Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mirk271 ha scritto:
Mi è scaduto l'abbonamento il 30/11, nel caso faccio un nuovo abbonamento dal sito mi viene attivato sul decoder e scheda che ho già o ne inviano un altro ?

Grazie

Ciao

La seconda ;)

mi sono fatto chiamare da Sky inserendo il mio nome nel link disdetta, per vedere cosa mi offrivano (a seguito mia racc di disdetta) per il MYSKYHD e calcio.
per il primo 59 euro
per il secondo ticket di 4 mesi a 29,90 attivabile da subito..(ci sto pensando)

traderman ha scritto:
mi sono fatto chiamare da Sky inserendo il mio nome nel link disdetta, per vedere cosa mi offrivano (a seguito mia racc di disdetta) per il MYSKYHD e calcio.
per il primo 59 euro
per il secondo ticket di 4 mesi a 29,90 attivabile da subito..(ci sto pensando)
Secondo me il myskyhd te lo potrebbero dare a € 9.90 una tantum, poi dipende dal tipo di abbonamento che hai disdetto. Dall'1 al 7 di questo mese per i nuovi abbonati è gratuito.

Mi hanno offerto per il 3+2 a 29 euro per 12 mesi e ho accettato subito, abbonamento scaduto il 30/11.
Ho chiamato io.

Ciao

mirk271 ha scritto:
Mi hanno offerto per il 3+2 a 29 euro per 12 mesi e ho accettato subito, abbonamento scaduto il 30/11.
Ho chiamato io.

Ciao
che numero hai chiamato?
grazie

Reconnection

Salve a tutti,
il mio abbonamento (3+2 - Calcio & Sport) è scaduto il 30/11/2011. Ho ricevuto varie offerte nel mese di Novembre ma tutte erano più basse delle offerte dal sito (o da Negozio) usufruibili per una nuova attivazione.
io vorrei confermare i miei pacchetti ed aggiungere il MY SKY HD, con un pò di sconto (magari per 12 mesi....). Cosa consigliate di fare? Vorrei risolvere la situazione celermente per usufruire almeno delle offerte da sito in scadenza domani.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Ciao.

spontaneus ha scritto:
Salve a tutti,
il mio abbonamento (3+2 - Calcio & Sport) è scaduto il 30/11/2011. Ho ricevuto varie offerte nel mese di Novembre ma tutte erano più basse delle offerte dal sito (o da Negozio) usufruibili per una nuova attivazione.
io vorrei confermare i miei pacchetti ed aggiungere il MY SKY HD, con un pò di sconto (magari per 12 mesi....). Cosa consigliate di fare? Vorrei risolvere la situazione celermente per usufruire almeno delle offerte da sito in scadenza domani.
Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
Ciao.

Chiama ora al numero verde... ;)

Accettato 3+2 a €29,23/mese per 12 mesi, abbonamento scaduto il 30/11. Purtroppo niente promo da €9,90 una tantum per il myskyhd (costa €59). Ciao :)

Toredo ha scritto:
Accettato 3+2 a €29,23/mese per 12 mesi, abbonamento scaduto il 30/11. Purtroppo niente promo da €9,90 una tantum per il myskyhd (costa €59). Ciao :)

hanno registrato la chiamata e/o inviano email per conferma?

deivid ha scritto:
hanno registrato la chiamata e/o inviano email per conferma?
Nessuna email, per la registrazione non so, ma (nell'area fai da te) è stato subito riattivato l'abbonamento e nei dati contrattuali inserite le seguenti specifiche di promozione :
ret-3g+2p a 29,23€ x 12mesi-ef
Ciao

Toredo ha scritto:
Da che abbonamento arrivavi?

che differenza c'e tra retention e reconnection e se uno l'accetta e come se fa un nuovo contratto e non puo' disdire prima della scadenza? grazie.

alfapas ha scritto:
che differenza c'e tra retention e reconnection e se uno l'accetta e come se fa un nuovo contratto e non puo' disdire prima della scadenza? grazie.

reconnection é una proposta oltre la data di disdetta accettata da loro, si di norma sei obbligato a rimanere 12 mesi oppure devi pagare la penale e restituire gli sconti.

Scusate una domanda forse banale, ma per me importante: in caso di reconnection è necessario ripagare qualche costo di attivazione?
Cambia qualcosa se si è restituito il decoder un giorno dopo la scadenza dell'abbonamento (o comunque prima di accettare la reconnection) o se lo si ha ancora fisicamente in casa, non essendo trascorsi i 30 giorni?
Se si mantiene lo stesso decoder (nel mio caso il MySkyHd) alla riattivazione della scheda in seguito a reconnection si recuperano anche tutti i programmi precedentemente registrati o la disattivazione del servizio, anche solo per qualche giorno, spiana tutto?

Appena ricevuta una chiamata da SKY per il mio amico in reconnection
Nessuna telefonata in retention! Poi, finalmente, dopo un mese e 12 giorni:

2+1 a 19,90 per 12 mesi + mysky gratis!!!!

proveniva da un 3 generi con un decoder SD e un multivision HD abbonato da oltre 10 anni

Toredo ha scritto:

Ti hanno proposto solo questa offerta? O anche il 3+3 a €39/mese per 12 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso