Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiamato ora da Catania, mi offrono a 19€/12 mesi intrattenimento, documentari e news + myskyhd a 9€ una tantum, + la possibilità di attivare ticket sport o calcio o cinema a 49€ una tantum fino al 31/5/2014.
A me servono due sky pack, facendo due conti attivando due ticket viene una media di 40€ al mese fino a maggio, mi sembra troppo, dopo mi richiamano ma mi sa che rifiuto.

non è male, prova a chiedere se puoi aggiungere i pacchetti in offerta a 10€ sul sito, se lo sconto complessivo è del 25% arriveresti a pagare 44 circa per un full 12 mesi senza altri mesi a listino

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

riconnesso con contratto fake CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA + servizi (HD + on demand) a 29 €/mese. Non son riuscito a trovare di meglio.
Mi è arrivato sulla mail un nuovo contratto di riconnessione. Che voi sappiate, quello lo dovrei firmare e rispedire o lo devo ignorare come andava fatto per il fake?

riconnesso con contratto fake CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA + servizi (HD + on demand) a 29 €/mese. Non son riuscito a trovare di meglio.
Mi è arrivato sulla mail un nuovo contratto di riconnessione. Che voi sappiate, quello lo dovrei firmare e rispedire o lo devo ignorare come andava fatto per il fake?

cioè quale link contratto fake hai fatto? sei cosi gentile da postare il link ?

Ciao,
hai fatto il fake quando eri già in reconnection?
Dopo quanto ti hanno chiamato

Grazie

Ciao,
hai fatto il fake quando eri già in reconnection?
Dopo quanto ti hanno chiamato

Grazie

Ciao
ero in scadenza 1/11, fatto contratto fake il 30/10. Nessun ricontatto da parte loro. Chiamato io ieri il 800922335.
Riallineato. Purtroppo il link che ho utilizzato non è più presente.

A me nel fai da te NON compare ancora la promozione del fake ma solo il listino pieno. Ho già telefonato, registrando, più volte e mi dicono di attendere perché la promozione era scaduta e la devono inserire manualmente. Oggi sono scomparse le offerte dei pacchetti 10x12 (non mi interssavano ma appunto non appaiono più). Se entro la prossima settimana non sistemano tutto imballo restituisco ed addio Sky.

Io a Luglio sono rimasto in Sky perché sono riuscito ad ottenere il 40% di sconto circa sul listino,a queste condizioni non accettate e aspettate con calma,altrimenti si fa il loro gioco e le retention spariranno per sempre,tenete duro ragazzi.

Se ti fiferisci a me io ho fatto il contratto a 24€ ma per ora mi ritrovo il full per cui non faccio passare i 10gg disdico e passo a Mediaset.
Passare le giornate al telefono non mi diverte.

Se ti fiferisci a me io ho fatto il contratto a 24€ ma per ora mi ritrovo il full per cui non faccio passare i 10gg disdico e passo a Mediaset.

Mi riferisco a tutti quelli che sono al buio da 8 giorni :5camouflage:

Io a Luglio sono rimasto in Sky perché sono riuscito ad ottenere il 40% di sconto circa sul listino,a queste condizioni non accettate e aspettate con calma,altrimenti si fa il loro gioco e le retention spariranno per sempre,tenete duro ragazzi.

La penso come te!!! Mio padre lo scorso mese dopo un po' di giorni ha avuto circa il 35% più un ticket...

Io sono passato a Premium e sinceramente per il calcio non vedo grosse differenze.. Sono curioso di Infinity a dicembre..

Io sono passato a Premium e sinceramente per il calcio non vedo grosse differenze.......

Ma infatti se ti interessa SOLO il calcio, e non hai grosse pretese di qualità visiva (HD) e servizi (mysky), premium è sicuramente la scelta piu adatta alle tue esigenze.

Tieni presente, però, che c'è anche gente che del Calcio non hliene frega niente ed ha altri interessi ed esigenze.
Ad ogni modo non è questo il posto dove mettersi a fare paragoni tra le paytv.

Ultima modifica:
al buio dalle 10.00 di stamattina ed impossibilitata al riallineamento del contratto fake, causa "simpaticissimo" home pack.
ho ricevuto l'sms alle 20.00 e li ho ricontattati.
In prima battuta è stato offerto il solito 50% SENZA servizi che ho rifiutato.
Proposto 25% + servizi + HD per 12 mesi con scadenza al 1/12/2014 per SKY TV + FAMIGLIA+ CINEMA a 32,75€

Avessi riallineato avrei pagato 29 per 10 mesi + 44 per i 3 successivi (vincolo dei 13 mesi) avrei pagato la stessa identica cifra.
Per quest'anno è andata! :D:laughing7:;)

ieri pomeriggio mi hanno contattata dal call center estero che contatta con lo 06/8xxx
l'operatrice mi ha informata che non abbiamo diritto ai servizi in quanto non sono previsti con l'offerta del 25% e che deve rimuoverli dal nostro abbonamento. Le ho risposto che l'offerta che mi è stata fatta in reconnetion e che ho chiesto più volte conferma della presenza dei servizi, diversamente non avrei riattivato l'abbonamento. l'operatrice mi ha lasciato i servizi fino ad oggi come "favore personale". Oggi parlerà con il suo responsabile e mi ricontatterà.
Le ho ribadito che se ho rifiutato tante volte il 50% senza servizi, non ha senso che abbia scelto il 25% senza servizi. Mica sono stupida a tal punto!
Mi ha risposto che gli operatori non sono sempre aggiornati :)eusa_wall: ), ma non è un nostro problema se la politica di sky non viene condivisa in tutte le sue aree. L' "errore", se così vogliamo chiamarlo, è loro e sono loro a dover pagare . :evil5:
Sono piuttosto infastidita da questo atteggiamento e ho intenzione di far valere le condizioni che ho sottoscritto. A costo di rivolgermi all'associazione consumatori.
Non sono nè una pezzente, nè una barbona. Potevano cessare il contratto e chiuderla lì. Se hanno deciso di dar la possibilità di riconnettere con una soluzione differente, che mantengano quanto hanno dichiarato.
Sono queste situazioni che fanno perdere di credibilità e serietà.

chiaraz
certo che questi di Sky sono veramente scienziati!
Non hai accettato il 50% senza servizi e ora ti vogliono levare pure i servizi con solo il 25% di sconto applicato....!?
Tieni duro!... Tanto vale chiudere il contratto e trovare una buona offerta come nuovi abbonati ;)

Ultima modifica:
al buio dall'1/11
stamattina stavo epr portare MySky e Scheda al Service
chiamata da Milano, sono loro...bla bla bla
alla fine rientro con Sky base + HD 24€ + Ticket Calcio 49€ fino al 31 Maggio.
Prima pagavo 53€ mensili con Sport + Calcio. Diciamo che non ha vinto nessuno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso