Ho inviato disdetta di un abbonamento 2+1 per aumento superiore al 10% il 21.12.11, ricevuta da Sky il 23.12.11. Dopo il primo messaggio sul decoder del 29.12.11 ed un tentativo di Sky di disattivarmi il servizio, anziché immediatamente, solo il 31.01.12, da me prontamente contestata, l'abbonamento mi è stato chiuso il 04.01.12, previe scuse telefoniche per aver gestito male la richiesta.
Silenzio totale da parte di Sky fino a ieri, quando ricevo un'email con scritto di chiamare il numero verde 800922333 per sentire l'offerta pensata per me: chiamo e dopo 5' minuti ho di nuovo l'abbonamento attivo con uno sconto del 50% per 12 mesi sul pacchetto 3+2, ma avrei potuto riattivare sempre con lo stesso sconto e durata anche il 2+1.
Il mio consiglio è quindi di inviare la disdetta, perché alla fine, facendosi sentire, si riesce a spuntare ottime condizioni e quindi risparmiare...