di attivazione. Io sono certo che mi abbia detto solo i 9,90 per l'invio del decoder (tra l'altro spedito ieri ed arrivato questa mattina a soli 2 giorni dalla reconnection), mentre l'attivazione gratuita.

Prova a vedere quindi se riesci ad evitare almeno i 9,90 di riattivazione.

Mi ha specificato fin da subito che con 9,90 mi avrebbe spedito il MySky HD ma che non sarebbe stato abilitato alla registrazione e andava abilitato con un ulteriore contributo, poi si è assentato e mi ha detto che ci volevano altri 9,90 euro.

Leggendo i post precedenti comunque mi è venuto naturale chiedergli come verificare la veridicità dell'offerta e lui senza scomporsi mi ha detto che avevo 10 giorni per recedere se gli sconti non fossero stati quelli pattuiti.

Peccato solo per aver riconsegnato il decoder, se lo avessi tenuto risparmiavo i 20 euro, speriamo almeno che quello nuovo che mi spediranno sarà meglio di quello che avevo da 320 gb.

Ora che ci penso non mi ha detto nulla della digital key ma immagino sia data per scontata...

W Sky ha scritto:
peccato che domani non ti richiamerà nessuno

:evil5:

Invece la ragazza di ieri mi ha appena richiamato :evil5:
Tutto chiarito in 2 minuti, l'abbonamento è stato istantaneamente staccato e risulta di nuovo cessato sul fai-da-te. ;) :icon_cool:
Per ora non sono interessato a riabbonarmi, a meno che non salti fuori una super occasione. Dopo l'estate le cose potrebbero cambiare, ma per ora sto alla finestra.

GiGiSSiMo ha scritto:
Immagino che "perso" stia per "preso", ma ad ogni modo credo tu abbia "vinto" :D
Fa piacere vedere comunque che Sky continua a dare il 50%...
Anche se son finiti i tempi del 50% al primo giorno di disdetta della Laura Cioli, ed anche se son finiti i tempi del 50% all'ultimo giorno del nuovo management durato fino a settembre 2012, ora comunque lo danno dopo 1-2 mesi di buio... Meglio che niente per chi non si può permettere il listino ma vuole comunque gustarsi un buon servizio. :happy3:
no perso sta per perso nel senso che mi sono dovuto piagare io e nn loro,anche se poi alla fine mi sono portato a casa un discreto sconto

chicos123 ha scritto:
Io ho cessato l'abbonamento e riconsegnato tutto esattamente 1 anno fa.
Mi hanno appena chiamato offrendomi:

sky tv + cinema + sport a 35€/mese per 1 anno (con hd diventerebbe 40€/mese), myskyhd con tutte le sue funzionalità, chiavetta digitale + servizio skygo (on demand no).

E' buona come offerta?
Non sembre malaccio..
:icon_bounce:
L'ooferta è buona..son sempre 500 euro all'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso