Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
greencool ha scritto:
Certo è singolare che in un momento di crisi nera riflettendoci le paytv abbiano fatto una politica diversa da quella di altri settori in cui i prezzi calano. Si è fatto riferimento al mercato dell'auto in questi giorni sto vedendo le ottime offerte della 3 in telefonia. Io mi adeguo e spero lo facciano in molti.

la paytv non é un bene di prima necessità...
non lo puoi paragonare all'auto o al telefono, di cui é praticamente impossibile fare a meno....

in periodo di crisi sono i beni primari che dovrebbero abbassare il prezzo, non gli optional....

la paytv é una cosa che se la vuoi la paghi, altrimenti puoi benissimo fare senza...

la proposta è stata skytv 6 mesi a 9€+altri sei mesi 14€+ticket fino a novembre 29€ più 9€ per la spedizione del mysky+hd in omaggio!!! avevo troppi dubbi sia sull' hd in omaggio ke sul ticket calcio fino a novembre!!!

greencool ha scritto:
Si vede che ora non hanno interesse a fare il numero di abbonati.

esatto, attualmente non hanno un target prefissato da raggiungere, quindi non si "caleranno le braghe" come quando avevano il target di 5milioni da raggiungere ;)

corsarorosso ha scritto:
66 giorni di buio , nessuna crisi di astinenza , se vogliono i miei soldi il 50 %
o bye bye sky

Alcune info:

1) dopo quanto tempo hai consegnato il decoder?
2) Ti hanno mai contattato prima della consegna e che cosa ti avevano offerto?
3) ti hanno mai contattato dopo la consegna e che cosa ti hanno offerto?

Grazie. :icon_cool:

maxreloaded ha scritto:
esatto, attualmente non hanno un target prefissato da raggiungere, quindi non si "caleranno le braghe" come quando avevano il target di 5milioni da raggiungere ;)

....con la formula 1 stanno facendo molti abbonamenti.

scusate fartemi capire...assodato che in ret non fanno offerte, la situazione in rec com'è? le offerte buone lette non le stanno facendo a tutti? sono solo pochi i fortunati e per il resto nada?

funz88 ha scritto:
la proposta è stata skytv 6 mesi a 9€+altri sei mesi 14€+ticket fino a novembre 29€ più 9€ per la spedizione del mysky+hd in omaggio!!! avevo troppi dubbi sia sull' hd in omaggio ke sul ticket calcio fino a novembre!!!
quali sono i dubbi?ipotizza l'hd a pagamento...sarebbe 14€ per 6 mesi e poi 19€ per atri 6.
il ticket costa 29€ ? sino a novembre sarebbero quasi 9 mesi ossia poco più di 3€ al mese....tutto questo col myskyhd?
Ho appena guardato la promozione per chi fa nuovo abbonam: 29€ per skytv+ 1 pachetto senza HD inclusa perchè altrim sarebbero 34€!!! ragazzi queste sono offertone in reconnection....io l'avrei presa al volo altrim farei prima a chiedere: mi regalate sky per un anno?al massimo vi pago i 5€ dell'hd :icon_rolleyes: :5eek: :icon_rolleyes: :5eek:

Come scritto giorni fa, la settimana scorsa ho accettato la reconnection TV+Fam+Cinema+Sport+HD a 34€ al mese.

Da ieri sera però nel fai da te è scomparso l'importo dello sconto di 24€, presente invece dal giorno della riattivazione fino a ieri mattina.

Adesso nella sezione "LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È", mancando la voce relativa allo sconto, il totale riporta la voce 58€ invece di 34€. E' normale come cosa?

Sempre da ieri sera nel fai da te è comparso l'importo di una fattura di 44,83€, senza per ora data di scadenza o dettagli.
Però facendo 2 calcoli sarebbero 34€ di marzo + 9,90 spedizione nuovo mysky + spiccioli dell'ultimo giorni di febbraio.

Ricevuta in reconnection offerta rispedita subito al mittente:
Primo mese gratis dopodichè :
Calcio+Cinema a 38 euro al mese ( HD escluso)
sostanzialmente miseri 10 euro di sconto al mese.

botafogo1 ha scritto:
Alcune info:

1) dopo quanto tempo hai consegnato il decoder?
2) Ti hanno mai contattato prima della consegna e che cosa ti avevano offerto?
3) ti hanno mai contattato dopo la consegna e che cosa ti hanno offerto?

Grazie. :icon_cool:

1) il decoder e relativi accessori sono' di mia propieta' ho riconsegnato la smart card allo sky service il 21.2.2013 , contratto cessato il 31.12.2012
2) contattato piu' volte a gennaio e febbraio con offerte ridicole , solo riduzione di pacchetti
3) nessun contatto dopo la riconsegna della smart card

Non soffro di dipendenza Sky , non e' un bene primario e si puo' vivere tranquillamente senza , tuttavia se mi offriranno il 50 % potrei fare un pensierino alla riconnessione ......

Io da quando sono in reconnection ovvero dal 05/01/2013, con abbonamento scaduto il 32/12 sono stato letteralmente assalito di sms, e telefonate con offerte ridicole o fraudolente... Anche del tipo: "se le proponessi il 50%, rientrerebbe in SKY ?" .... E poi calcolatrice alla mano non fanno neanche il 20%.

Io non vedo di buon occhio il rimodulamento dei pacchetti:
SKY tv a me non serve a nulla, gli unici canali che saltuariamente vedevo, me li hanno messi in SKY famiglia (+5 euro);
Per l'hd ora chiedono la tassa obbligatoria (+ 5 euro);
Ti danno il myskyhd e poi non funziona devi pagare a parte l'attivazione (+? Euro);
L'on-demand solo dopo 12 mesi;
E per vedere 2/3 partite alla settimana ed un film al mese devo lasciargli 50 euro al mese???

Eppure ogni volta che chiamano, io sono abbastanza chiaro....

tale90 ha scritto:
Ricevuta in reconnection offerta rispedita subito al mittente:
Primo mese gratis dopodichè :
Calcio+Cinema a 38 euro al mese ( HD escluso)
sostanzialmente miseri 10 euro di sconto al mese.

Mi hanno richiamato dicendomi che il loro massimo che possono offrirti attualmente è il 20 % di sconto e basta, inoltre lui stesso non può attivarmi ticket ma devo chiamare eventualmente il 027070, è vero o sono stato preso per i fondelli?:eusa_think: o ci sono diverse tipologie di call center che possono offrire differenti offerte? help!!;)

SerieA ha scritto:
Anche del tipo: "se le proponessi il 50%, rientrerebbe in SKY ?"

Domanda retorica :biggrin:

SerieA ha scritto:

Che ci vuoi fare... è stata introdotta sotto il governo Monti

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

funz88 ha scritto:
molto buona come offerta di media sui 12 mesi skytv 11,5 euro, con il calcio per 9 mesi media circa 15 euro. poi se c'è anche compreso l HD altri 5 euro risparmiati. poi se si riuscisse ad ottenere tickt sport per 6 mesi a 29 euro e aggiungendo a listino skyfamiglia sarebbe una media di 25 euro al mese
in linea con il listino MP, questo è secondo me il prezzo equo da pagare.:icon_rolleyes:

SerieA ha scritto:
Io da quando sono in reconnection ovvero dal 05/01/2013, con abbonamento scaduto il 32/12 sono stato letteralmente assalito di sms, e telefonate con offerte ridicole o fraudolente... Anche del tipo: "se le proponessi il 50%, rientrerebbe in SKY ?" .... E poi calcolatrice alla mano non fanno neanche il 20%.

Io non vedo di buon occhio il rimodulamento dei pacchetti:
SKY tv a me non serve a nulla, gli unici canali che saltuariamente vedevo, me li hanno messi in SKY famiglia (+5 euro);
Ti danno il myskyhd e poi non funziona devi pagare a parte l'attivazione (+? Euro);
L'on-demand solo dopo 12 mesi;
E per vedere 2/3 partite alla settimana ed un film al mese devo lasciargli 50 euro al mese

Eppure ogni volta che chiamano, io sono abbastanza chiaro....

Condivisione totale, per vedere 1 film e due partite alla settimana bisogna spendere 50 euro, ma per favore....Una volta il pacco sport era ben assortita, comunque con le partite più importanti di diversi campionati, ora è rimasto solo il pacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso