Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuto stesso sms. Scadenza contratto 31/8 ora al buio.
Chiamato ora. Proposta un mese gratis per Tv+Famiglia+Sport+Cinema+HD e sconto 20% per i successivi 11 mesi = 42,5 € rispetto a 58,00 € pari a sconto 26%.
Rifiutato!!

Avete consigli? Posso puntare a qualcosa di meglio? o mi metto l'anima in pace?

Visto che l'alternativa è 50% senza servizi, secondo me è buona.
Sei alla 1^ ret/rec in vita tua?

Voglio spezzare una lancia a favore delle rec presso i centri sky che fanno lo sconto 25%
Sono stato in ret senza buone offerte, ho aspettato 15 gg al buio ma niente, poi sono andato in un centro sky e in un minuto ho tv+fam+cinema+hd 34 euro e un tiket sport a 29 per 6 mesi. Se facevo questo ct fake come va di moda adesso mi perdevo l'on demand e le registrazioni del digitale terrestre. Mi avevano anche offerto un full a 44 ma del calcio non me ne frega niente.
Questo per dire che qui si fanno rec e state andando continuamente fuori topic. Se avete esperienze di rec o ci siete dentro scrivete altrimenti ci sono altri post

RICONNESSO STASERA....
SPERIAMO SIA TUTTO VERO!
prox giorni ho il materiale!
cliente dal 2003..chiuso ad agosto 2012!

EXITT FREEE FRA 3 (4) MESI !!! CONTRATTO PREPAGATO !!!

tutto sky full a 39 euro al mese per 3 mesi una tantum + PRORATA! in pratica 4 mesi...bene! in pratica fino a fine dicembre sto apposto...poi dal 1 gennaio skytv a 19 euro pacco base!

A casa mia 39:4 fa meno di 10 euro al mese per i prox 4 mesi, per un pack di 70 euro di listino! ottimo!

inutile dire che entro fine novembre invio disdetta :D

ps.la signorina.molto gentile.scrupolosa e preparata mi invia un myskyhd con servizi e HD incluso! tutto a 0 euro!

pps. inutile dire che mi sono fatto l'annata 2012 -2013 con un altro nominativo e con il 50% di sconto!! ottimo anche quello!!!
e l'estate me la sono fatta a 9 euro al mese!!! :D

riabbonato oggi dopo 3gg di buio

come nuovo abbonato sky+family+calcio+sport+hd 34 x mese poi x fortuna mi hanno allineato al vecchio contratto quindi ho risparmiato i 49e x my sky ecc.

ora bisogna cercare qualcosa x il cinema

ciao a tutti sono al buio dal 2 set. l'anno scorso ho ottenuto un 3+2 scontato al 50%.Volevo fare il nuovo contratto sky tv+calcio e cinema a 29E ma non volevo perdere l'anzianità e il my sky.Come mi devo muovere?rifaccio il contratto nuovo con lo stesso indirizzo e intestatario iban etc. o no?poi devo riconsegnare il my sky vecchio o lo tengo?grazie

io ho fatto il contratto nuovo oggi stesso indirizzo intestatario tutto uguale a prima e fortunatamente mi hanno contattato facendomi risparmiare i 49 euro ed evitando la consegna del nuovo decoder lasciandomi quindi ciò che avevo

l' unico dubbio è vedere se poi ti chiamano per uniformare tutto al vecchio contratto - a me l'hanno fatto quasi subito

Ultima modifica:
RICONNESSO STASERA....
SPERIAMO SIA TUTTO VERO!
prox giorni ho il materiale!
cliente dal 2003..chiuso ad agosto 2012!

EXITT FREEE FRA 3 (4) MESI !!! CONTRATTO PREPAGATO !!!

ps.la signorina.molto gentile.scrupolosa e preparata mi invia un myskyhd con servizi e HD incluso! tutto a 0 euro!

:D

Anche a me avevano fatto la stessa offerta solo che io ho domandato se il MYSKYHD era abilitato ai servizi e lei mi ha risposto che bastava telefonassi al servizio SKY per farli aprire....e qui mi sono insospettito...e non ne ho fatto di nulla...

il mio abbonamento è scaduto il 31/08 ho chiamato anche il 2/09 ed offrivano ancora il 50% senza servizi (no HD)

alla fine mio padre ha deciso di farsi fare il 50% senza servizi per un full(visto che il 3+3 non cè più quindi deve diventare per forza full)a 32.5/mese per 12 mesi

alla fine mio padre ha deciso di farsi fare il 50% senza servizi per un full(visto che il 3+3 non cè più quindi deve diventare per forza full)a 32.5/mese per 12 mesi

Cosa aveva, solo 3+2?

aggiungo: ma qualcuno che ha chiamato i vari 800 ha provato a farsi passare qualcuno "più alto in grado" dell'operatore per vedere di riuscire a strappare qualcosa di meglio? è possibile farla sta cosa?

Ultima modifica:
Cosa aveva, solo 3+2?

aggiungo: ma qualcuno che ha chiamato i vari 800 ha provato a farsi passare qualcuno "più alto in grado" dell'operatore per vedere di riuscire a strappare qualcosa di meglio? è possibile farla sta cosa?

no no...non l'abbiamo ancora fatto...mi ha dato il via libera...aveva un 3+3 a 32.5/mese l'anno scorso...forse posso sperare in un 3+2 con ticket calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso