Buby_79
Digital-Forum Senior Master
actarus71 ha scritto:Solo in reconnection?![]()
Da oggi, si! "Forse" anche per fine mese in retention, ma non garantisco!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:Solo in reconnection?![]()
Buby_79 ha scritto:Il -50% per 12 mesi è ricominciato!![]()
wody ha scritto:31-12-2011.....![]()
Si. Lo è quasi sempre. I più fortunati ottengono la medesima offerta anche in retention.. ma di norma in reconnection applicano gli sconti massimi... ergo attendere, attendere ed attendere anche a costo di stare al buio 1/2 settimane... ciaogreeg979 ha scritto:scusate, l'offerta con la reconnection è migliore?
perchè io dal 29 febbraio posso pure stare al buio qualche giorno..
o occorre riattivare un contratto cessato da un bel po?
Gialfero ha scritto:Come fai a saperlo? Sei in reconnection?
Puoi fornire più dettagli ?
paolocisti ha scritto:Si. Lo è quasi sempre. I più fortunati ottengono la medesima offerta anche in retention.. ma di norma in reconnection applicano gli sconti massimi... ergo attendere, attendere ed attendere anche a costo di stare al buio 1/2 settimane... ciao

greeg979 ha scritto:una o due settimane non posso.. la mia famiglia mi ammazza..
al massimo posso farli stare senza Sky giovedi 1 e venerdi 2 marzo, ma se il 3 ci sono partite interessanti... fosse per me per un paio di settimane il sacrificio lo farei
![]()
greeg979 ha scritto:una o due settimane non posso.. la mia famiglia mi ammazza..
al massimo posso farli stare senza Sky giovedi 1 e venerdi 2 marzo, ma se il 3 ci sono partite interessanti... fosse per me per un paio di settimane il sacrificio lo farei
![]()
greeg979 ha scritto:scusate, l'offerta con la reconnection è migliore?
perchè io dal 29 febbraio posso pure stare al buio qualche giorno..
o occorre riattivare un contratto cessato da un bel po?
![]()
: tifosissima più di me si lamenterà sicuramente di non poter vedere la sua squadra del cuore (nel caso andassi in reconnection) ma le rinfaccerò di aver dovuto pagare un sacco di soldi in più per un anno! MOSAICO ha scritto:Ultima offerta ricevuta 6 mesi gratis! Ma non ho capito bene di cosa perchè ora sono sotto offerta con altra intestazione dell'abbonamento quindi ho ascoltato poco interessato....qualcuno ha ricevuto suddetta offerta?