Blupassion
Digital-Forum Senior Plus
da quale numero arrivano le offerte migliori?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
greencool ha scritto:Certo è singolare che in un momento di crisi nera riflettendoci le paytv abbiano fatto una politica diversa da quella di altri settori in cui i prezzi calano. Si è fatto riferimento al mercato dell'auto in questi giorni sto vedendo le ottime offerte della 3 in telefonia. Io mi adeguo e spero lo facciano in molti.
greencool ha scritto:Si vede che ora non hanno interesse a fare il numero di abbonati.
Blupassion ha scritto:da quale numero arrivano le offerte migliori?
corsarorosso ha scritto:66 giorni di buio , nessuna crisi di astinenza , se vogliono i miei soldi il 50 %
o bye bye sky
maxreloaded ha scritto:esatto, attualmente non hanno un target prefissato da raggiungere, quindi non si "caleranno le braghe" come quando avevano il target di 5milioni da raggiungere![]()
paolobody ha scritto:....con la formula 1 stanno facendo molti abbonamenti.
quali sono i dubbi?ipotizza l'hd a pagamento...sarebbe 14€ per 6 mesi e poi 19€ per atri 6.funz88 ha scritto:la proposta è stata skytv 6 mesi a 9€+altri sei mesi 14€+ticket fino a novembre 29€ più 9€ per la spedizione del mysky+hd in omaggio!!! avevo troppi dubbi sia sull' hd in omaggio ke sul ticket calcio fino a novembre!!!
botafogo1 ha scritto:Alcune info:
1) dopo quanto tempo hai consegnato il decoder?
2) Ti hanno mai contattato prima della consegna e che cosa ti avevano offerto?
3) ti hanno mai contattato dopo la consegna e che cosa ti hanno offerto?
Grazie.![]()
tale90 ha scritto:Ricevuta in reconnection offerta rispedita subito al mittente:
Primo mese gratis dopodichè :
Calcio+Cinema a 38 euro al mese ( HD escluso)
sostanzialmente miseri 10 euro di sconto al mese.
SerieA ha scritto:Anche del tipo: "se le proponessi il 50%, rientrerebbe in SKY ?"
SerieA ha scritto:Per l'hd ora chiedono la tassa obbligatoria (+ 5 euro);
molto buona come offerta di media sui 12 mesi skytv 11,5 euro, con il calcio per 9 mesi media circa 15 euro. poi se c'è anche compreso l HD altri 5 euro risparmiati. poi se si riuscisse ad ottenere tickt sport per 6 mesi a 29 euro e aggiungendo a listino skyfamiglia sarebbe una media di 25 euro al mesefunz88 ha scritto:la proposta è stata skytv 6 mesi a 9€+altri sei mesi 14€+ticket fino a novembre 29€ più 9€ per la spedizione del mysky+hd in omaggio!!! avevo troppi dubbi sia sull' hd in omaggio ke sul ticket calcio fino a novembre!!!
SerieA ha scritto:Io da quando sono in reconnection ovvero dal 05/01/2013, con abbonamento scaduto il 32/12 sono stato letteralmente assalito di sms, e telefonate con offerte ridicole o fraudolente... Anche del tipo: "se le proponessi il 50%, rientrerebbe in SKY ?" .... E poi calcolatrice alla mano non fanno neanche il 20%.
Io non vedo di buon occhio il rimodulamento dei pacchetti:
SKY tv a me non serve a nulla, gli unici canali che saltuariamente vedevo, me li hanno messi in SKY famiglia (+5 euro);
Per l'hd ora chiedono la tassa obbligatoria (+ 5 euro);
Ti danno il myskyhd e poi non funziona devi pagare a parte l'attivazione (+? Euro);
L'on-demand solo dopo 12 mesi;
E per vedere 2/3 partite alla settimana ed un film al mese devo lasciargli 50 euro al mese
Eppure ogni volta che chiamano, io sono abbastanza chiaro....