Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alcan70 ha scritto:
non credo che al momento ci sia qualcosa di meglio, io sono soddisfatto così.
e non sottovaluterei lo skyx2 con attivazione a 49 euro una tantum e senza canone mensile per un anno.

Secondo me hai capito male... i 9,90 al mese penso siano il normale canone del multivision.

pmmagic8 ha scritto:
Secondo me hai capito male... i 9,90 al mese penso siano il normale canone del multivision.
grazie per la fiducia. in ogni caso due operatrici mi avrebbero preso in giro, e la telefonata l'ho fatta ascoltare in viva voce all'incredulo tecnico che è venuto a montare il mysky hd.

pmmagic8 ha scritto:
Per i 9,98 del multivision, è il prezzo normale se non hai il calcio, quindi nessuna stranezza.

Infatti il 3+2 sarà x forza sport cinema

cmq meglio x Alcan al quale consiglio oltre alla registrazione telefonica
che cmq serve a poco a controllare in febbraio la fatturazione

Ivan96

Salve ragazzi,

sono nuovo del forum e avrei un paio di informazioni da porvi :)

A metà giugno ho attivato un abbonamento in prova per 6 mesi, 2+1, che è andato in scadenza il 31 dicembre, ho fatto la disdetta tramite telefono il giorno 31 novembre.

Ho letto che ci sarebbe la possibilità di rientrare a condizioni migliori rispetto i listini classici, effettivamente mi era arrivato un sms sul decoder per attivare 3 mesi a 29€ una tantum, che però ho cancellato erroneamente.

Che alternative (anche migliori) ci sono? In ogni caso che numero dovrei chiamare precisamente?

Grazie a tutti ;)

fabiosk ha scritto:
Salve ragazzi,

sono nuovo del forum e avrei un paio di informazioni da porvi :)

A metà giugno ho attivato un abbonamento in prova per 6 mesi, 2+1, che è andato in scadenza il 31 dicembre, ho fatto la disdetta tramite telefono il giorno 31 novembre.

Ho letto che ci sarebbe la possibilità di rientrare a condizioni migliori rispetto i listini classici, effettivamente mi era arrivato un sms sul decoder per attivare 3 mesi a 29€ una tantum, che però ho cancellato erroneamente.

Che alternative (anche migliori) ci sono? In ogni caso che numero dovrei chiamare precisamente?

Grazie a tutti ;)

Disdetta tramite telefono?:eusa_think:

In realtà lo stesso giorno ho disattivato 2 abbonamenti 2+1, uno a nome mio e uno a nome di mia moglie, che però usava suo padre. Entrambe le chiamate le ho fatte io, a distanza di pochi minuti e dallo stesso numero fisso.

Successivamente ho scoperto che mi hanno scalato 11€ e spicci dalla mia postepay che a quanto pare non avrebbero dovuto scalarmi, come quanto anticipato dal loro call-center, tecnicamente sarei ancora in attesa di rimborso.

Il buio continua ... e SKY latita!

Decimo giorno dalla chiusura ufficiale del contratto (31/12 per aumento superiore al 10%). Effettivamente sono al buio dal 4 mattina ...
Quando ho telefonato (5 gennaio) al numero verde per chiedere delucidazioni su un eventuale rateo e la restituzione degli impianti, la signorina mi ha chiesto se poteva farmi contattare da qualcuno per una offerta; ovviamente la risposta è stata positiva, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessun contatto di nessun tipo.
Forse hanno deciso di penalizzare le reconnection?
Un saluto da un ex abbonato.

alfie64 ha scritto:
Decimo giorno dalla chiusura ufficiale del contratto (31/12 per aumento superiore al 10%). Effettivamente sono al buio dal 4 mattina ...
Quando ho telefonato (5 gennaio) al numero verde per chiedere delucidazioni su un eventuale rateo e la restituzione degli impianti, la signorina mi ha chiesto se poteva farmi contattare da qualcuno per una offerta; ovviamente la risposta è stata positiva, ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessun contatto di nessun tipo.
Forse hanno deciso di penalizzare le reconnection?
Un saluto da un ex abbonato.

Riprova! ;)

Buby_79 ha scritto:
Ti dirò che mi sto accorgendo che poi non si sta mica male anche senza SKY.
I film li noleggio su Torrent o sul Mulo ...
Serie televisive che mi interessano in questo momento non ce ne sono.
Il basket Europeo è tutto su La7 e SI.
Mi manca solo un po' l'NBA, non tanto per le partite, ma per il commento di Buffa che trovo sempre interessantissimo.
A fine settimana riproverò una telefonata e poi, se proprio non mi vogliono, farò in altro modo.
Grazie, ciao.

landtools ha scritto:
io avevo chiuso l'abbonamento(chiesto disdetta a scadenza naturale)per proteste per il mio skyx2 che sto ancora aspettando e dopo appena 2 ore mi è arrivata la posta sul decoder.... il giorno dopo ho chiamato e mi hanno dato 6 mesi di sconto al 20%

quale tipo di problema hai avuto con skyx2.. per caso non ti hanno spedito il decoder o non hanno proprio attivato il servizio?

Ho inviato disdetta di un abbonamento 2+1 per aumento superiore al 10% il 21.12.11, ricevuta da Sky il 23.12.11. Dopo il primo messaggio sul decoder del 29.12.11 ed un tentativo di Sky di disattivarmi il servizio, anziché immediatamente, solo il 31.01.12, da me prontamente contestata, l'abbonamento mi è stato chiuso il 04.01.12, previe scuse telefoniche per aver gestito male la richiesta.
Silenzio totale da parte di Sky fino a ieri, quando ricevo un'email con scritto di chiamare il numero verde 800922333 per sentire l'offerta pensata per me: chiamo e dopo 5' minuti ho di nuovo l'abbonamento attivo con uno sconto del 50% per 12 mesi sul pacchetto 3+2, ma avrei potuto riattivare sempre con lo stesso sconto e durata anche il 2+1.
Il mio consiglio è quindi di inviare la disdetta, perché alla fine, facendosi sentire, si riesce a spuntare ottime condizioni e quindi risparmiare... ;)

nolan1971 ha scritto:
Ho inviato disdetta di un abbonamento 2+1 per aumento superiore al 10% il 21.12.11, ricevuta da Sky il 23.12.11. Dopo il primo messaggio sul decoder del 29.12.11 ed un tentativo di Sky di disattivarmi il servizio, anziché immediatamente, solo il 31.01.12, da me prontamente contestata, l'abbonamento mi è stato chiuso il 04.01.12, previe scuse telefoniche per aver gestito male la richiesta.
Silenzio totale da parte di Sky fino a ieri, quando ricevo un'email con scritto di chiamare il numero verde 800922333 per sentire l'offerta pensata per me: chiamo e dopo 5' minuti ho di nuovo l'abbonamento attivo con uno sconto del 50% per 12 mesi sul pacchetto 3+2, ma avrei potuto riattivare sempre con lo stesso sconto e durata anche il 2+1.
Il mio consiglio è quindi di inviare la disdetta, perché alla fine, facendosi sentire, si riesce a spuntare ottime condizioni e quindi risparmiare... ;)
Confermo in toto quanto detto da nolan1971.
Anche io ero oscurato dal 4 mattina e ieri ho ricevuto la mail; oggi pomeriggio ho telefonato ed ho attivato un 3+2 con il 50% di sconto.
Unico dubbio la scadenza, in quanto la mia originale è 1/10 mentre l'offerta è valida 12 mesi ... ma a questo ci penserò poi a settembre.
Ciao

alfie64 ha scritto:
Confermo in toto quanto detto da nolan1971.
Anche io ero oscurato dal 4 mattina e ieri ho ricevuto la mail; oggi pomeriggio ho telefonato ed ho attivato un 3+2 con il 50% di sconto.
Unico dubbio la scadenza, in quanto la mia originale è 1/10 mentre l'offerta è valida 12 mesi ... ma a questo ci penserò poi a settembre.
Ciao

Ottimo colpo
Se ci pensi paghi penale
godilo per 12mesi - Bersani a dicembre
vedi un prodotto di 49euro che molti utenti pagano x non saper fare disdetta

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ottimo colpo
Se ci pensi paghi penale
godilo per 12mesi - Bersani a dicembre
vedi un prodotto di 49euro che molti utenti pagano x non saper fare disdetta

Ivan96
Era solo una osservazione a voce alta ...
Sono contentissimo, perchè comunque la qualità di SKY è (per i miei standards) alta e a questo prezzo la trovo conveniente.
Sinceramente 49 euro al mese non li avrei mai spesi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso