• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato contattato ieri dopo quasi due mesi di buio e apparato riconsegnato.

MyskyHD + Tv + Famiglia + SkyCinema + SkyCalcio + HD a 39 euro per 12 mesi (Roma Channel gratis fino a gennaio)
MyskyHD + Tv + SkyCinema + SkyCalcio 33 euro per 12 mesi (Roma Channel gratis fino a gennaio)
 
Ultima modifica:
Lo dico un po per tutti: le Reconnection con lo sconto del 10%-20%-25% non dovrebbero avere la prorata. Quindi attivando la promo, per esempio, il 15/9/2014 questa sarà valida fino al 15/09/2015 e si pagheranno i restanti 15 giorni a listino (come diceva barmario). Almeno nel mio caso è così ;)
a me invece hanno detto, avendo anche agosto e settembre gratis, che avrò prorata di agosto e poi settembre gratis, quindi intuisco che la prorata c'è
La lettera non arriva a tutti e, da contratto, è sempre meglio riportare tutto entro 30 giorni. Poi ognuno è complice delle proprie scelte :)
cmq se arriva la lettera si è autorizzati da sky a tenerlo per 60 giorni, non ci sono problemi in merito
 
a me invece hanno detto, avendo anche agosto e settembre gratis, che avrò prorata di agosto e poi settembre gratis, quindi intuisco che la prorata c'è

Probabile allora che il discorso cambi a seconda dei casi ;)
Ognuno poi dovrà informarsi allo SkyService / CallCenter se la promo prevede prorata oppure no
 
In scadenza domani 31/08, credo di andare al buio, mia moglie ha visto la pubblicità di Castle che riprende martedì, e mi ha già mandato disdetta 😂
Se oggi vado in uno sky center, con scheda e codice cliente, vedono già che sconto possono applicarmi da lunedì?
 
In scadenza domani 31/08, credo di andare al buio, mia moglie ha visto la pubblicità di Castle che riprende martedì, e mi ha già mandato disdetta
Se oggi vado in uno sky center, con scheda e codice cliente, vedono già che sconto possono applicarmi da lunedì?
non credo, vai direttamente martedì, dal secondo giorno di buio potrebbero già applicarti il 25% se sei fortunato ;)
 
Esatto ;)
Faccio un piccolo schema generale

Pack SkyTV:
- Sconto 10% = 17,10€
- Sconto 20% = 15,20€
- Sconto 25% = 14,25€

Pack Famiglia:
- Sconto 10% = 4,50€
- Sconto 20% = 4,00€
- Sconto 25% = 3,75€

Pack Sky Calcio con promo aggiunta pack dal Fai Da Te:
- Sconto 10% = 8,60€
- Sconto 20% = 7,20€
- Sconto 25% = 6,50€

Pack Sky Sport con promo aggiunta pack dal Fai Da Te:
- Sconto 10% = 8,60€
- Sconto 20% = 7,20€
- Sconto 25% = 6,50€

Pack Sky Cinema con promo aggiunta pack dal Fai Da Te:
- Sconto 10% = 8,50€
- Sconto 20% = 7,00€
- Sconto 25% = 6,25€

Per fare il calcolo della combinazione desiderata basta sommare i vari prezzi dei pack scelti con lo sconto applicabile sul proprio abbonamento.
Va aggiunto anche, per chi lo volesse, il costo del servizio HD offerto ad alcuni ad 1€ (altrimenti prezzo di listino a 5€)
I prezzi sono mensili e validi per 12 mesi :evil5:

Contratto chiuso l'1/8. Ieri hanno abilitato la scontistica sul mio profilo e allo skycenter ho il 25% con HD a 5€. Ma i pack in promo sono da 10€? Quindi 10-25% viene 7,5€ e non 6,5€ oppure mi sono permesso qualcosa?
Per la riconsegna ho mandato una mail al CONTATTA SKY e questa è la risposta:
*

[https://ci6]

Gentile ...

*

desideriamo informarla che, come previsto dall’articolo*4.4*delle*Condizioni Generali d’Abbonamento, dovrà restituire presso uno dei nostri*Sky Service*il decoder completo degli accessori e*la smart card*entro 60 giorni dalla data di chiusura dell’abbonamento.

*

In caso di mancata restituzione dei materiali saranno applicate le seguenti penali:

*

€ 75,00 (HD)/ €150,00 (My Sky HD) per il decoder;

€ 30,00 per la smart card;

€ 30,00 per il telecomando;

€ 19,90 per la Digital Key




Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
 
Contratto chiuso l'1/8. Ieri hanno abilitato la scontistica sul mio profilo e allo skycenter ho il 25% con HD a 5€. Ma i pack in promo sono da 10€? Quindi 10-25% viene 7,5€ e non 6,5€ oppure mi sono permesso qualcosa?

in realtà gli sconti si sommano così: 25% sconto sul prezzo di listino (quindi 25% sconto su 14 viene 3,50€) e poi si sottrae dal prezzo in promozione, quindi 10-3,50=6,50€.....ovviamente solo se aggiungi il pack online in un secondo momento
 
salve, non riesco ad aggiungere il pack cinema in offerta a 10 euro dal fai da te, mi dice: "Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti....".
Avevo accettato il 25% di sconto su skytv+famiglia e hd ad 1 euro due giorni fa' dopo essere stato al buio dal 1 agosto.
 
salve, non riesco ad aggiungere il pack cinema in offerta a 10 euro dal fai da te, mi dice: "Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti....".
Avevo accettato il 25% di sconto su skytv+famiglia e hd ad 1 euro due giorni fa' dopo essere stato al buio dal 1 agosto.
Quale Browser stai utilizzando?
Se utilizzi Chrome, prova con Firefox ;)
Se continui a non riuscirci contatta tramite chat sky un operatore e segnala la cosa :evil5:
 
Reconnection da Sky!

Ma x sapere se si ha diritto a qualche promo, posso chiamare un qualsiasi sky center o x forza quello della mia zona (sono impreparatissimi)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
salve, non riesco ad aggiungere il pack cinema in offerta a 10 euro dal fai da te, mi dice: "Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti....".
Avevo accettato il 25% di sconto su skytv+famiglia e hd ad 1 euro due giorni fa' dopo essere stato al buio dal 1 agosto.

E' questo che mi preoccupa, una volta in reconnection......
 
salve, non riesco ad aggiungere il pack cinema in offerta a 10 euro dal fai da te, mi dice: "Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti....".
Avevo accettato il 25% di sconto su skytv+famiglia e hd ad 1 euro due giorni fa' dopo essere stato al buio dal 1 agosto.

Hai controllato se il fai da te si è aggiornato ? Magari devono ancora sistemarlo ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso