Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti ....mio padre era in scadenza 29- 02
avevano chiamato 1 sola volta per una retention poi rifiutata ....

mi contattano poco fa e mi offrono 2+1 (sport ) per 1 anno a 99 euri da pagare fra 30 giorni :D :D

ovviamente accettato....:D :D sono circa 8 euro al mese ...

Offerto anche a me 1+1 a 99 euro, ma mi hanno detto che: o scelgo il myskyhd a 9,90 o un ticket a 29 euro...

Peccato perchè volevo entrambi... dite che se aspetto ancora qualche giorno riescono a darmeli entrambi? Se mi rivolgo ad uno skycenter dite che cambia qualcosa?

Grazie

lumins ha scritto:
salve a tutti ....mio padre era in scadenza 29- 02
avevano chiamato 1 sola volta per una retention poi rifiutata ....

mi contattano poco fa e mi offrono 2+1 (sport ) per 1 anno a 99 euri da pagare fra 30 giorni :D :D

ovviamente accettato....:D :D sono circa 8 euro al mese ...

Ti correggo
1+1
cmq sempre buono

Ivan96

paolocisti ha scritto:
Offerto anche a me 1+1 a 99 euro, ma mi hanno detto che: o scelgo il myskyhd a 9,90 o un ticket a 29 euro...

Peccato perchè volevo entrambi... dite che se aspetto ancora qualche giorno riescono a darmeli entrambi? Se mi rivolgo ad uno skycenter dite che cambia qualcosa?

Grazie

Ticket a 29 euro...per quanti mesi?

@ivan
no mi ha detto esplicitamente lui che il secondo minipacchetto me lo regalavano loro ....poi non so ...domani vi faccio sapere

lumins ha scritto:
@ivan
no mi ha detto esplicitamente lui che il secondo minipacchetto me lo regalavano loro ....poi non so ...domani vi faccio sapere

si facci saper perchè 2+1 a 99€ è già piu interessante
grazie

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a voi
anch'io ho accettato i 29 euro una tantum per 6 mesi, ma nel mio fai da te, fino a ieri c'era scritto " STATO ABBO; = Cessato " ora c'è Attivo, mi dice che il mio abbo. è di 2 pacchetti ( bambini + sport ), ma del costo nulla.
Tutti i dati sono rimasti quelli vecchi.( data scadenza abbo. domiciliazione bancaria, ecc )
A dire il vero l'operatrice mi aveva detto che mi avrebbe mandato a casa il bollettino con la nota informativa riguardo la durata, la possibilità di uscire senza penali, sto aspettando ...
Ciao
gigio2002

:eusa_think:

a me ha detto che sarebbe stato inviato il bollettino, e quindi presumo il resto che ti ha promesso, dopo due mesi, quindi a maggio!!!

e come qualcuno sul forum ha già sottolineato i "mi ha detto" degli operatori sono....verba volant

@susip
ciao e grazie x il tuo intervento. Ok aspettiamo allora, tanto la scadenza naturale del mio abbo. è 01/11/12, quindi siccome i 6 mesi mi scadrebbero a Settembre, pagherei a prezzo pieno solo Ottobre, ma entro il 30/09/12 manderei disdetta alla naturale scadenza ( ovvio non considero eventuali reso di sconti fruiti )
Ciao
gigio2002

susip ha scritto:
si facci saper perchè 2+1 a 99€ è già piu interessante
grazie

Stessa offerta fatta a me ieri sera. In pratica è 1+1 a 99 euro per un anno e mi regalano le news!!!! Capirai!!!!! Mi hanno detto però che se voglio aggiungere un altro genere mi costa 5 ero al mese vi corrisponde?? Tra l'altro mo' darebbe anche il myskyhd a 9,90 adeguamento compreso

c'è modo di vedere nell'area clienti di sky i dati relativi all'attivazione dell' 1+1 a 99 euro per 12 mesi ed i relativi pacchetti attivati?

spaeter ha scritto:
c'è modo di vedere nell'area clienti di sky i dati relativi all'attivazione dell' 1+1 a 99 euro per 12 mesi ed i relativi pacchetti attivati?
stessa situazione attivato i primi di marzo nel fai da te mi risulta 1+1 pero non e stata emessa nessuna fattura a 99 euro,chiedo questo in quanto mi devono scalare i famosi 11,53 che mi hanno addebitato a febbraio.

body ha scritto:
stessa situazione attivato i primi di marzo nel fai da te mi risulta 1+1 pero non e stata emessa nessuna fattura a 99 euro,chiedo questo in quanto mi devono scalare i famosi 11,53 che mi hanno addebitato a febbraio.

come si fa ad avere 1+1 a 99 euro ?
Grazie

miciob ha scritto:
... scusate ot ma sembra un thread di morti di fame ....
questa perla di saggezza potervi risparmiartela. Insultare gli altri è male...

non ho insultato nessuno.... ho solo fatto una considerazione generale su come e' progredito il threed del forum....

siamo partiti descrivendo le possibili reconnection per arriva a quello che si vedono nelle ultime pagine...

Ciauz

amici forumisti,
come sempre x puro titolo di condivisione ecco gli aggiornamenti in merito al mio abbo cessato in data 29/02/12 (ex voucher 6 mesi prepagato-gratuito 2+1….. decoder e smart card ovviamente non ancora consegnati)
ieri mattina ho ricevuto il seguente sms:
“sky ti ha riservato il n.verde 800922333:chiamaci entro 15/3, siamo a tua disposizione per fornirti info e per farti scoprire l’offerta su misura dedicata a te”
ho chiamato ieri pomeriggio ed ho fatto lo “gnorri” paventando l’arrivo di ipotetico sms da me maldestramente cancellato… in cui ricordavo soltanto la possibilità di aderire a visione 1+1 x 6 mesi a 29 eu.una-tantum, il gentile operatore verifica con mio codice e mi conferma che la promozione è attivabile e mi chiede quali pacchetti riattivare, gli chiedo se era possibile ricevere una mail a conferma di ciò in quanto (nella fantasia) avevo cancellato l’sms, mi risponde che purtroppo ciò non è possibile e che ci deve essere fiducia, gli faccio notare che purtroppo molte volte capitano “incomprensioni” cui voglio evitare….gli chiedo in ultimo quali saranno le dinamiche in caso di recesso al termine dei 6 mesi e mi dice che appellandomi al decreto bersani in quanto il contratto riparte da 0 pagherò soltanto in famosi costi operatore 11,53 eu. (nessun addebito x sconti fruiti…) scelgo cinema ed intrattenimento, addebito sulla prima fattura utile e pagamento bollettino postale (il rid l’avevo già bloccato da tempo).
ieri sera a casa rimetto smart nel decoder e dopo 20 minuti avevo nuovamente visione di ciò che avevo scelto.
nb:curiosità sul fai da te vedo che la data scadenza abbo è rimasta quella iniziale (set’12) e non è diventata (apr’13)…….bhò…….chi ci capisce con sky
saluti, stixfo.
conti alla mano: ago’11-feb’12 2+1 a 0,00 eu; mar’12-set’12 1+1 a 29,00 eu.una-tantum, sono un pezzente? si e me ne vanto……..ai prezzi di listino non farei abbo sky neppure sotto tortura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso