Ragazzi.... visto che ho partecipato spesso a questo di thread posso forse fare una domanda ?
Allora ipotizziamo che questi di SKY prima della mia scadenza mi facciano un'offerta.........tipo anche uno sconto di 10% sulle 33 che pago ora per mantenere il mio pacchetto e io accetto.
In pratica il mio contratto non va in scadenza il 1/10/2014 ma slitterà al prossimo anno................ se io il prossimo anno non faccio niente.... il contratto è a tacito rinnovo ma per i prossimi altri 12 mesi mantengo lo sconto del 10% oppure cmq sia gli sconti valgono sempre e solo 12 mesi ?
Cioè fra altri 12 mesi poi se non voglio tornare a pagare i 33€ del normale listino cosa devo rimandare ancora disdetta ??? Oppure loro a scadenza del contratto ti contattano cmq per offrirti altri 12 mesi di contratto ?
Cmq sia dopo che ho fatto disdetta sul mio Fai Da Te... nella sezione "Arricchisci abbonamento" mi è spuntata fuori la possibilità di prendere la Digital Key a 19.90 ma che io già ho e che utilizzo da sempre..... strano......