Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho letto (non lo sapevo) che lo stesso intestatario può avere a suo nome PIU' abbonamenti a patto che non sia in disdetta.
Quindi se nell'undicesimo mese di abbonamento del primo contratto, uno facesse un secondo abbonamento conveniente con varie promo che si trovano in giro (con attivazioni scontate) e non appena questa nuova smart card viene attivata, invia la disdetta del primo abbonamento, si ritroverebbe a pagare solo per un mese (il dodicesimo mese del primo abbonamento + il primo mese del secondo abbonamento) due abbonamenti, ma avrebbe la certezza di poter avere nei restanti 11 un forte sconto e con la certezza dei servizi inclusi.

E' un ipotesi possibile quella che ho menzionato?

Buongiorno a tutti, io sono al buio dal 1/11, e visto che non escono offerte in reconnection volevo fare un nuovo abbonamento, cioè il fake, ma volevo chiedervi una cosa, io ho sky tv+family+cinema+sport+servizi, se volessi togliere qualcosa nel nuovo abbonamento fake, me lo fanno lo stesso poi il riallineamento?

penso di si, io ho tolto family con il fake, avevo tv+family+calcio+servizi.

Buongiorno a tutti, io sono al buio dal 1/11, e visto che non escono offerte in reconnection volevo fare un nuovo abbonamento, cioè il fake, ma volevo chiedervi una cosa, io ho sky tv+family+cinema+sport+servizi, se volessi togliere qualcosa nel nuovo abbonamento fake, me lo fanno lo stesso poi il riallineamento?
Si tranquillo ti riallineno qualunque abbonamento fai. Io avevo un full e nel fake ho messo tv famiglia e sport e me l'hanno riallineato senza battere ciglio ;)

un mio amico con skytv+family+cinema+hd che pagava 39 euro.....al buio al 1/11, chiamando il 335 finale.....gli hanno scontato 4 euro al mese-
....35 anziche 39....il 10 per cento....Domani consegna tutto!

Il divertente, si fa per dire, è che oggi mi hanno chiamo 5 volte. Chi per chiedermi di perfezionare il nuovo contratto, chi per dirmi che la disdetta a Sky è sta accettata e via dicendo. Al prossimo che mi chiama chiedo cosa mi offre per restare con loro e vediamo.
Comunque non li invidio: lavorano veramente male e disorganizzati (se avete a terminale tutte le operazioni, le telefonate, e le indicazioni del singolo utente perché non le leggete prima?).

Il nuovo contratto l'hai fatto inserendo i tuoi stessi dati ? se sì, mi pare che sia normale che la richiesta venga annullata perchè c'è un periodo di 60 giorni in cui non puoi aprire un nuovo contratto con gli stessi dati. Apri quindi il nuovo contratto a nome di un'altra persona del tuo nucleo familiare.

capisco, quindi se lo intesto ad es. a mio fratello a cui corrisponde lo stesso domicilio me lo accettano.
Ma dico io perchè sky vuol essere presa in giro, cioè hanno preferito perdermi come cliente che pagava 53€ al mese e che non si è lamentato quando hanno aumentato il mio abbonamento di anno in anno.
Ora mettiamo il caso accettano il nuovo contratto da 19€ come da promozione voglio vedere quali fantasmagoriche offerte sono pronti a farmi in caso di disdetta

ciao a tutti, sono al buio dal 1 novembre, mi sapete dire se riattivo l'abbonamento mantengo l'anzianità? questo perchè ho saputo che chi si abbona da marzo 2013 in poi, con il mysky non può registrare i canali mediaset e rai , quindi se vado in reconnection mantengo l'anzianità e posso registrarli oppure perdo l'anzianità ed è come se faccio un nuovo abbonamento?

Scusate,
mi spiegate perchè l'offerta del 50% senza servizi viene tacciata come la peste,
infondo la visione è sì penosa come quella del DTT,
ma almeno l'offerta di programmi è decente,
a €. 26 x Sky TV+Famiglia+Cinema+Sport rinuncio x un anno
ai servizi, poi il prox anno si vedrà.

ciao a tutti, sono al buio dal 1 novembre, mi sapete dire se riattivo l'abbonamento mantengo l'anzianità? questo perchè ho saputo che chi si abbona da marzo 2013 in poi, con il mysky non può registrare i canali mediaset e rai , quindi se vado in reconnection mantengo l'anzianità e posso registrarli oppure perdo l'anzianità ed è come se faccio un nuovo abbonamento?

Nelle 2 reconnection fatte negli anni scorsi, dopo 8gg e 20gg di buio
l'anzianità è rimasta intatta, idem per le reconnection.

Vi racconto la mia esperienza, ieri mi è arrivato un sms dove mi invitavano a chiamare l'800922335 per riattivare il contratto incuriosito visto che le chiamate erano a zero ho chiamato ottenendo per il contratto full 63 euro ottenendo poco più del 10% di sconto, ma visto che non ero convinto ho detto che ci avrei pensato. Successivamente prendo un altro numero verde 800922331 estratto da una lettera inviatami da sky per chiamare entro il 31/10 per rimanere con loro, all'operatore chiedo se per riattivare il contratto esiste una promozione che ho visto on line sul sito a 50.25 per il full, l'operatore prima mi fa una sorta di paternale poi mi propone 58 per due pacchetti e + 49 una tantum per un pacchetto a scelta sino a fine maggio. A questa offerta vorrei pensarci gli dico e mi faccio ricontattare successivamente. Nel mentre arriva una chiamata da un numero 080 da dove mi propongono prima 52+il ticket poi dopo essere stato ricontattato per dare la risposta mi specifica che non è presente l'hd per cui non sarebbe 52 ma 57, rifiuto. Successivamente mi chiama l'operatore dei 58 a cui dico che mi era stata fatta la proposta nel mentre di 63 per il full 12mesi, l'operatore mi dice che non è possibile e che si sono sbagliati perché sicuramente era un 2+ticket e non un full, comunque gli dico che mi devono richiamare e rinuncio alla sua offerta di 58+ticket. Successivamente decido di richiamare al primo numero 800922335 per vedere se mi rifanno la proposta del full a 63 euro, l'operatore mi mette in attesa per circa 5 minuti poi mi dice che per me non c'è nessuna offerta, anzi mi dice prima che c'è l'offerta del 50% senza servizi poi dopo un attesa di 5 minuti mi dice che per me c'è solo il prezzo pieno.
Avranno visto che ho chiamato varie volte? oppure veramente ogni operatore si inventa gli sconti che vuole? Chissà.

Grazie delle info per il contratto fake, mi è sorto però un altro dubbio, non so se è capitato a qualcuno, io il contratto fake lo dovrei intestare a mio padre che però non è residente dove abbiamo l'abbonamento SKY, ma il canone Rai è intestato a lui qui, si può fare a suo nome?
L'IBAN per pagare sky può rimanere lo stesso dove pagavo l'abbonamento a mio nome?
Grazie

Ti rispondo io che ce l'ho uguale ma con sport al posto del calcio. 34.50 al mese.
29 euro + 5 di hd per famiglia tv e cinema poi tiket 6 mesi a 29 per sport o calcio
Dove l'hai preso questo prezzo? E' un'offerta che ti hanno fatto in retention o reconnection??
A me interesserebbe la stessa identica configurazione ma, per ora, ho solo trovato 38 euro on line senza famiglia e senza mysky, oppure 42,50 proposto dal numero verde sempre senza famiglia..!
p.s. sono al buio dal 2 novembre

Contattato da 0291... Di Milano,
Solito 50% Tv+famiglia+cinema +sport €. 26 senza hd
10gg di prova poi posso recedere senza costi.

Ultima modifica:
Scusate,
mi spiegate perchè l'offerta del 50% senza servizi viene tacciata come la peste,
infondo la visione è sì penosa come quella del DTT,
ma almeno l'offerta di programmi è decente,
a €. 26 x Sky TV+Famiglia+Cinema+Sport rinuncio x un anno
ai servizi, poi il prox anno si vedrà.
Perché se all'inizio ci hai speso 59 € per il myskyhd, perché se hai un tv led full hd, perché oltre alla qualità di visione ci rimetti pure qualche canale che in sd non c'è proprio..... Ti bastano come motivazioni? :evil5:
E comunque se l'offerta per te va bene puoi pure accettarla :D

ho appena chiamato 800922335...mi offrono sky tv piu calcio o sport piu hd a eur 28.50 - sky tv piu calcio e sport eur 39....mi hanno detto che corrisponde al 25%
per me spendere sui eur 32 al mese è ok...pensavo di fare eur 28.80 e appena possibile magari ticket (calcio o sport)
che ne pensate '? nel caso è piu facile avere ticket x calcio o sport ?
la tipa mi ha detto che non esistono al momento ticket...boh

ma se mi abbono ex novo, ma l offerta attuale è tv+1pack eur 29 o 19 ? sul sito sky vedo 29.00...(piu hd 5..), per caso tramite qualche link ho visto eur 19.00 + hd, piu una tantum 49 ovvio

come nuovo abb.to potrei pagare eur 5.00 in meno dividendo con amico i 130 eur...

consiglio ??? help !!

devo dire che sto quasi vivendo meglio senza sky...per le partite che mi interessano viene un mio amico con scheda ma questa è altra cosa...

Scusate,
I "servizi" sono l'HD, le funzioni del MySkyHD (registrare ad esempio), l'on demand, lo sky go. Per me sono i motivi per restare con loro invece che passare a Mediaset.

ho appena chiamato 800922335...mi offrono sky tv piu calcio o sport piu hd a eur 28.50 - sky tv piu calcio e sport eur 39....mi hanno detto che corrisponde al 25%
per me spendere sui eur 32 al mese è ok...pensavo di fare eur 28.80 e appena possibile magari ticket (calcio o sport)
che ne pensate '? nel caso è piu facile avere ticket x calcio o sport ?
la tipa mi ha detto che non esistono al momento ticket...boh

ma se mi abbono ex novo, ma l offerta attuale è tv+1pack eur 29 o 19 ? sul sito sky vedo 29.00...(piu hd 5..), per caso tramite qualche link ho visto eur 19.00 + hd, piu una tantum 49 ovvio

come nuovo abb.to potrei pagare eur 5.00 in meno dividendo con amico i 130 eur...

consiglio ??? help !!

devo dire che sto quasi vivendo meglio senza sky...per le partite che mi interessano viene un mio amico con scheda ma questa è altra cosa...

-----------------------------

b giorno
qualcuno, appena possibile, può aiutarmi per quanto scritto sopra ? Grazie 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso