Buby_79
Digital-Forum Senior Master
actarus71 ha scritto:Ciao...accettato stamane 1+1 a 99euro una tantum per 12 mesi...
Grazie a tutti e in particolare a Ivan96 e Buby79 per le dritte?...![]()
![]()
![]()
:love4:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:Ciao...accettato stamane 1+1 a 99euro una tantum per 12 mesi...
Grazie a tutti e in particolare a Ivan96 e Buby79 per le dritte?...![]()
![]()
![]()
gmt35 ha scritto:1+1 a 29 euro per 6 mesi non è un ticket, quello delle olimpiadi è un ticket
io sono nella tua stessa situazione (esclusa mysky hd ke gia avevo), e questo saldo negativo lo avevo gia in fase di disdetta e poi a termine del contratto, ora dopo la riconnessione c'è ancora: all'epoca feci notare la cosa e contattai via email,mi richiamarono dal solito call center straniero in cui non seppero spiegarmi bene, cmq mi dissero ke avanzavano sti 4 euro e che me li avrebbero restituiti tramite bollettino (visto ke era terminato il contratto, adesso non so se stornano dai 99 euro di reconnection); cmq pensai che fossero i 4 euro in piu che mi fecero pagare da 29 a 33 euro nell'ultimo mese e che nn avrei dovuto pagare visto che quando feci il contratto si parlava di prezzo bloccato x 2 anni;in ogni caso stai tranquillo che il credito negativo sono soldi da averemiciogae ha scritto:Raga oggi mi si è aggiornata la pagina del "Fai Da Te" e mi viene fuori:
Stato abbonamento
ATTIVO
Saldo
€ -4,01
Non mi spiego questo saldo negativo...Io ho accettato un 1+1 a 99 € con adeguamento Mysky Hd. Ci saranno forse già in ballo i 9.90 € dell'adeguamento associati al rimborso della Bersani??
mah vedremo.grazie.lebron84 ha scritto:io sono nella tua stessa situazione (esclusa mysky hd ke gia avevo), e questo saldo negativo lo avevo gia in fase di disdetta e poi a termine del contratto, ora dopo la riconnessione c'è ancora: all'epoca feci notare la cosa e contattai via email,mi richiamarono dal solito call center straniero in cui non seppero spiegarmi bene, cmq mi dissero ke avanzavano sti 4 euro e che me li avrebbero restituiti tramite bollettino (visto ke era terminato il contratto, adesso non so se stornano dai 99 euro di reconnection); cmq pensai che fossero i 4 euro in piu che mi fecero pagare da 29 a 33 euro nell'ultimo mese e che nn avrei dovuto pagare visto che quando feci il contratto si parlava di prezzo bloccato x 2 anni;in ogni caso stai tranquillo che il credito negativo sono soldi da avere
gmt35 ha scritto:Si ho capito mio cugino a dicembre ha aderito a 29 prepagato 6 mesi e l'altro giorno gli è arrivata a casa una lettera che diceva della promozione e che se faceva disdetta prima dei 12 mesi doveva restituire gli sconti fruiti, se non hai niente di scritto c'è buona probabilità che ti arriverà anche a te.
miciogae ha scritto:mah vedremo.grazie.![]()
miciogae ha scritto:Raga oggi mi si è aggiornata la pagina del "Fai Da Te" e mi viene fuori:
Stato abbonamento
ATTIVO
Saldo
€ -4,01
Non mi spiego questo saldo negativo...Io ho accettato un 1+1 a 99 € con adeguamento Mysky Hd. Ci saranno forse già in ballo i 9.90 € dell'adeguamento associati al rimborso della Bersani??
è pure tuo il primo messaggio nell'infinito thread delle retention! Profonda stima da parte di tutti noi!Albarossa2001 ha scritto:Ciao
ho abbonamento 2+1 scaduto al 29 marzo, praticamente sono al buio,
in procinto di restituire tutto l'ambaradan,
mi hanno mandato qualche messaggino ma tutte promozioni scarse!
a me interesserebbe anche un 1+1 a 99 euro, ma vorrei anche il myskyhd gratis oppure a 9,90 (ma è comprensivo di installazine del tecnico e del lnb scr??), se mi fanno sta proposta ed io accetto per esempio da oggi 7 marzo, il mio abbonamento poi da quanto parte dal 1 aprile e quindi mi regalano i giorni 7-31 marzo oppure parte proprio da oggi 7 marzo??-
Ciauz e grazie dei suggerimentiiii
[nota: azz non ci avevo fatto caso ma io mi sono proprio iscritto il 07.03.2002 giusto 10 anni fa]
Albarossa2001 ha scritto:Ciao
ho abbonamento 2+1 scaduto al 29 marzo, praticamente sono al buio,
in procinto di restituire tutto l'ambaradan,
mi hanno mandato qualche messaggino ma tutte promozioni scarse!
a me interesserebbe anche un 1+1 a 99 euro, ma vorrei anche il myskyhd gratis oppure a 9,90 (ma è comprensivo di installazine del tecnico e del lnb scr??), se mi fanno sta proposta ed io accetto per esempio da oggi 7 marzo, il mio abbonamento poi da quanto parte dal 1 aprile e quindi mi regalano i giorni 7-31 marzo oppure parte proprio da oggi 7 marzo??-
Ciauz e grazie dei suggerimentiiii
[nota: azz non ci avevo fatto caso ma io mi sono proprio iscritto il 07.03.2002 giusto 10 anni fa]