Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non e' cambiato qualcosa,presso sky service c'e' il 25% (hd a prezzo pieno),pero' diceva l'utente e9355 che ci si puo' riconnettere al solo sky tv e poi aggiungere i pack rimanenti a 10 euro cifra a cui verra' detratto il 25%,questo solo se si ha il nuovo listino,magari e9355 puo' corregere o confermare.
Leggevo sul forum che ciò è possibile se si accetta l'offerta in reconnection e in retention e, in quest'ultimo caso facendo anche il contratto fake on-line (si deve utilizzare lo stesso C.F. e i medesimi dati di pagamento), si può aggiungere 1 o più pack scontati e cumulare gli eventuali sconti esistenti sul contratto in essere. In reconnection facendo on-line il contratto fake invece esso verrebbe annullato in quanto nei sistemi di Sky risulta che si deve ancora consegnare il decoder.
Qui un esempio invece in reconnection di un allineamento del contratto vecchio con quello nuovo, in questo caso il fake è stato fatto prima che gli staccassero il segnale, quindi fate il fake prima della scadenza. Speriamo poi che qualcuno invece porterà testimonianza del fake fatto dopo che Sky gli ha tolto il segnale, anche se la vedo difficile perché potrebbe sempre risultare che c'è da conseganre il decoder, la digital key, ecc.

http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3719618&viewfull=1#post3719618

Ultima modifica:
La mia data di scadenza come tuti gli altri è 1/11 ed ho il segnale. Ho confrontato Sky con MP e non mi convince troppo.
A questo punto pensavo di provare questo link:
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...art&codPromo=5755&p=10100&d=1&cd=RjRuQzAwbDAw
Pacchetto calcio, aggingere l'HD ed il MySkyHD e poi vedere cosa accade. Secondo voi c'è un'altra via migliore da seguire/provare.
Grazie
Ma lo fai per non perdere l'On Demand via internet, perché non puoi intestare ad altra persona il contratto o per non perdere qualche evento sportivo oppure qualche partita di calcio? Che combinazione poi vorresti alla fine?

Se aganciassero al vecchio spererei nell'on-demand. Se non lo agganciassero e lo accettassero sarebbe, secondo me, l'offerta più bassa che riesco a trovare.

Felice di farmi indicare una altra offerta migliore rispetto a questa

Combinazione: Sky TV + Sky Calcio + HD + MySkyHD = 24,00€ sino al 30/09/2014 + 49,00€ una tantum

Ultima modifica:
Se aganciassero al vecchio spererei nell'on-demand. Se non lo agganciassero e lo accettassero sarebbe, secondo me, l'offerta più bassa che riesco a trovare.
Felice di farmi indicare una altra offerta migliore rispetto a questa

Combinazione: Sky TV + Sky Calcio + HD + MySkyHD = 24,00€ sino al 30/09/2014 + 49,00€ una tantum
La promo a € 19/mese con SkyTV+Calcio+HD a € 19/mese non la vedo da una vita o non l'ho mai vista e sentita, non ricordo sinceramente, tranne in retention o reconnection forse, c'era Sky TV+Calcio+Sport+HD a € 29/mese per 12 mesi ma è scaduta.

Fatta quella sopra ora vediamo come la gestiranno.

Ultima modifica:
Bravo, non hai pagato! Adesso però prova a chiedere un mutuo o anche un semplice prestito... Vediamo cosa dice alla banca la CRIF... Conviene sempre attenersi ai contratti, non è che se non pagate non avete conseguenze...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Col cavolo che mi attengo a pagare qualcosa di ASSOLUTAMENTE non dovuto... Ma stiamo scherzando?? Io ho contestato più volte l'operato e ho anche fatto la messa in mora con diffida (con l'aiuto dell'associazioni consumatori).

Non capisco perché bisogna sempre calare i calzoni. Se hai un contratto firmato nel 2012 che dice che in caso di disdetta devi consegnare il decoder entro 30 gg e poi dopo un anno SKY ti manda una lettera con scritto che i giorni sono 60 (senza nessuna postilla) io mi ritengo dalla parte della ragione se il decoder lo riconsegno al 59° giorno.

Arrivato nuovo contratto con nuovo numero cliente. Domani vediamo se si riesce a proseguire con il vecchio.

Col cavolo che mi attengo a pagare qualcosa di ASSOLUTAMENTE non dovuto... Ma stiamo scherzando?? Io ho contestato più volte l'operato e ho anche fatto la messa in mora con diffida (con l'aiuto dell'associazioni consumatori).

Non capisco perché bisogna sempre calare i calzoni. Se hai un contratto firmato nel 2012 che dice che in caso di disdetta devi consegnare il decoder entro 30 gg e poi dopo un anno SKY ti manda una lettera con scritto che i giorni sono 60 (senza nessuna postilla) io mi ritengo dalla parte della ragione se il decoder lo riconsegno al 59° giorno.

Non ho detto che non hai ragione...
Penso solo che loro fanno quel cavolo che gli pare e farti cancellare dai database CRIF sarà impossibile...

Non ho detto che non hai ragione...
Penso solo che loro fanno quel cavolo che gli pare e farti cancellare dai database CRIF sarà impossibile...

per la precisione...

Segnalazione alla Crif Spesso le società di recupero crediti minacciano l’iscrizione del debitore nella banca dati della Crif. Ciò è possibile solo se il debito è stato contratto con una banca o una finanziaria. Negli altri casi, invece (per es. società telefoniche, della luce, paytv ecc.) non è possibile alcuna segnalazione. - See more at: http://www.laleggepertutti.it/28025...-e-cosa-non-possono-fare#sthash.SU0Xh6EG.dpuf

A me hanno staccato oggi, nel caso volessi riabbonarmi ora con la promo di sky tv + 1 pack + hd a 24€ (poi dopo aggiungo il secondo pack a 10€), devo seguire il link per i nuovi o vecchi clienti?

Con il link abbonati vai solo ad un form da compilare per farti richiamare ma NON richiamano...
P.S. Io ho ancora il segnale.

per la precisione...

Segnalazione alla Crif Spesso le società di recupero crediti minacciano l’iscrizione del debitore nella banca dati della Crif. Ciò è possibile solo se il debito è stato contratto con una banca o una finanziaria. Negli altri casi, invece (per es. società telefoniche, della luce, paytv ecc.) non è possibile alcuna segnalazione. - See more at: http://www.laleggepertutti.it/28025...-e-cosa-non-possono-fare#sthash.SU0Xh6EG.dpuf

Guarda che siamo su 2 piani diversi della conversazione.
Tu mi dici come dovrebbero andare le cose, io ti dico come vanno...
Sta a ognuno di noi decidere quanto vale il proprio tempo per combattere i continui soprusi delle banche, delle multinazionali, dei politici, ecc...
Esattamente come qua si decide quanto tempo dedicare agli altri per ottenere un risparmio di 200-300 euro all'anno...
Fine OT.

Ragazzi è ufficiale!
Dopo aver avuto la visione dei miei pacchetti prorogata fino a stamattina alle 9, sono ufficialmente al buio!
Si aprono le danze della reconnection sperando in una musica migliore rispetto alla retention :D

al buio dalle 10.
ora non resta che attendere per una buona offerta per il mio "schifosissimo" home pack che non mi permette l'allineamento al contratto fake

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso