Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, l'offerta con la reconnection è migliore?
perchè io dal 29 febbraio posso pure stare al buio qualche giorno..
o occorre riattivare un contratto cessato da un bel po?

greeg979 ha scritto:
Si. Lo è quasi sempre. I più fortunati ottengono la medesima offerta anche in retention.. ma di norma in reconnection applicano gli sconti massimi... ergo attendere, attendere ed attendere anche a costo di stare al buio 1/2 settimane... ciao

Gialfero ha scritto:
Come fai a saperlo? Sei in reconnection?

Puoi fornire più dettagli ?

Ma che domande mi fai? ... :D

Chiedi in giro e ti diranno "chi sono" e "dove ...": abbiamo capito! ;)

paolocisti ha scritto:
Si. Lo è quasi sempre. I più fortunati ottengono la medesima offerta anche in retention.. ma di norma in reconnection applicano gli sconti massimi... ergo attendere, attendere ed attendere anche a costo di stare al buio 1/2 settimane... ciao

una o due settimane non posso.. la mia famiglia mi ammazza..
al massimo posso farli stare senza Sky giovedi 1 e venerdi 2 marzo, ma se il 3 ci sono partite interessanti... fosse per me per un paio di settimane il sacrificio lo farei
:crybaby2:

greeg979 ha scritto:
al massimo posso farli stare senza Sky giovedi 1 e venerdi 2 marzo, ma se il 3 ci sono partite interessanti... fosse per me per un paio di settimane il sacrificio lo farei

Io per due anni di fila, grazie ai consigli di altri forumisti sono riuscito a resistere sino all'ultimo giorno, ottenendo poi ciò che mi ero prefissato di avere... Dai magari non rimarrai al buio e ti faranno l'offerta che desideri entro la scadenza. Basta solo essere decisi negli ultimi giorni in cui ti contatteranno pressochè ogni giorno..

greeg979 ha scritto:

Dai che il 29/02, ti accontenteremo.. ops accontenteranno... :D

greeg979 ha scritto:

Segui i consigli degli esperti
conta i gg che mancano e non aver fretta
se ti chiamano fatti dire 2-3volte la proposta senza perdere la calma
avrai le migliori proposte ma hai sempre il forum come miniera d'informazione.

Ivan96

greeg979 ha scritto:

:D Come ti capisco! L'anno scorso ho fatto disdire il contratto alla mia compagna, che però non ha mai risposto alle centraliniste di Sky per le offerte. Ho fatto un abbonamento ex-novo ed ora ho il controllo della disdetta :evil5: : tifosissima più di me si lamenterà sicuramente di non poter vedere la sua squadra del cuore (nel caso andassi in reconnection) ma le rinfaccerò di aver dovuto pagare un sacco di soldi in più per un anno! :mad:

Grazie ragazzi, ma infatti si, terro' duro, non ci sono dubbi!

@Buby sono un tuo predecessore (Atesia)

Ultima offerta ricevuta 6 mesi gratis! Ma non ho capito bene di cosa perchè ora sono sotto offerta con altra intestazione dell'abbonamento quindi ho ascoltato poco interessato....qualcuno ha ricevuto suddetta offerta?

MOSAICO ha scritto:
Ultima offerta ricevuta 6 mesi gratis! Ma non ho capito bene di cosa perchè ora sono sotto offerta con altra intestazione dell'abbonamento quindi ho ascoltato poco interessato....qualcuno ha ricevuto suddetta offerta?

vabbè ma sei mesi gratis significa 50% di sconto!!
cosa volevi di piu'?!?:)

Ps da quanto sei al buio?

Al buio da 3 mesi circa ex 2+1 prepagata x 6 mesi...
appena offerto 1+1 per 12 mesi 99 una tantum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso