Eccolo, top reconnection sky 2013.
Allora la storia è un po' lunga, in sintesi:
- 31 agosto: retention con full sky al 50% di sconto servizi compresi, tot € 33,50.

- 5 ottobre: revoca di quella retention perchè non esistente, inventata da un operatore. Chiusura retroattiva del contratto al 31/08.

- dal 5 al 17 ottobre: buio.

- 17 ottobre: reconnection con sky tv + hd al 25% di sconto. tot € 19,25.

- 18 ottobre: aggiunti pack mancanti in promo a 10 €. tot €38,50

- 19 ottobre: invio mail di contestazione perchè i pack in promo mi erano stati attivati per 6 mesi invece che 12.

- 21 ottobre: abbonamento sospeso per una fattura di settembre che doveva essere cancellata perchè il contratto è stato chiuso retroattivamente al 31/08.

- 22 ottobre: invio mail di contestazione perchè secondo il servizio clienti la mia pratica non era aggiornata e risultava ancora la fattura di settembre scoperta.
stamane mi chiama un operatore chiedendomi scusa per quanto accaduto e rimodula l' offerta manualmente :
SKY TV + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + SERVIZI = € 30,00 tondi tondi. 
Non posso darvi le specifiche di questa promo per salvaguardare l' operatore con cui ho parlato oggi, fatto sta che non è accessibile a tutti ma è una sorta di favore che sky mi fa per tutto quello che è successo in questi 2 mesi...