Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento cessato (anche sul fai da te) da oggi.

Non mi hanno mai chiamato nel periodo della retention.

Poco fa una chiamata che poteva venire da Sky (02 91974730), ma tutto muto e poi caduta la linea.

Qualcuno riconosce il numero? Poteva essere Sky?

Jimin

Ciao ragazzi!! a me hanno staccato ieri la visione (contratto in scadenza 31 agosto). Sto provando da ieri a fare l'attivazione del nuovo abbonamento (quello in promozione a 29 al mese calcio e sport inclusi) ma mi arriva la mail che è impossibile attivarlo. Sto utilizzando lo stesso nominativo del vecchio abbonamento per potermi allineare al vecchio...sarà perchè non sono passati 30 giorni per la nuova attivazione?chi mi sa aiutare???? grazie!!!

Ciao ragazzi!! a me hanno staccato ieri la visione (contratto in scadenza 31 agosto). Sto provando da ieri a fare l'attivazione del nuovo abbonamento (quello in promozione a 29 al mese calcio e sport inclusi) ma mi arriva la mail che è impossibile attivarlo. Sto utilizzando lo stesso nominativo del vecchio abbonamento per potermi allineare al vecchio...sarà perchè non sono passati 30 giorni per la nuova attivazione?chi mi sa aiutare???? grazie!!!

Devi consegnare gli apparati, altrimenti risulti con pendenze verso Sky.

ok posso anche provare a consegnare ma l'offerta scade oggi!!!come si fa? mi conviene aspettare per la reconnection o attivare l'abbonamento con un nuovo intestatario??? aspetto vostri consigli!

riporto per dovere di cronaca un sms appena arrivato:
Le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800923930 per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di riattivazione
Ma che gentili! :D
Invece sky mi pagherà il tecnico per venire ad installarmi e portarmi il nuovo mysky. Non avete voluto farmi la retention? ora PAGATE! (e io a conti fatti pago di meno). :badgrin::badgrin::badgrin:

Chiama Sky direttamente al numero 027070, potremmo riattivarti la promozione direttamente sul vecchio :)

il mio abbonamento è scaduto il 31/08 ora posso provare uno nuovo cioè sky tv + famiglia + calcio + sport a 34€ e farmelo allineare sul vecchio????

Chiama Sky direttamente al numero 027070, potremmo riattivarti la promozione direttamente sul vecchio :)

ieri sono stato una giornata intera a contattare sky...li ho chiamati tutti, dallo 027070 all'199...passando per due-tre numeri verdi!nessuno me l'ha voluto fare, a parte uno (l'unico uomo con cui ho parlato) che però al momento dell'accettazione ha fatto cadere la linea!!!!! sto seriamente pensando di passare a mediaset!!!! ma come mai mi scrivi 'potremmo riattivarti' ????

premesso che, dopo disdetta, sono al buio da ieri sera (e nell'ultimo mese non mi ha chiamato nessuno nè ho ricevuto sms o mail), oggi ho chiamato prima l'800923930 e mi ha proposto di riabbonarmi a prezzo di listino....! poi l'800138138 dove una signorina mi ha detto che probabilmente mi richiamerà qualcuno di Sky per farmi qualche offerta nei prossimi giorni. Qualcuno di voi sa se c'è un numero al quale possono propormi offerte con qualche sconto?
Probabilmente non mi cacano (prendono in considerazione) perchè fino ad oggi ho pagato molto poco, cioè € 14,07 per intrattenimento + bambini .... sarà per questo?

ricevuto sms che mi dice:"Le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800923930 per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione"....

sarà la classica offerta del listino...e se fosse sempre il 50% senza servizi che poi funzionano?

ricevuto sms che mi dice:"Le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800923930 per darle la possibilità di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione"....

sarà la classica offerta del listino...e se fosse sempre il 50% senza servizi che poi funzionano?

A me nn è ancora arrivato. Prova e facci sapere...anche se parlano di nn far pagare i costi di attivazione....

Wyle leggi dietro:
http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=3635692&viewfull=1#post3635692
scusate ma questa mi è nuova: il 50% senza servizi in realtà ha i servizi?

anche a me.... più tardi chiamo, vediamo se offrono la stessa cosa di shark

ancora con questa storia dei servizi??? continuano ad offrire il 50% senza servizi cioè senza hd e mysky non credete alle chiacchiere che dicono alcuni utenti del forum se accettate dopo vi ritrovate senza HD hahahahah

Signori vi aggiorno definitivamente sulla mia posizione: scadenza contratto 31/08, sottoscrizione online nuovo contratto il 01/09 con la sola esclusione dello sport ad euro 34,00 x 12 mesi; in data 02/09 mandata via fax disdetta (primi 10 giorni) e chiamato SKY per comunicarglielo; oggi mi chiamano e mi riallineano il nuovo contratto al vecchio, quindi mantenendo l'anzianità del contratto... quindi on demand incluso, al prezzo di euro 32,50 più il ticket sport ad euro 29,00 per sei mesi (euro 4,83 al mese) poi tra 6 mesi lo rinnovo. Riepilogando prezzo finale EURO 37,33.
Tanto Vi dovevo, anche perché, quello che sono riuscito ad ottenere è stato grazie alla discussione intrattenuta su questo forum. Grazie ancora è ci risentiamo alla prossima scadenza.

chiamato ora .
operatrice acidissima e seccata mi offre ancora il 50% senza sevizi (abbonamento scaduto 1-9)
assolutamente non sa nulla della promo fake .
ora che fare mp a 29 euro +decoder 88 eurozzi (come sara' il play..??) oppure fake (ma nessuno mi ha contattato per riallineamento.. oppure 50% senza servizi poi si potranno attivare..??

chiamato ora .
operatrice acidissima e seccata mi offre ancora il 50% senza sevizi (abbonamento scaduto 1-9)
assolutamente non sa nulla della promo fake .
ora che fare mp a 29 euro +decoder 88 eurozzi (come sara' il play..??) oppure fake (ma nessuno mi ha contattato per riallineamento.. oppure 50% senza servizi poi si potranno attivare..??

Ma fai quell'abbonamento da 29 euro mensili per due pacchetti (43 euro per tre pacchetti). Ovviamente dopo aver consegnato gli apparati.

P.S.: dicono che è stato prorogato al trenta settembre 2013.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso