Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi risponde ragazzi?

Sul sito trovi tutte le indicazioni dei punti Sky, sappi comunque che puoi tenere il decoder fino a tutto il mese successivo la data di oscuramento (me lo ha confermato la "sarda" del call center). Per quanto riguarda la reconnection puoi aspettare che ti contattino loro con delle offerte o se vuoi puoi chiamare tu il servizio clienti sky dell'199

grazie per la risposta quello che vi chiedo è che andando a consegnare il decoder me lo propongono loro lo sconto o lo devo chiedere io?

grazie per la risposta quello che vi chiedo è che andando a consegnare il decoder me lo propongono loro lo sconto o lo devo chiedere io?

Prima di arrivare a consegnare il decoder ti avranno sicuramente fatto delle proposte. Se non te ne fanno, chiama tu loro. Quando arrivi alla restituzione sei proprio all'ultima spiaggia

Da contratto devi consegnare il decoder entri 30 giorni.

a me è arrivata la lettera di SKY per la cessazione del contratto e c'è scritto che ho 60 giorni per la restituzione del decorder..... se fossero 30 lo devo restituire in giornata...

a me è arrivata la lettera di SKY per la cessazione del contratto e c'è scritto che ho 60 giorni per la restituzione del decorder..... se fossero 30 lo devo restituire in giornata...
Ti fidi di quello scritto nella lettera o di quello scritto nel contratto? Valuta tu.

Ti fidi di quello scritto nella lettera o di quello scritto nel contratto? Valuta tu.

no è ovvio che fa fede il contratto.... anche io sapevo 30 ma vedendo la lettera mi sono fidato e volevo prendermi un altro mese in attesa di offerte per la reconnection... Così sono proprio nella ...... visto che oggi non posso restituirlo....

la lettera è successiva al contratto quindi potrebbe essere citata. Inoltre anche a me due operatrici hanno detto che adesso è 60 gg... :)

la lettera è successiva al contratto quindi potrebbe essere citata. Inoltre anche a me due operatrici hanno detto che adesso è 60 gg... :)
Se è per questo anche tramite SMS scrivono 60 giorni. Vogliono tenervi un altro po' come clienti, magari "ammoccandovi" :laughing7: un minipack a € 5/mese.

confermo che anche a me hanno scritto 60 gg ancora la scorsa pasqua, pii mi hanno offerto prepagata 3 mesi scaduta lo scorso 30 settembre, adesso aspetto questo novembre se mi offrono come in precedenza superoffertona analoga, altrimenti consegno il tutto decoder hd (che ha i ragni) e card, dirotterò su una prepagata in qualche fiera e sky service

Ciao, anche io sono al buio dal 1 ottobre, dopo 8 anni di sky pacchetto completo senza aver mai disdetto.
Al momento l'offerta migliore che mi è stata fatta è:
sky tv + 1 pacchetto + hd a 19 euro al mese
Non so se accettare, perchè vorrei ottenere in quella cifra anche sky famiglia. Sono molto indecisa perchè non vorrei che mi togliessero pure questa offerta.

come già spiegato da mesi e mesi...
Ti dicono 60gg perché poi tentano di riprenderti in Reconnection in quel periodo. Se accetti un'eventuale proposta tutto bene, ma se poi non accetti nulla é rimani dell'idea di chiudere .... pagherai le penali perché sei oltre i 30gg di consegna (come da contratto firmato da te)........
Sono mesi che spieghiamo sta cosa :)

e loro sono sempre e comunque dalla parte della ragione, perché i 60gg non decorrono dalla cessazione del servizio.. ma dall'accettazione della disdetta...
Quindi dall'accettazione della disdetta a quando avviene la cessazione effettiva, decorrono 30 Giorni.
Dalla Cessazione hai 30 Giorni per riconsegnare Tutto.
30+30 fa 60.... ;)

come già spiegato da mesi e mesi...
Ti dicono 60gg perché poi tentano di riprenderti in Reconnection in quel periodo. Se accetti un'eventuale proposta tutto bene, ma se poi non accetti nulla é rimani dell'idea di chiudere .... pagherai le penali perché sei oltre i 30gg di consegna (come da contratto firmato da te)........
Sono mesi che spieghiamo sta cosa :)

ok... mi scuso e ti credo :happy3:

Però io, in caso di contestazione, posso sempre mostrare la comunicazione ricevuta a meno che essa non contenga qualche postilla scritta in piccolo in basso... E tanto, quando chiudo qualsiasi contratto blocco anche il RID relativo... poi che vengano a prenderseli... Ci provò fastweb per la riconsegna del modem 6 anni fa addebitandomi (alla fine) 300 €. Nonostante decine di lettere di agenzie di riscossione credito i 300€ sono ancora nella mia tasca... Ovviamente il sottoscritto aveva tentato di riconsegnare il modem nei tempi ma i centri FW mi dicevano che senza numero di autorizzazione al rientro (che sarebbe arrivato via SMS) non potevano ritirare nulla. CHIUSO OFF TOPIC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso