Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In merito alla restituzione non sono affatto fiscali ho avuto io una esperienza in passato. Ho reso il decoder presso un service dopo aver ricevuto una fattura di addebito per mancato reso ed stato tutto stornato. Naturalmente avevo seguito i suggerimenti dello sky service. Niente paura quindi.

In merito alla restituzione non sono affatto fiscali ho avuto io una esperienza in passato. Ho reso il decoder presso un service dopo aver ricevuto una fattura di addebito per mancato reso ed stato tutto stornato. Naturalmente avevo seguito i suggerimenti dello sky service. Niente paura quindi.

ok grazie....

Sbaglio o in reconnection non ci sono offerte?

Se non e' cambiato qualcosa,presso sky service c'e' il 25% (hd a prezzo pieno),pero' diceva l'utente e9355 che ci si puo' riconnettere al solo sky tv e poi aggiungere i pack rimanenti a 10 euro cifra a cui verra' detratto il 25%,questo solo se si ha il nuovo listino,magari e9355 puo' corregere o confermare.

Se non e' cambiato qualcosa,presso sky service c'e' il 25% (hd a prezzo pieno),pero' diceva l'utente e9355 che ci si puo' riconnettere al solo sky tv e poi aggiungere i pack rimanenti a 10 euro cifra a cui verra' detratto il 25%,questo solo se si ha il nuovo listino,magari e9355 puo' corregere o confermare.

fino a qualche giorno fa questa era la soluzione migliore. Adesso se ho capito bene non propongono più neanche il 25% di sconto.

Eccolo, top reconnection sky 2013.

Allora la storia è un po' lunga, in sintesi:

- 31 agosto: retention con full sky al 50% di sconto servizi compresi, tot € 33,50.:5eek:
- 5 ottobre: revoca di quella retention perchè non esistente, inventata da un operatore. Chiusura retroattiva del contratto al 31/08.:doubt:
- dal 5 al 17 ottobre: buio. :eusa_shifty:
- 17 ottobre: reconnection con sky tv + hd al 25% di sconto. tot € 19,25. :eusa_whistle:
- 18 ottobre: aggiunti pack mancanti in promo a 10 €. tot €38,50 :happy3:
- 19 ottobre: invio mail di contestazione perchè i pack in promo mi erano stati attivati per 6 mesi invece che 12. :eusa_wall:
- 21 ottobre: abbonamento sospeso per una fattura di settembre che doveva essere cancellata perchè il contratto è stato chiuso retroattivamente al 31/08. :eusa_doh:
- 22 ottobre: invio mail di contestazione perchè secondo il servizio clienti la mia pratica non era aggiornata e risultava ancora la fattura di settembre scoperta. :eusa_naughty:

stamane mi chiama un operatore chiedendomi scusa per quanto accaduto e rimodula l' offerta manualmente :
SKY TV + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + SERVIZI = € 30,00 tondi tondi. :D

Non posso darvi le specifiche di questa promo per salvaguardare l' operatore con cui ho parlato oggi, fatto sta che non è accessibile a tutti ma è una sorta di favore che sky mi fa per tutto quello che è successo in questi 2 mesi... :happy3:

Intanto la fiction "SKY, 1 NE PENSA E 100 NE FA" ha raggiunto la decima puntata :laughing7:.

come gia scritto in precedenza il 17 ottobre ho accettato il 25% di sconto compresi i servizi e, in un secondo momento, mi hanno aggiunto gli altri pack ad un prezzo di favore.

Adesso ogni 2-3 giorni mi staccano i servizi dicendomi quanto segue:
la politica di sky è di non comprendere i servizi "per chiunque abbia uno sconto sul prezzo di listino"...:5eek:

Almeno ho trovato un operatore che sta seguendo la mia vicenda e mi riattiva i servizi ogni volta che questi mi vengono disattivati :eusa_shifty:. Ha inviato una contestazione ai piani alti di sky anche pechè sul mio profilo c'è scritto chiaramente che ho accettato il 25% compresi i servizi e in più c'è una registrazione vocale (fatta da loro) che conferma questo.

A breve andrà in onda l' undicesima puntata, sempre sullo stesso canale...:D

Ultima modifica:
Allora, in questi giorni ho "studiato" un po' le promo sky service. In pratica se uno non ha mai accettato retention/reconnection lo sky service offre 25% di sconto con hd a prezzo pieno, altrimenti il 10%.

ok... mi scuso e ti credo :happy3:

Però io, in caso di contestazione, posso sempre mostrare la comunicazione ricevuta a meno che essa non contenga qualche postilla scritta in piccolo in basso... E tanto, quando chiudo qualsiasi contratto blocco anche il RID relativo... poi che vengano a prenderseli... Ci provò fastweb per la riconsegna del modem 6 anni fa addebitandomi (alla fine) 300 €. Nonostante decine di lettere di agenzie di riscossione credito i 300€ sono ancora nella mia tasca... Ovviamente il sottoscritto aveva tentato di riconsegnare il modem nei tempi ma i centri FW mi dicevano che senza numero di autorizzazione al rientro (che sarebbe arrivato via SMS) non potevano ritirare nulla. CHIUSO OFF TOPIC

Bravo, non hai pagato! Adesso però prova a chiedere un mutuo o anche un semplice prestito... Vediamo cosa dice alla banca la CRIF... Conviene sempre attenersi ai contratti, non è che se non pagate non avete conseguenze...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Intanto la fiction "SKY, 1 NE PENSA E 100 NE FA" ha raggiunto la decima puntata :laughing7:.

come gia scritto in precedenza il 17 ottobre ho accettato il 25% di sconto compresi i servizi e, in un secondo momento, mi hanno aggiunto gli altri pack ad un prezzo di favore.

Adesso ogni 2-3 giorni mi staccano i servizi dicendomi quanto segue:
la politica di sky è di non comprendere i servizi "per chiunque abbia uno sconto sul prezzo di listino"...:5eek:

Almeno ho trovato un operatore che sta seguendo la mia vicenda e mi riattiva i servizi ogni volta che questi mi vengono disattivati :eusa_shifty:. Ha inviato una contestazione ai piani alti di sky anche pechè sul mio profilo c'è scritto chiaramente che ho accettato il 25% compresi i servizi e in più c'è una registrazione vocale (fatta da loro) che conferma questo.

A breve andrà in onda l' undicesima puntata, sempre sullo stesso canale...:D

Ciao io sono in situazione simile. Oltretutto avevo accettato 59 euro per riattivazione servizi. Ho fatto cancellare tutto al 31 agosto ora mi attivò un nuovo abbonamento e nel frattempo contesto al corecom

Ciao io sono in situazione simile. Oltretutto avevo accettato 59 euro per riattivazione servizi. Ho fatto cancellare tutto al 31 agosto ora mi attivò un nuovo abbonamento e nel frattempo contesto al corecom
quest'anno sono impazziti, almeno sta volta c'è una registrazione vocale fatta dall'operatore che mi ha attivato lo sconto del 25% servizi compresi...:evil5:

Ma non ho capito: se sottoscrivo un nuovo abbonamento con lo sconto 25 non è che dopo una settimana mi disattivano i servizi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì sono inclusi. Almeno l'operatore allo sky service così mi ha detto. Però, basta aver accettato una sola offerta in precedenza (retention o reconnection) e perdi il 25%.

E si ma anche gli operatori dei call center avevano detto che i servizi erano inclusi ma poi dopo alcune settimane è arrivata la disattivazione... Il mio timore è che trascorso il tempo del diritto di recesso poi disattivino i servizi e rinizia la tiritera

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, anche io sono al buio dal 1 ottobre, dopo 8 anni di sky pacchetto completo senza aver mai disdetto.
Al momento l'offerta migliore che mi è stata fatta è:
sky tv + 1 pacchetto + hd a 19 euro al mese
Non so se accettare, perchè vorrei ottenere in quella cifra anche sky famiglia. Sono molto indecisa perchè non vorrei che mi togliessero pure questa offerta.
A nessuno è stata fatta questa proposta come a me?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso