Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
Ciao...accettato stamane 1+1 a 99euro una tantum per 12 mesi...
Grazie a tutti e in particolare a Ivan96 e Buby79 per le dritte?...;) ;) ;)

:love4:

1+1 a 29 euro per 6 mesi non è un ticket, quello delle olimpiadi è un ticket

gmt35 ha scritto:
1+1 a 29 euro per 6 mesi non è un ticket, quello delle olimpiadi è un ticket

Abbiamo avuto in famiglia 3/4 contratti 6 mesi di prova 2+1 e dando disdetta alla fine dei 6 mesi il contratto è stato chiuso senza ulteriori costi neanche quelli di disattivazione.Mi hanno detto che i 29 Euro per 6 mesi 1+1 è un prepagato.

Si ho capito mio cugino a dicembre ha aderito a 29 prepagato 6 mesi e l'altro giorno gli è arrivata a casa una lettera che diceva della promozione e che se faceva disdetta prima dei 12 mesi doveva restituire gli sconti fruiti, se non hai niente di scritto c'è buona probabilità che ti arriverà anche a te.

ciao ragazzi, volevo chiedere agli esperti se vista la mia situazione (ho accettato la reconnection il 4 febbraio 1+1 a 99 euro con bollettino postale), è possibile associare fastweb a sky: attualmente sono con infostrada e vorrei cambiare operatore

Raga oggi mi si è aggiornata la pagina del "Fai Da Te" e mi viene fuori:

Stato abbonamento
ATTIVO
Saldo
€ -4,01

Non mi spiego questo saldo negativo...Io ho accettato un 1+1 a 99 € con adeguamento Mysky Hd. Ci saranno forse già in ballo i 9.90 € dell'adeguamento associati al rimborso della Bersani??

Ultima modifica:
miciogae ha scritto:

Stato abbonamento
ATTIVO
Saldo
€ -4,01

Non mi spiego questo saldo negativo...Io ho accettato un 1+1 a 99 € con adeguamento Mysky Hd. Ci saranno forse già in ballo i 9.90 € dell'adeguamento associati al rimborso della Bersani??
io sono nella tua stessa situazione (esclusa mysky hd ke gia avevo), e questo saldo negativo lo avevo gia in fase di disdetta e poi a termine del contratto, ora dopo la riconnessione c'è ancora: all'epoca feci notare la cosa e contattai via email,mi richiamarono dal solito call center straniero in cui non seppero spiegarmi bene, cmq mi dissero ke avanzavano sti 4 euro e che me li avrebbero restituiti tramite bollettino (visto ke era terminato il contratto, adesso non so se stornano dai 99 euro di reconnection); cmq pensai che fossero i 4 euro in piu che mi fecero pagare da 29 a 33 euro nell'ultimo mese e che nn avrei dovuto pagare visto che quando feci il contratto si parlava di prezzo bloccato x 2 anni;in ogni caso stai tranquillo che il credito negativo sono soldi da avere

lebron84 ha scritto:
io sono nella tua stessa situazione (esclusa mysky hd ke gia avevo), e questo saldo negativo lo avevo gia in fase di disdetta e poi a termine del contratto, ora dopo la riconnessione c'è ancora: all'epoca feci notare la cosa e contattai via email,mi richiamarono dal solito call center straniero in cui non seppero spiegarmi bene, cmq mi dissero ke avanzavano sti 4 euro e che me li avrebbero restituiti tramite bollettino (visto ke era terminato il contratto, adesso non so se stornano dai 99 euro di reconnection); cmq pensai che fossero i 4 euro in piu che mi fecero pagare da 29 a 33 euro nell'ultimo mese e che nn avrei dovuto pagare visto che quando feci il contratto si parlava di prezzo bloccato x 2 anni;in ogni caso stai tranquillo che il credito negativo sono soldi da avere
mah vedremo.grazie. :eusa_think:

citazione:
Buby_79 Citazione:
Originale inviato da gmt35
Spero che quei 6 mesi senza costi d'uscita hai qualcosa di scritto e no a voce senno dovrai pagare i rimanenti 6 mesi a prezzo di listino.

:eusa_naughty:

I ticket sono sempre "exit free"...

Non sono ticket veri e propri... Sono denominati "VOUCHER"... anche se il funzionamento è il medesimo!

gmt35 ha scritto:
Si ho capito mio cugino a dicembre ha aderito a 29 prepagato 6 mesi e l'altro giorno gli è arrivata a casa una lettera che diceva della promozione e che se faceva disdetta prima dei 12 mesi doveva restituire gli sconti fruiti, se non hai niente di scritto c'è buona probabilità che ti arriverà anche a te.

:eusa_naughty: Solita lettera standard..nn deve restituire niente!

miciogae ha scritto:

Stato abbonamento
ATTIVO
Saldo
€ -4,01

stessa cosa anche a me (e i -4.01 euro li avevo gia quando ero con abbonamento cessato e avevo gia prima myskyhd).

adesso l'abbonamento risulta attivo (1+1) però non riesco a vedere da nessuna parte il discorso dei 99 euro per 12 mesi...nel senso che non c'è scritto ancora da nessuna parte quanto pago, che tipo di promo ho attivato ecc. ecc.

29 euro sei mesi

Mi avevano contattato lunedi alle 15,00 per la promo 29 euro sei mesi, 1+1, ma sino a stamane nulla,chimato sky non ne sapevano niente,poi per magia tutto ok,ciao

Salve ragazzi!...Esiste qualche ticket che comprenda anche i documentari?;)

Ciao

ho abbonamento 2+1 scaduto al 29 marzo, praticamente sono al buio,
in procinto di restituire tutto l'ambaradan,
mi hanno mandato qualche messaggino ma tutte promozioni scarse!
a me interesserebbe anche un 1+1 a 99 euro, ma vorrei anche il myskyhd gratis oppure a 9,90 (ma è comprensivo di installazine del tecnico e del lnb scr??), se mi fanno sta proposta ed io accetto per esempio da oggi 7 marzo, il mio abbonamento poi da quanto parte dal 1 aprile e quindi mi regalano i giorni 7-31 marzo oppure parte proprio da oggi 7 marzo??-

Ciauz e grazie dei suggerimentiiii

[nota: azz non ci avevo fatto caso ma io mi sono proprio iscritto il 07.03.2002 giusto 10 anni fa]

Al buio dal 29/02 mi hanno chiamato di pomeriggio.
Offerta: 1+1 per 6 mesi a 29€ (ha detto che è il costo di riattivazione Dell abbonamento) da pagare con bollettino postale tra 2 mesi. Eventuale ticket a 49€, fino a settembre. Ha detto senza vincoli....
Mi richiama domani.
Sinceramente qualcosa mi puzza... Penso che rifiuterò, per prendere 1+1 preferisco la formula a 99€x12 più il ticket sport con olimpiadi...senza eventuali sorprese dopo i primi 6mesi.
Già una volta ho accettato un'offerta (tutto a49€x4mesi senza vincoli e poi mi son ritrovato a pagare un abbonamento completo e a sbattermi a fare disdette e litigare con gli operatori di turno.

Albarossa2001 ha scritto:
Ciao

a me interesserebbe anche un 1+1 a 99 euro, ma vorrei anche il myskyhd gratis oppure a 9,90 (ma è comprensivo di installazine del tecnico e del lnb scr??), se mi fanno sta proposta ed io accetto per esempio da oggi 7 marzo, il mio abbonamento poi da quanto parte dal 1 aprile e quindi mi regalano i giorni 7-31 marzo oppure parte proprio da oggi 7 marzo??-

[nota: azz non ci avevo fatto caso ma io mi sono proprio iscritto il 07.03.2002 giusto 10 anni fa]
è pure tuo il primo messaggio nell'infinito thread delle retention! Profonda stima da parte di tutti noi! :D

Comunque hai tempo fino a fine marzo per riconsegnare tutto... attendi ancora qualche giorno!

Albarossa2001 ha scritto:
Ciao

Contatta il caro amico ivan96, che ti può dare qualche dritta ;)

Un saluto a voi
anch'io ho accettato i 29 euro una tantum per 6 mesi, ma nel mio fai da te, fino a ieri c'era scritto " STATO ABBO; = Cessato " ora c'è Attivo, mi dice che il mio abbo. è di 2 pacchetti ( bambini + sport ), ma del costo nulla.
Tutti i dati sono rimasti quelli vecchi.( data scadenza abbo. domiciliazione bancaria, ecc )
A dire il vero l'operatrice mi aveva detto che mi avrebbe mandato a casa il bollettino con la nota informativa riguardo la durata, la possibilità di uscire senza penali, sto aspettando ...
Ciao
gigio2002

:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso