Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me hanno allineato ilnuovo contratto sul vecchio quindi non sono più in reconnectio... in bocca al lupo a tutti!

vorrei un consiglio da voi, il mio abbonamento è scaduto il giorno 31/8 e sky mi ha offerto solo il 50% senza servizi, ora vi chiedo devo aspettare qualche offerta in reconnection oppure faccio il contratto fake??? l'unica cosa dove mi blocco ma dopo mi chiamano al 100% per allinearmi il contratto perché non vorrei pagare 49€ x il mysky???? grazie

mi hanno offerto

sky tv + hd 24 euro
calcio 10 euro x mese
cinema 10 x mese

+ tantum 49 euro x sport fino al 31/5

niente di che visto che sono offerte che si trovano sul sito - però...rispetto ai 67 al mese

mi hanno offerto

sky tv + hd 24 euro
calcio 10 euro x mese
cinema 10 x mese

+ tantum 49 euro x sport fino al 31/5

niente di che visto che sono offerte che si trovano sul sito - però...rispetto ai 67 al mese

Niente male.... diciamo è sui 50 euro mensili.

Poi se certe persone si aspettano un'offerta full da 25 euro se lo scordino, mica SKY è un'azienda di beneficienza. In base alle mie valutazioni il full costa 43 euro (la somma dei prezzi dei pacchetti Calcio, Sport e Cinema), per il resto come SKY TV e SKY Famiglia riempitivi di programmi spazzatura valgono zero, li accetterei come regalo ricordo.

Sì son 48 ma senza family e tre mesi di sport....

Lo sport puoi aggiungere tranquillamente a prezzo di listino per gli ultimi tre mesi, dunque circa 40 euro, forse anche di meno (finito il ticket aggiungilo, non al primo giorno, quando ti serve per esempio il torneo di Wimbledon a luglio). Per esempio se aggiungi lo sport come pacchetto di listino il 28 giugno andresti a pagare gli ultimi due giorni di giugno, l'intero mese di luglio e l'intero mese di agosto, roba da 30 euro.

Anche io sono con il contratto cessato.In passato ho sempre chiuso con una retention. Non sono mai andato al buio. Come ci si deve comportare? Dobbiamo aspettare la telefonata oppure chiamare noi al numero verde?

shark aspetta se non ti interessa chiudere subito altrimenti prova a chiamare e vedere cosa offrono io lo scorso anno ho preso il 50% dopo una decina di giorni di buio certo quest'anno la situazione è cambiata non so cosa offrirarnno ma finchè non passano i 30 giorni per la riconsegna si è sempre in tempo se vuoi chiama il numero che ho segnalato mi è stato mandato stamattina via sms per riattivare il contratto ma non ho chiamato

Data RegistrazioneNov 2008Messaggi135

Ragazzi allafine è arrivato il 33% di sconto con servizi! Quindi skytv+skyfamily+cinrna+calcio a 34 ( HD regalato), + ticket per 6 mesi a 49 euro!! Per me va benissimo cosi! Alla fine è comr un fake ! In bocca al lupo a tutti!

io ieri ho ricevuto la stessa offerta , poi gli ho chiesto se potevo richiamare , oggi ho richiamato ho trovato una signorina che indisposta diceva che con il 33% di sconto non c'erano inclusi l'hd ecc ecc , questa signorina inoltre mi ha iniziato ad offende , perchè ha detto che ho chiamato più volte e l'offerta è stata sempre quella . E' si .. Quella proposta di ieri pari alla tua me la sono sognata ;)

dopo 11 anni di retention, a sto giro sono andato al buio.
sto pensando di fare nuovo abbonamento, mi conviene andare dal rivenditore o farlo on line?
lo farei a nome di familiare perchè se nel frattempo mi chiamano per reconnection disdico il nuovo

chiamano loro....non ti mettere fretta :D

io oggi ho richiamato e mi offrono sempre la solita.. speravo di poter attivare la promozione per i nuovi abbonati portando indietro il decoder ma a quanto pare non si può o almeno c'è chi dice di si c'è chi dice di no .. quindi boh... Mi sa che passerò a mediaset premium e via ..

nuova offerta.......skytv + ticket calcio dal costo di 49 euro.................ho ringraziato e rifiutato :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso