Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
casco712 ha scritto:
Al buio da 3 mesi circa ex 2+1 prepagata x 6 mesi...
appena offerto 1+1 per 12 mesi 99 una tantum...

esperti secondo voi qst offerta si riesce ad avere in retention? o c'è bisogno x forza della reconnection

Conflitto con pre-ticket calcio?

Buby_79 ha scritto:
Dai che il 29/02, ti accontenteremo.. ops accontenteranno... :D
In scadenza 31/01, 3+1 con "pre-ticket" calcio sino a febbraio, non schiodano da sconto 25% per 12 mesi o 50% per 6 mesi poi listino. Premetto che non ho nessun problema a rinunciare per qualche tempo a Sky per ricevere offerte in reconnection ma ho una curiosità: non mi propongono il 50% perchè ho "scroccato" il pre-ticket calcio?

lebron84 ha scritto:
esperti secondo voi qst offerta si riesce ad avere in retention? o c'è bisogno x forza della reconnection

Offerto oggi anche in ret 1+1 x 12 mesi a 99 euro una tantum...

Ciao ragazzi, io sono nuovo. Ho mandato disdetta il 31 dicembre, 30 giorni (poco piu') prima che scadesse l' anno in promo ma mi han telefonato (e mi han gia mandato la bolletta nuova) dicendomi che fa fede la ricezione della raccomandata e quindi mi addebitano anche febbraio. Ora, cosa posso fare per non farmi addebitare A PREZZO PIENO febbraio? E soprattutto, un eventuale retention me la faranno allo scadere di febbraio? (mi han gia proposto il 20% di sconto sul totale, da premettere che ho tutto il pacchetto sky in hd con la vecchia promo forze armate)

ma al reconnection è possibile ottenerla anche se è stato già consegnato il decoder?

Buby_79 ha scritto:
Certo!

Non capisco l'attinenza con la prima frase... :icon_rolleyes:

era una cosa separata...volevo informare che a lui hanno offerto a 19 euro una tantum altri 6 mesi di abbonamento. il che mi sembra ottima come offerta

frandar ha scritto:
era una cosa separata...volevo informare che a lui hanno offerto a 19 euro una tantum altri 6 mesi di abbonamento. il che mi sembra ottima come offerta

Ah ok.
Indica però 2 cose:
1. da quanto tempo era in reconnection
2. con che configurazione

Per il bene di tutti... :icon_cool:

Buby_79 ha scritto:
Ah ok.
Indica però 2 cose:
1. da quanto tempo era in reconnection
2. con che configurazione

Per il bene di tutti... :icon_cool:

subito...
scadenza del 2+1 per 6 mesi ail 31/12
in reconnection quindi dal 01/01...contattato ripetute volte fino alla telefonata della settimana scorsa in cui gli hanno offerto altri 6 mesi senza impegno a 19 euro. l'iter è stato 59, poi 29, infine 19.

frandar ha scritto:
subito...
scadenza del 2+1 per 6 mesi ail 31/12
in reconnection quindi dal 01/01...contattato ripetute volte fino alla telefonata della settimana scorsa in cui gli hanno offerto altri 6 mesi senza impegno a 19 euro. l'iter è stato 59, poi 29, infine 19.

Perfetto: conciso ed accurato! ;)

Buby_79 ha scritto:
Perfetto: conciso ed accurato! ;)

grazie ;)

ritornando al mio abbonamento scaduto e del quale son stati già consegnati decoder e card, mi sono accorto che nn sono mai riusciti a contattarmi perchè nell'area fai da te c'è un numero sbagliato.

ho provato a modificarlo ma essendo cessato l'abbonamento non mi fa modificare nulla

frandar ha scritto:
grazie ;)

ritornando al mio abbonamento scaduto e del quale son stati già consegnati decoder e card, mi sono accorto che nn sono mai riusciti a contattarmi perchè nell'area fai da te c'è un numero sbagliato.

ho provato a modificarlo ma essendo cessato l'abbonamento non mi fa modificare nulla

Chiamali te! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso