Buby_79
Digital-Forum Senior Master
actarus71 ha scritto:Solo in reconnection?![]()
Da oggi, si! "Forse" anche per fine mese in retention, ma non garantisco!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:Solo in reconnection?![]()
Buby_79 ha scritto:Il -50% per 12 mesi è ricominciato!![]()
wody ha scritto:31-12-2011.....![]()
Si. Lo è quasi sempre. I più fortunati ottengono la medesima offerta anche in retention.. ma di norma in reconnection applicano gli sconti massimi... ergo attendere, attendere ed attendere anche a costo di stare al buio 1/2 settimane... ciaogreeg979 ha scritto:scusate, l'offerta con la reconnection è migliore?
perchè io dal 29 febbraio posso pure stare al buio qualche giorno..
o occorre riattivare un contratto cessato da un bel po?
Gialfero ha scritto:Come fai a saperlo? Sei in reconnection?
Puoi fornire più dettagli ?
paolocisti ha scritto:Si. Lo è quasi sempre. I più fortunati ottengono la medesima offerta anche in retention.. ma di norma in reconnection applicano gli sconti massimi... ergo attendere, attendere ed attendere anche a costo di stare al buio 1/2 settimane... ciao
greeg979 ha scritto:una o due settimane non posso.. la mia famiglia mi ammazza..
al massimo posso farli stare senza Sky giovedi 1 e venerdi 2 marzo, ma se il 3 ci sono partite interessanti... fosse per me per un paio di settimane il sacrificio lo farei
![]()
greeg979 ha scritto:una o due settimane non posso.. la mia famiglia mi ammazza..
al massimo posso farli stare senza Sky giovedi 1 e venerdi 2 marzo, ma se il 3 ci sono partite interessanti... fosse per me per un paio di settimane il sacrificio lo farei
![]()
greeg979 ha scritto:scusate, l'offerta con la reconnection è migliore?
perchè io dal 29 febbraio posso pure stare al buio qualche giorno..
o occorre riattivare un contratto cessato da un bel po?
![]()
MOSAICO ha scritto:Ultima offerta ricevuta 6 mesi gratis! Ma non ho capito bene di cosa perchè ora sono sotto offerta con altra intestazione dell'abbonamento quindi ho ascoltato poco interessato....qualcuno ha ricevuto suddetta offerta?