Continuo ad avere problemi.Mi avevano detto che sabatoBuby_79 ha scritto:Attiva anche per questo mese:
3+1 --> 1tantum --> 19€ fino al 31/12/2011 (disdettabile alla scadenza)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continuo ad avere problemi.Mi avevano detto che sabatoBuby_79 ha scritto:Attiva anche per questo mese:
3+1 --> 1tantum --> 19€ fino al 31/12/2011 (disdettabile alla scadenza)
agostino31 ha scritto:Continuo ad avere problemi.Mi avevano detto che sabatoicon_rolleyes: ) avrei potuto già pagare i 19€ per l'offerta ma mi sarei dovuto tenere il 2+1
solo che dall'area clienti la fattura non mi è stata ancora stornata e la dicitura è sempre la stessa
![]()
sìBuby_79 ha scritto:Hai effettuato il "contatto operatore" come segnalato in PM?
body ha scritto:ciao Buby_79 ci sono delle offerte una tantum in reconnection?
monello83 ha scritto:Contratto scaduto il 30 settembre poco fà mi ha chiamato un'operatore offrendomi il 3 + 2 a 29 euro per 12 mesi. Mi sembra una buona offerta al momento.... stò valutando un pò..... vorrei prendere anche il myskyhd ma non vorrei che mi spennassero coi costi di installazione per aggiornare l'impianto
si come da regolamento al limite se accetti ulteriori offerte ti daranno un'altro decoderbody ha scritto:il decoder dopo la scadenza bisogna restituirlo per forza entro 30 giorni,oppure se si tiene ancora qualche giorno oltre i 30 giorni ti fanno già pagare la penale,vorrei tenerlo ancora aspettando qualche offerta.
traderman ha scritto:ciao,
ho aderito ad una reconnection così composta:
dal 01/09 3 generi + 1 (cinema) a 19 euro una tantum fino a Dicembre (disdettabile entro tale termine); da gennaio 2012 19,90 euro al mese.
Siccome è mia intenzione avere il MyskyHD pensate che facendo leva sulla disdetta, entro Dicembre 2011, possa ottenerlo?
paolocaste85 ha scritto:ma sei sicuro di quest'offerta??? da ciò che gira in rete dovrebbe essere un 2+1 a 19,80€ una tantum e da febbraio 29€ al mese e non un 3+1... ti è arrivato qualcosa di scritto?
traderman ha scritto:per Buby79: scusami ma non ho capito la tua risposta....![]()
Buby_79 ha scritto:Era un si alla tua domanda finale!
Buby_79 ha scritto:Disponibile: 3+3 = 39 €/mese x 12 mesi![]()
ivan96 ha scritto:ciao Buby
hanno riaperto i rubinetti migliori ?
anche perchè vorrei capire chi sta facendo abbonamenti nuovi
con i prezzi e la "rella" che gira
Ivan96