Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Malpensa ha scritto:
Quest'anno ho accettato una Retention 3+2 a 29,90€ fino al 31/12. Sto mandando nuova disdetta ma controllando le carte ho visto (e poi mi sono ricordato) che effettivamente l'abbonamento scade in aprile.
Mi ricordo però che l'operatore mi ha detto "poi a dicembre può fare quello che vuole" a me pare di ricordare nel senso di rimanere cliente o meno, ma non è che invece è inteso che posso fare quello che voglio con i pacchetti? Nel senso pagare anche il minimo ma comunque onorare il contratto fino ad aprile?
I dati online riportano la data di scadenza di aprile.
Ragguagli?
Thanks!

Quello che vuole = quello che vuoi... :D

alias70 ha scritto:
si come da regolamento al limite se accetti ulteriori offerte ti daranno un'altro decoder
ok ma decoder+ skeda si riconsegna o solo decoder ?
che io sappia entrambi ma dalla tua risposta sorge un dubbio

lomellino ha scritto:
ok ma decoder+ skeda si riconsegna o solo decoder ?
che io sappia entrambi ma dalla tua risposta sorge un dubbio

Buona la 1a... ;)

reconnetions

dopo 10 mesi di chiusura contratto sono stato contattato da una del call center informandomi che ero stato sorteggiato per avere tutto a 19 euro al mese per 1 anno , chiedo ricapitoliamo sport cinema calcio e tutto il resto a 19 euro al mese per un anno ? risposta se vuole il calcio sono 29,23 al mese decrescienti di 1 euro al mese per 12 mesi facendo una somma e dividendo per 12 mi saltano 24 euro di media al mese ho chiesto tempo .... quando mi ha ricontattato ho accettato. che dite è buona come offerta ?

questo è quanto leggo sul mio contratto

Stato abbonamento: Attivo Data attivazione: xx/xx/2011
Promozione: ret-3g+2p a 29,23€ x 12mesi-ef
Data scadenza: 01/12/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKY

ciao

Ultima modifica:
raffaelelele ha scritto:
dopo 10 mesi di chiusura contratto sono stato contattato da una del call center informandomi che ero stato sorteggiato per avere tutto a 19 euro al mese per 1 anno , chiedo ricapitoliamo sport cinema calcio e tutto il resto a 19 euro al mese per un anno ? risposta se vuole il calcio sono 29,23 al mese decrescienti di 1 euro al mese per 12 mesi facendo una somma e dividendo per 12 mi saltano 24 euro di media al mese ho chiesto tempo .... quando mi ha ricontattato ho accettato. che dite è buona come offerta ?

questo è quanto leggo sul mio contratto

Stato abbonamento: Attivo Data attivazione: xx/xx/2011
Promozione: ret-3g+2p a 29,23€ x 12mesi-ef
Data scadenza: 01/12/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKY

ciao

E' buona, ma nessuna novità: è un 3+2 a 29 € che stanno dando a tutti!
Nessun trattamento speciale e nessun "Tutto Sky" come paventavano...

Buona visione! :icon_cool:

Buby_79 ha scritto:
E' buona, ma nessuna novità: è un 3+2 a 29 € che stanno dando a tutti!
Nessun trattamento speciale e nessun "Tutto Sky" come paventavano...

Buona visione! :icon_cool:

me ne sono accorto oggi pomeriggio ,ieri vedovo tutto oggi non più, ma ti assicuro che chi ha telefonato mi ha assicurato che avrei visto tutto, sono molto incaxxato

raffaelelele ha scritto:
me ne sono accorto oggi pomeriggio ,ieri vedovo tutto oggi non più, ma ti assicuro che chi ha telefonato mi ha assicurato che avrei visto tutto, sono molto incaxxato
Richiama e dillo chiaramente al call-center... :mad:

In caso negativo, fammi sapere... :D

Buby_79 ha scritto:

ho chiamato , mi han detto che sarò ricontattato da chi mi ha fatto offerta ma mi han detto che potrebbe chiamarmi
anche fra 15 giorni ... (inoltre chi ha parlato con me ha detto che potrei essere uno che ci prova, spero che abbiano una registrazione della conversazione io purtroppo non ho nulla) se non li sento entro domani sabato mattina parte disdetta.

Ultima modifica:
Buby_79 ha scritto:
Era un si alla tua domanda finale!

allora come premesso ho compilato il link per la disdetta e mi sono fatto chiamare per avere MYSKYHD gratis..
tempo 1 minuto mi hanno contattato; mi hanno detto che al momento me lo possono offrire a 59 euro; ho confermato che farò la disdetta.
che dite riprovo con un'altro operatore, o faccio partire la disdetta?

bumba1 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho staccato da 10 giorni e mi hanno offerto una anno con lo sconto del 25%...Devo accettare o esistono offerte migliori secondo voi?
hai chiamato tu? se ti hanno telefonato fatti mandare una email fax o altro scritto xche in sky sono + i falsi che i savi.Io tempo fa ho avuto una brutta esperienza con chi chiama con il numero telefonico oscurato, non sai chi chiama, e mi avevano proposrto un tipo di abbonamento ,invece dopo la prima fattura mi sono accorto che era un prezzo intero e non quello che mi avevano proposto.

Buby_79 ha scritto:

ti ho fatto sapere ........ ma penso tu non abbia capito , tu puoi aiutarmi a sistemare la storia ?

ciao

premetto che io il contratto l'ho lasciato scadere appositamente, perchè lo volevo proprio disdire... :icon_cool: , ma mi sarebbe interessato utilizzare tale disdetta come "esperienza pro futuro".
Prima della scadenza mi hanno chiamato varie volte offrendomi via via tutte le proposte che sono elencate anche nell'altro thread (quello della retention).
Però una volta scaduto l'abbonamento non mi hanno più chiamato: non dovrebbero partire le proposte di reconnection o non è automatico come nelle retention?
Lo chiedo, come dicevo, per esperienza.. perchè, per ora, mi va bene così, cioè non ho intenzione di ripristinare nulla.
Grazie

abbonamento staccato il 31ottobre e per questo mese hanno continuato a chiamare ogni tanto ... l offerta è sempre la stessa 19,xx per il 3+1 ... ora ho un 2+1(cinema) con una promozione l anno scorso per 6 mesi sempre per retention, l abbo è di vecchia data sopra i 5 anni insomma ... quest anno in famiglia volevamo proprio chiudere ...

oggi mi arriva un messaggio sul cellulare

"All'equivalente di 14,8E/mese x 4 mesi scegli 2 Sky Pack tra Cinema,Sport,Calcio, poi 39,32E/mese x 8 mesi. Info 800922333 entro 23/11.Mercoledi MILAN-BARCELLONA"

ora mi chiedo, se io accettassi, fra 4 mesi potrei chiudere di nuovo o sarei obbligato all annuale ?

gesus ha scritto:
abbonamento staccato il 31ottobre e per questo mese hanno continuato a chiamare ogni tanto ... l offerta è sempre la stessa 19,xx per il 3+1 ... ora ho un 2+1(cinema) con una promozione l anno scorso per 6 mesi sempre per retention, l abbo è di vecchia data sopra i 5 anni insomma ... quest anno in famiglia volevamo proprio chiudere ...

oggi mi arriva un messaggio sul cellulare

"All'equivalente di 14,8E/mese x 4 mesi scegli 2 Sky Pack tra Cinema,Sport,Calcio, poi 39,32E/mese x 8 mesi. Info 800922333 entro 23/11.Mercoledi MILAN-BARCELLONA"

ora mi chiedo, se io accettassi, fra 4 mesi potrei chiudere di nuovo o sarei obbligato all annuale ?

Ciao,
è una reconnection prepagata:
- 3+2 a 59 €/1tantum fino al 31/03/12 con exit free
- poi 3+2 a 39,32 €/mese senza exit free

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso