Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ho letto la tua situazione, il contratto ti scade tra 30 giorni o 60 giorni? Nel caso dei 60 giorni ti riferisci alla tempistica di consegna degli apparati dopo la cessazione del contratto? Se è così allora ti sarà arrivata una comunicazione scritta da Sky che hai tempo di consegnare gli apparati entro 60 giorni? Perché se non è così da contratto devi consegnare il dovuto entro 30 giorni.
Domani ultimo giorno di abbonamento, per l'abbonamento di mio padre scaduto il mese scorso ho ricevuto lettera di 60 gggg e pensavo fosse il termine standard

Esatto

E' tutto scritto nelle ultime 10 pagine. Alla pagina 1409 ho scritto la procedura. A pagina 1414 i vari costi. Nel corso delle altre pagine ci sono tanti altri post utili per capire bene la situazione ;)

ti ringrazio, ora è tutto chiaro

mi manca solo un "tassello":

se ora vado su "arricchisci abbonamento" (Sono in disdetta, ho skybase+hd+sport+calcio a 29 euro al mese con il fake) mi dice

Sky Cinema a 15€ al mese

Aggiungi Sky Cinema a 15€ al mese

sport e calcio invece 14

dove sarebbe sto sconto che porta l'aggiunta a 5 euro (poi secondo la tua tabella ulteriormente scontati)? :eusa_think:

@karlacci Sei andato nella sezione del Fai Da Te sbagliata.
Tu sei andato in "Arricchisci Abbonamento" >>"Listino Sky">>"Pacchetti Sky" invece devi andare in "Arricchisci Abbonamento">>"Offerte per te">>"Pacchetti Sky"
Vedi bene e facci sapere ;)

EDIT: iavol83 ha fatto prima di me :)

ora ho capito :)

ho provato, mi vede l'offerta del pack cinema scontato del 30%, ma se clicco su aggiungi non mi fa nulla.............. forse perchè sono in disdetta? boh

Ragazzi.... visto che ho partecipato spesso a questo di thread posso forse fare una domanda ?

Allora ipotizziamo che questi di SKY prima della mia scadenza mi facciano un'offerta.........tipo anche uno sconto di 10% sulle 33 che pago ora per mantenere il mio pacchetto e io accetto.
In pratica il mio contratto non va in scadenza il 1/10/2014 ma slitterà al prossimo anno................ se io il prossimo anno non faccio niente.... il contratto è a tacito rinnovo ma per i prossimi altri 12 mesi mantengo lo sconto del 10% oppure cmq sia gli sconti valgono sempre e solo 12 mesi ?
Cioè fra altri 12 mesi poi se non voglio tornare a pagare i 33€ del normale listino cosa devo rimandare ancora disdetta ??? Oppure loro a scadenza del contratto ti contattano cmq per offrirti altri 12 mesi di contratto ?

Cmq sia dopo che ho fatto disdetta sul mio Fai Da Te... nella sezione "Arricchisci abbonamento" mi è spuntata fuori la possibilità di prendere la Digital Key a 19.90 ma che io già ho e che utilizzo da sempre..... strano......

Ragazzi.... visto che ho partecipato spesso a questo di thread posso forse fare una domanda ?

Allora ipotizziamo che questi di SKY prima della mia scadenza mi facciano un'offerta.........tipo anche uno sconto di 10% sulle 33 che pago ora per mantenere il mio pacchetto e io accetto.
In pratica il mio contratto non va in scadenza il 1/10/2014 ma slitterà al prossimo anno................ se io il prossimo anno non faccio niente.... il contratto è a tacito rinnovo ma per i prossimi altri 12 mesi mantengo lo sconto del 10% oppure cmq sia gli sconti valgono sempre e solo 12 mesi ?
Cioè fra altri 12 mesi poi se non voglio tornare a pagare i 33€ del normale listino cosa devo rimandare ancora disdetta ??? Oppure loro a scadenza del contratto ti contattano cmq per offrirti altri 12 mesi di contratto ?

Cmq sia dopo che ho fatto disdetta sul mio Fai Da Te... nella sezione "Arricchisci abbonamento" mi è spuntata fuori la possibilità di prendere la Digital Key a 19.90 ma che io già ho e che utilizzo da sempre..... strano......
Lo sconto è solo per 12 mesi. A me che ho il full col Mv Full mi esce il My Sky HD a € 39 ma non mi permette di richiederlo, la digital key nel mio Fai da te invece c'è sempre stata a quel prezzo.

dopo 12 mesi si va sempre a listino quindi ti tocca mandare disdetta....

Edit: e9355 mi ha preceduto....

-se io il prossimo anno non faccio niente.... il contratto è a tacito rinnovo ma per i prossimi altri 12 mesi mantengo lo sconto del 10% oppure cmq sia gli sconti valgono sempre e solo 12 mesi ?
-Cioè fra altri 12 mesi poi se non voglio tornare a pagare i 33€ del normale listino cosa devo rimandare ancora disdetta ???
-Oppure loro a scadenza del contratto ti contattano cmq per offrirti altri 12 mesi di contratto ?
-di solito è sempre per 12 mesi o cmq alla fine della promozione torni sempre a listino
-si, altrimenti accetti di proseguire a listino
-senza disdetta accetti di proseguire a listino e dunque non ci pensano proprio a chiamarti

;)

Anche a me compaiono sempre la dkey (tra l'altro ne ho una di scorta perché il tecnico che si prese il vecchio decoder quando mi portò il MySky mi disse di tenermela) e il MySky.

Comunque questo thread già mi piace, è più intimo dell'altro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono stato in un Unieuro qui di zona (Torino) e propongono SKY TV+SPORT a 24.90 € al mese... Si potrebbe poi aggiungere i pack con lo sconto che dicevate voi?

Io però non ho capito una cosa.Premesso che mi diano il 25%su sky tv + hd se successivamente vado ad aggiungere i pacchetti perchè parlate di 8 -7 o 6 euro a pacchetto?Io se vado nel mio fai fa te offerte trovo cinema(pacchetto che mi manca)in offerta al 30% di sconto e quindi a 10 euro.....
E comunque a prescindere, se mi facessero il famoso 25 conviene attivare solo sky tv+famiglia e hd e successivamente attivare i pacchetti che vuoi dal fai da te vero<?

Ultima modifica:
Io però non ho capito una cosa.Premesso che mi diano il 25%su sky tv + hd se successivamente vado ad aggiungere i pacchetti perchè parlate di 8 -7 o 6 euro a pacchetto?Io se vado nel mio fai fa te offerte trovo cinema(pacchetto che mi manca)in offerta al 30% di sconto e quindi a 10 euro.....
perchè si somma il 25% che hai di base con il 30% sul pacchetto Leggi Qui

Ma....proveremo anche questa anche se ci credo poco......non che non l'abbiano gia fatto ma per come sono diventati attaccati alla lira non credo ci facciano passare da questo pertugio......A parte marekiaro l'ha attivato qualcun'altro??Anche con sconti minori ,tipo 10%o 15%??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso