Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo aiuto: al buio dall'1/11. Fatto contratto fake il 31/10. Ricevuto mail di conferma di benvenuto ma nessun contatto. Chiamo il n. 800922335 e una signorina inizialmente molto gentile mi informa che si puo' procedere all'allineamento del nuovo sul vecchio mantenendo tutti servizi. Quindi Sky TV+cinema+famgilai+hd+servizi.
Mi informa inoltre che la promo sarà valida fino al 30/09 (???). In effetti controllando bene sul contratto ricevuto per email trovo in piccolo scritto: sconto € 15 fino al 30/09/2014. Chiedo alla signorina la possibilità di estendere lo sconto fino al termine naturale del mio contratto (1/11). A quel punto la signorina ha cambiato tono e modi e mi ha detto tassativamente che dal 1/10/2014 avrei pagato a prezzo pieno ovvero 44€. Ho salutato senza accettare perché mi aveva fatto molto innervosire il suo atteggiamento.
Quindi se scelgo di accettare a conti fatti andrei a pagare obbligatoriamente € 29 per 11 mesi + € 44 per 1 mese.
Vi tornano i conti? Mi sono perso qualcosa? Suggerimenti?!?!?!

La promo parla chiara...fino al 30/09/2014, qualche mese
lo dovrai pagare a listino...avevi trovato la tipa disponibile
ma te la sei fatta scappare...!!!

La promo parla chiara...fino al 30/09/2014, qualche mese
lo dovrai pagare a listino...avevi trovato la tipa disponibile
ma te la sei fatta scappare...!!!

Quindi era tutto corretto ed io per un mio stupido tarlo rischio di prenderlo in quel posto? :crybaby2:

EDIT: ho ricontattato il numero verde e ho trovato un operatore che mi ha attivato la stessa promo. Quindi direi che per quest'anno sono a posto anche io! :happy3:

Ultima modifica:
Quindi era tutto corretto ed io per un mio stupido tarlo rischio di prenderlo in quel posto? :crybaby2:

EDIT: ho ricontattato il numero verde e ho trovato un operatore che mi ha attivato la stessa promo. Quindi direi che per quest'anno sono a posto anche io! :happy3:

Ma in tutto quesrto non ho capito una cosa, i 49 euro di attivazione per il nuovo contratto Fake bisogna cmq pagarli anche se si ha già mySkyHD?

Ma in tutto quesrto non ho capito una cosa, i 49 euro di attivazione per il nuovo contratto Fake bisogna cmq pagarli anche se si ha già mySkyHD?
Se ti allineano il vecchio abbonamento con la promo del fake non si pagano perchè resti con il vecchio decoder ;)

Ieri ho ricevuto per l'ennesima volta la proposta del 50% senza servizi, in alternativa il 25% di sconto su tutti i pacchetti Hd a parte...
E per l'ennesima volta ho rifiutato visto che il 25% di sconto me lo può fa pure il mio amico promoter :evil5:

Ieri ho ricevuto per l'ennesima volta la proposta del 50% senza servizi, in alternativa il 25% di sconto su tutti i pacchetti Hd a parte...
E per l'ennesima volta ho rifiutato visto che il 25% di sconto me lo può fa pure il mio amico promoter :evil5:

Con promoter ti riferisci a quelli che lavorano all'interno dei centri commerciali o catene specializzate ?

Ciao a tutti, al buio dal 1/11, ho ricevuto una chiamata e mi offrivano: skytv a 19 euro, calcio gratis per 15 giorni e pacchetto cinema a 49 euro il tutto fino al 31 maggio 2014, per cui, mi ha detto l'operatrice, avrei potuto mandare disdetta entro aprile, quindi nessun obbligo annuale, il tutto comunque senza hd e senza servizi....... Rifiutato!!!!!!!!!!!!!, voi che avreste fatto?

ognuno giustamente fara' le sue considerazioni, ma io non accetterei mai una proposta senza servizi.... per me e' una cosa senza senso.

Ciao a tutti, al buio dal 1/11, ho ricevuto una chiamata e mi offrivano: skytv a 19 euro, calcio gratis per 15 giorni e pacchetto cinema a 49 euro il tutto fino al 31 maggio 2014, per cui, mi ha detto l'operatrice, avrei potuto mandare disdetta entro aprile, quindi nessun obbligo annuale, il tutto comunque senza hd e senza servizi....... Rifiutato!!!!!!!!!!!!!, voi che avreste fatto?
Hai fatto bene!!!!

almeno ti hanno chiamato, a me l'ultima chiamata è datata 31 ottobre poi zero
Al buio dal 1/11 e dal 30/10 silenzio totale dopo le solite offerte senza hd...
Mi hanno proposto il 25% allo sky service, ma con le combinazioni che voglio fare 44 e mi sembrano eccessivi... Aspetto...

Mi hanno contattato per tenermi il my SKY HD con le news attive a 5 euro.. E cosa me ne faccio? A me interessa il cinema e il calcio e quindi puntualmente modificata.. Settimana prossima riconsegnerò il decoder ai SKY Service e ciao ciao SKY..

Mi hanno chiamato ora da Catania, mi offrono a 19€/12 mesi intrattenimento, documentari e news + myskyhd a 9€ una tantum, + la possibilità di attivare ticket sport o calcio o cinema a 49€ una tantum fino al 31/5/2014.
A me servono due sky pack, facendo due conti attivando due ticket viene una media di 40€ al mese fino a maggio, mi sembra troppo, dopo mi richiamano ma mi sa che rifiuto.

Dove l'hai preso questo prezzo? E' un'offerta che ti hanno fatto in retention o reconnection??
A me interesserebbe la stessa identica configurazione ma, per ora, ho solo trovato 38 euro on line senza famiglia e senza mysky, oppure 42,50 proposto dal numero verde sempre senza famiglia..!
p.s. sono al buio dal 2 novembre

Reconn.
Semplice sconto 25% presso lo skycenter, poi il giorno dopo nel faidate compaiono i tiket e li attivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso