Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alanfibra ha scritto:
Ti hanno proposto solo questa offerta? O anche il 3+3 a €39/mese per 12 mesi?
No, per il 3° sky pack prezzo pieno (€ 13/mese) cumulabile senza inficiare la promo. Ciao

Contattato oggi con abbonamento scaduto il 30/11 e mi hanno proposto un 3+3 a € 39 x 12 mesi con myskyhd a € 29 di attivazione ed ho accettato.:icon_bounce:
Provenivo gia da un 3+3 a € 62,50 mese
Saluti a tutti

nuova offerta fatta a mio fratello che è all'oscuro da novembre. 50% di sconto per 12 mesi su qualsiasi combinazione scelga!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

paolocaste85 ha scritto:
nuova offerta fatta a mio fratello che è all'oscuro da novembre. 50% di sconto per 12 mesi su qualsiasi combinazione scelga!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
questa si che è buona!!quale ha scelto?

paolocaste85 ha scritto:

Anch'io sono stato contattato ieri, abbo scaduto il 30/11. Mi hanno proposto lo sconto 50% su qualsiasi combinazione. Ho scelto 3+2 a 24,70 + ticket 4 mesi a 29,90. Avrei potuto prendere anche un 3+3 a 31 euro e rotti (la meta' del listino).
Sono soddisfatto. Spero di non avere sorprese in fattura.

Ho letto che offrono la reconnection anche oltre i 30 giorni dalla disdetta, se ovviamente ho già restituito il mysky hd, come funziona? Ne mandano uno nuovo, con una nuova Smart card?

fabe73 ha scritto:
Ho letto che offrono la reconnection anche oltre i 30 giorni dalla disdetta, se ovviamente ho già restituito il mysky hd, come funziona? Ne mandano uno nuovo, con una nuova Smart card?

;)

fare nuovo abbonamento o aspettare retention?

buon giorno a tutti sono nuovo del forum
innanzitutto complimeti a tutti per le chiare spegazioni offerteci e grazie per la pazienza che dimostrate riguardo le nostre domande.
mi chiamo luca ,scrivo da grosseto e volevo sapere secondo le vostre esperienze se (visto che ho fatto disdetta a mezzo raccomandata il 03-12-2011)mi convenisse fare subito un nuovo contratto vista la buona offerta
my sky no spese + 3 generi mondo e 2 sky pak a €39 al mese oppure aspettare qualche offerta.
il mio contratto scade il 31 01 2012....(ogni anno faccio disdetta)secondo voi sarebbe possibile avere il full a 39€ per 24 mesi o sono leggende metropolitane?
grazie a presto luca

Ho un contratto in scadenza il 1/4/2012 per la visione cinema+intrattenimento+documentari a € 29,00, ho inviato il fax per richiedere la disdetta ma non è stato accettato in quanto vogliono la raccomandata.
Mi consigliate di aspettare il 1 gennaio p.v. per inviare la lettera causa prossimo aumento oppure adesso? vorrei avere solo il cinema a € 19 al mese

Toredo ha scritto:
Secondo me il myskyhd te lo potrebbero dare a € 9.90 una tantum, poi dipende dal tipo di abbonamento che hai disdetto. Dall'1 al 7 di questo mese per i nuovi abbonati è gratuito.

ho riprovato....non intendono mollare... il prezzo a me proposto è di 59 €uro..:eusa_naughty:

nessuna novità per le reconnection?
qualcuno mi sa dire il numero attualmente attivo e le offerte per un contratto scaduto a novembre?
grazie in anticipo

alcan70 ha scritto:
nessuna novità per le reconnection?
qualcuno mi sa dire il numero attualmente attivo e le offerte per un contratto scaduto a novembre?
grazie in anticipo

Dipende a cosa sei interessato... ;)

Buby_79 ha scritto:
Dipende a cosa sei interessato... ;)
mio cognato ha cessato un contratto con 3+cinema+ticket sport fino a maggio+ vecchio multivisiom. parlava sempre con un consulente personale che credo abbiano tolto. per un 3+2 con multivision senza calcio...

alcan70 ha scritto:
mio cognato ha cessato un contratto con 3+cinema+ticket sport fino a maggio+ vecchio multivisiom. parlava sempre con un consulente personale che credo abbiano tolto. per un 3+2 con multivision senza calcio...

50% sconto per 12 mesi... Chiama subito... ;)

Buby_79 ha scritto:
Una sola parola: chiama! :lol:
Ho già chiamato parecchie volte in questo mese, ho dato disdetta
una settimana fà...ma al Call Center quando vedono che sono
in lista per la chiamata del consulente non mi dicono nulla...
solo di aspettare per quella telefonata...;) ...è comunque io
non li chiamo più...ho già speso parecchio..:crybaby2:

cheguevara63 ha scritto:
Ho già chiamato parecchie volte in questo mese, ho dato disdetta
una settimana fà...ma al Call Center quando vedono che sono
in lista per la chiamata del consulente non mi dicono nulla...
solo di aspettare per quella telefonata...;) ...è comunque io
non li chiamo più...ho già speso parecchio..:crybaby2:

Quando sei in disdetta?

saresti così gentile da darmi il numero.
ancora una cosa per passare dal vecchio multivision allo skyx2 bisogna pagare differenza???
Buby_79 ha scritto:
Una sola parola: chiama! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso