Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dariuccio ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Oggi a fronte della disdetta a sky per un pacchetto con mondo+calcio sport e cinema mi hanno chiamato offrendomi il 25% di sconto per 12 mesi....secondo voi è da accettare o meglio aspettare ancora un po'?
Il mio abbonamento scade a fine mese di Marzo!

Grazie

Ciao, anche a me 25%x12, e siamo solo al 5%, questo lascia ben sperare.

PS. Continua nel topic delle retention, così potrai seguire l'andamento delle retention, questo è per le reconnection.

actarus71 ha scritto:
Ti rispondo con i numeri: 29:6= 4,83 al mese...costo di listino per 1+1 euro 29 al
mese...tra sei mesi poi pensi cosa fare...!Risparmio al mese €.24,17...per sei mesi 145,02 euro...secondo te, hai fatto bene!?;) :D
Bisogna vedere se è una offerta una tantum o offerta sconto , perchè se è la prima potrebbe anche andar bene , ma se fosse offerta sconto , fra 6 mesi non puoi disdettare altrimenti ti riappioppano le 145 euro risparmiate .
Io da oggi accetto ( se sono buone ) solo offerte 12 mesi , perchè 4 o 6 mesi passano in un lampo , poi o paghi a tariffa o hai le mani bloccate quindi sei caduto nella loro rete .
Cmq anche a me ok 99 euro x 12 mesi una tantum , quando decidererò di accettare chiederò anche se possibile avere un ticket sport .

maxninni ha scritto:
Stasera ho chiamato il numero verde e sono riuscito a ottenere 1+1 a 99 euro,il myskyhd 9,90,ticket sport fino ad agosto a 29 euro,avevo il contratto scaduto il 29/02.
Devo ringraziare x tutto questo l'utente del forum IVAN 96 che mi ha suggerito come procedere x avere la promo...........:D
Sono esattamente nella stessa tua condizione e dietro le dritte del grande Ivan 96 , ho ottenuto anche io 1+1 a 99 euro e ticket sport+olimpiadi fino a 31 Agosto una tantum 29 euro .
Grazie Ivan , grazie sky !

Raga ma dopo quando aggiornano l?area Clienti..sabato come sapete ho accettato la reconnection dell?1-1 a 99 euro e dopo neanche un'ora mi avevano ridato il segnale ma a tutt'ora la mia area clienti risulta ancora con i vecchi dati contrattuali che mi da CONTRATTO CESSATO..non per altro non posso vedere ancora lo SKYGO
PS: non è che è ancora in aggiornamento perchè ho accettato l'adeguamento dell' impianto al MySky HD e questo ancora non avviene?
Ultimissima domanda ma accettando la mia offerta i costi operatore mi vengono resi o no?

miciogae ha scritto:
Raga ma dopo quando aggiornano l?area Clienti..sabato come sapete ho accettato la reconnection dell?1-1 a 99 euro e dopo neanche un'ora mi avevano ridato il segnale ma a tutt'ora la mia area clienti risulta ancora con i vecchi dati contrattuali che mi da CONTRATTO CESSATO..non per altro non posso vedere ancora lo SKYGO
PS: non è che è ancora in aggiornamento perchè ho accettato l'adeguamento dell' impianto al MySky HD e questo ancora non avviene?
Ultimissima domanda ma accettando la mia offerta i costi operatore mi vengono resi o no?

Ma ci sono tonnellate di nr verdi....
chiamali
800340500 800922303 800059950 800980980
027070

ivan96 ha scritto:
chiamali
027070
Ciao caro...l'ho fatto già stamattina e mi hanno detto che erano un' po' intasati per via del successo dello Skygo e che in giornata avrebbero aggiornato...ma ad ora nulla...:icon_rolleyes:

miciogae ha scritto:
Ciao , io ho accettato ieri sera verso le 21:30 la loro offerta e chiesto a gran voce , visto che l'avevo già , l'inserimento del ticket sport ( + olimpiadi ) e dopo aver detto che avevano ticket 6 mesi a 49 euro , mi hanno detto di aspetatre in linea che si sarebbero informati meglio se spuntare qualcosa in più ; subito dopo proposto ed accettato fine Agosto a 29 euro .
Ora ancora non ho attivo l'abbonamento da sito perchè volevo anche io i contenuti skygo attivi , ma stasera contatterò nuovamente sky per avere info .
Per il costo operatore , prima di accettare l'offerta ho detto che era giusto venissero scalati in quanto ero nuovamente loro abbonato e mi hanno detto che li avrebbero ristornati ( aspettiamo la bolletta ).
Se non l'hai chiesto puoi sempre telefonare ed avere info , ciao .

In reconnection sky ti chiama ancora per farti delle proposte come fa in retention oppure ti manda solo sms e poi tocca a te chiamare?

kingilras ha scritto:
a quanto pare l'aria è cambiata e non ne stanno facendo prima era la normalità

... dunque non è proprio che si stiano calando le braghe come si diceva qualche post fa... tutto sommato non sono così "generosi"... :crybaby2:

iw6abc ha scritto:
Sono esattamente nella stessa tua condizione e dietro le dritte del grande Ivan 96 , ho ottenuto anche io 1+1 a 99 euro e ticket sport+olimpiadi fino a 31 Agosto una tantum 29 euro .
Grazie Ivan , grazie sky !

Sottoscrivo quanto sopra!
Grazie ai suggerimenti e all'intervento di Ivan96 sono riuscito a farmi riattivare il servizio con 1+1 a 99 euro ;)
Grazie mille!

ivan96 ha scritto:
chiamali
027070
Tutti questi numeri verdi portano allo stesso centralino oppure ogni numero è destinato a determinate sedi con offerte differenziate in base ad alcuni criteri?
Se ricordo bene c'è pure il numero 800922333, non so da cosa si possa distinguere dal 800922303

Ciao a tutti, ho disdetto sky a dicembre causa trasferimento e ora vorrei riattivarlo. Ho provato a chiamare il servizio clienti 027070 per sapere se posso usufruire di qualche promozione di rientro, ma mi hanno detto che non sono attive promozioni. Ci sono possibilità e nel caso, a chi mi devo rivolgere?
Grazie

Ciao c'è la promo attivazione (29) + installazione parabola(39) gratuita cioè a costo 0
pero paghi a prezzo di listin0 l'abbonamento

Quindi non ci sono possibilità che mi venga proposta ad esempio la promozione 1+1 a 99 € ??

Stamattina chiamando l'800/922333, su un abbonamento scaduto a 03/2011, mi hanno offerto una reconnection di 1 Genere+1 Pack Prepagato a 29 euro per 6 mesi aggiungendo anche il ticket sport+Olimpiadi a 29 euro fino al 31/08.Totale di 58 Euro per 6 mesi senza alcun costo di disattivazione mandando la raccomandata prima dei 6 mesi.Direi eccezionale!

Ultima modifica:
rec

Ciao...accettato stamane 1+1 a 99euro una tantum per 12 mesi...
Grazie a tutti e in particolare a Ivan96 e Buby79 per le dritte?...;) ;) ;)

Spero che quei 6 mesi senza costi d'uscita hai qualcosa di scritto e no a voce senno dovrai pagare i rimanenti 6 mesi a prezzo di listino.

gmt35 ha scritto:
Spero che quei 6 mesi senza costi d'uscita hai qualcosa di scritto e no a voce senno dovrai pagare i rimanenti 6 mesi a prezzo di listino.

:eusa_naughty:

I ticket sono sempre "exit free"... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso