Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma fai quell'abbonamento da 29 euro mensili per due pacchetti (43 euro per tre pacchetti). Ovviamente dopo aver consegnato gli apparati.

P.S.: dicono che è stato prorogato al trenta settembre 2013.

Scusa ma tu due pacchetti intendi per esempio cinema+sport o sport+calcio? o intendi skytv+sport o skytv+calcio?

ho fatto un abbonamento nuovo e via , oggi mi hanno chiamato sul numero di cellulare(rimasto lo stesso) , me lo proporranno l'allineamento anche se le utenze sono diverse ? mmm

ho fatto un abbonamento nuovo e via , oggi mi hanno chiamato sul numero di cellulare(rimasto lo stesso) , me lo proporranno l'allineamento anche se le utenze sono diverse ? mmm

Anch'io sono nella tua stessa situazione. ;)

Abbonamento in scadenza a nome mio e abbonamento nuovo a nome di mio fratello (fino a ieri non sapevamo che c'è stata l'eventuale proroga, potevano dircelo ieri!). Non ci resta che tenerci in contatto, in privato se è possibile.

Intendo dire Cinema + Calcio o Sport + Calcio. ;)

Non è possibile abbinare Sport + Cinema.

Entrando nel sito sky e provando ad comporre un abbonamento non vengono fuori le cifre che citi tu!!! Bisogna fare qualcos'altro?

E perché Calcio+Cinema si e Sport+Cinema no?

il mio abbonamento è cessato il 31/08 oggi se faccio l'abbonamento fake mi allineano il contratto nuovo su quello vecchio????

il mio abbonamento è cessato il 31/08 oggi se faccio l'abbonamento fake mi allineano il contratto nuovo su quello vecchio????

Temo di no, dovresti andare a restituire il decoder e rifare un nuovo abbonamento... alcuni utenti si sono visti respingere la richiesta di abbonamento perchè hanno delle pendenze con SKY (mancata restituzione del decoder). Male che vada intesti l'abbonamento a un familiare.

Temo di no, dovresti andare a restituire il decoder e rifare un nuovo abbonamento... alcuni utenti si sono visti respingere la richiesta di abbonamento perchè hanno delle pendenze con SKY (mancata restituzione del decoder). Male che vada intesti l'abbonamento a un familiare.

se provo succede qualcosa???

ricevuto sms che mi dice:"Le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800923930 per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione"....

sarà la classica offerta del listino...e se fosse sempre il 50% senza servizi che poi funzionano?

Ricevuto stesso sms. Scadenza contratto 31/8 ora al buio.
Chiamato ora. Proposta un mese gratis per Tv+Famiglia+Sport+Cinema+HD e sconto 20% per i successivi 11 mesi = 42,5 € rispetto a 58,00 € pari a sconto 26%.
Rifiutato!!

Avete consigli? Posso puntare a qualcosa di meglio? o mi metto l'anima in pace?

Ultima modifica:
io ho fatto un contratto con stessa residenza ma codice fiscale e metodo di pagamento differenti , il contratto è in fase di verifica, mi hanno chiamato ma non ho fatto in tempo a rispondere . Nell'altro topic c'è un tizio a cui sky gli ha risposto che non è possibile attivare la promozione perchè l'indirizzo è lo stesso di quello di prima o_O A quel punto chiederò l'allineameto con l'altro contratto -.-"

E sempre la stessa storia. I FAKKARI dopo avere fatto fallire le retention ora fanno fallire anche le reconnection.Ma scusate se non volevate andare al buio in quanto siete "drogati" di sky, perche mon lo avete fatto prima il fake? Pensavate che dopo 3 giorni buio vi facevano delle offerte? C'è un topic apposito per i fakkari.....

Ultima modifica:
non e' che per caso e' sky che ha fatto fallire la retention? se il fake non lo facevano allineare nessuno faceva questa cosa!!!!!!

beh io sono al buio, il contratto nuovo fake o non fake non lo posso rifare finchè non riconsegno gli apparati, mi sto riabbonando a nome di mio padre a sto punto..

SKy famigllia sport calcio e hd a 34 € al mese. attivazione 49€ e va bene dai. chi se ne frega dell'on demand (tanto, senza cinema.. che poi posso aggiungere i pacchetti, i film li registro manualmente e via)

chiedo scusa sicuramente è già stato detto ma che tipo di proposta mi devo aspettare chiamando il num .verde ricevuto via sms dove dice che c'è la possibilità di riattivare l'abbonamento senza costi?
grazie

chiedo scusa sicuramente è già stato detto ma che tipo di proposta mi devo aspettare chiamando il num .verde ricevuto via sms dove dice che c'è la possibilità di riattivare l'abbonamento senza costi?
grazie

interessa anche a me ma io non ho ricevuto nessuna lettera ne sms... al buio dal 31 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso