• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è tutto aggiornato, in chat mi hanno consigliato di segnale questo disservizio via fax che ho provveduto a inviare, vi tengo aggiornati....
 
ma come retention, ha l'abbonamento cessato da più di un anno! la retention si fa quando sei in disdetta, quindi con l'abbonamento ancora attivo

Quindi è il contrario di quello che ho scritto io :) ??
Cioè.. io sono in disdetta 30/09.. se accetto un'offerta che magari mi fanno sono in Retention.... se invece aspetto dopo l'1/10 (che è la data effettiva in cui non dovrei aver la luce tagliata) e quindi accetto qualche offerta sono in Reconnection giusto ?

Se si è esattamente il contrario di quello che sapevo.. :)
 
Ho notato nel fai da te - metodo di pagamento - lo stato di verifica risulta "è in corso", sarà questo il problema che blocca l'aggiunta del pack?
 
Quindi è il contrario di quello che ho scritto io :) ??
Cioè.. io sono in disdetta 30/09.. se accetto un'offerta che magari mi fanno sono in Retention.... se invece aspetto dopo l'1/10 (che è la data effettiva in cui non dovrei aver la luce tagliata) e quindi accetto qualche offerta sono in Reconnection giusto ?

Se si è esattamente il contrario di quello che sapevo.. :)
si è così, da quando hai mandato la disdetta fino all'ultimo giorno di abbonamento sei in retention, e se accetti una offerta in questo periodo (fino al 30/9) è un'offerta di retention, se invece confermi la disdetta e dal 1/10 vai al buio allora da quel momento sei in reconnection
 
Ho notato nel fai da te - metodo di pagamento - lo stato di verifica risulta "è in corso", sarà questo il problema che blocca l'aggiunta del pack?
Può darsi di si (ma non ne sono sicuro). A me anche appena riconnesso risultava come verifica "In Corso", però dopo un paio d'ore il metodo di pagamento è stato confermato senza problemi ed ho aggiunto il pack dal Fai Da Te. Nel mio caso, il metodo di pagamento era lo stesso che avevo prima del buio ;)
Ma quale chat hai contattato? Quella che compare nel Fai Da Te quando, una volta arrivati alla conferma, si annulla l'aggiunta di un pack?
 
Ho notato nel fai da te - metodo di pagamento - lo stato di verifica risulta "è in corso", sarà questo il problema che blocca l'aggiunta del pack?

Magari essendo parecchio impegnati in questi giorni ci mettono più tempo a verificare .
 
Dalla tabella di marekiaro, il full costerebbe 38.25 euro, ho capito bene?
 
Si quella del fai da te, effettivamente ho cambiato il metodo di pagamento prima avevo la postpay adesso addebito in cc
 
Dalla tabella di marekiaro, il full costerebbe 38.25 euro, ho capito bene?

Con sconto 25%+HD a 1€ ed aggiungendo i pack Sport/Cinema/Calcio online con promo che li sconta ulteriormente si, il full completo verrebbe 38,25€/mese ;)
N.B: ancora nessuno ha scelto di fare questa combinazione con l'aggiunta dei pack online :evil5:

Comunque è bene ricordare che il 25% di sconto e soprattutto l'HD ad 1€ non è stato dato a tutti. Non si capisce molto bene quali siano i criteri (probabilmente prima reconnection, regione di residenza ed altri fattori) quindi non darei per scontato di ricevere questa promo.
Poi per carità, io la auguro a tutti :)

Si quella del fai da te, effettivamente ho cambiato il metodo di pagamento prima avevo la postpay adesso addebito in cc
Ok, il fatto che hai cambiato metodo di pagamento e che risulta ancora "In Verifica" mi fa pensare che il tuo Fai Da Te potrebbe ancora non essere attivo al 100%. Potresti dover attendere la conferma del metodo di pagamento. Ti dovrebbe arrivare un messaggio sul decoder non appena il metodo risulta confermato ;)
 
Con sconto 25%+HD a 1€ ed aggiungendo i pack Sport/Cinema/Calcio online con promo che li sconta ulteriormente si, il full completo verrebbe 38,25€/mese ;)
N.B: ancora nessuno ha scelto di fare questa combinazione con l'aggiunta dei pack online :evil5:

Comunque è bene ricordare che il 25% di sconto e soprattutto l'HD ad 1€ non è stato dato a tutti. Non si capisce molto bene quali siano i criteri (probabilmente prima reconnection, regione di residenza ed altri fattori) quindi non darei per scontato di ricevere questa promo.
Poi per carità, io la auguro a tutti :)


Ok, il fatto che hai cambiato metodo di pagamento e che risulta ancora "In Verifica" mi fa pensare che il tuo Fai Da Te potrebbe ancora non essere attivo al 100%. Potresti dover attendere la conferma del metodo di pagamento. Ti dovrebbe arrivare un messaggio sul decoder non appena il metodo risulta confermato ;)


Prima di riconsegnare il decoder mi faccio un giro di chiamate degli sky service della provincia e vedo..... Tanto ho 60 gioni
 
quanto tempo ci mettono x verifcare il metodo di pagamento?
Come detto prima, a me dal momento della riconnessione ci hanno messo più o meno un oretta ma si trattava di "conferma del metodo di pagamento" visto che era lo stesso che avevo.
Comunque non credo sia un procedimento che impieghi molto tempo. Bisogna solo attendere qualche giorno che la propria banca/posta autorizzi al prelievo del canone sul proprio conto

Prima di riconsegnare il decoder mi faccio un giro di chiamate degli sky service della provincia e vedo..... Tanto ho 60 gioni
Se ti fai un giro di telefonate, facci sapere se le offerte che ti faranno gli SkyService saranno le stesse tra di loro oppure ognuno offre cose diverse dall'altro... Così, per curiosità ;)
 
Prima di riconsegnare il decoder mi faccio un giro di chiamate degli sky service della provincia e vedo..... Tanto ho 60 gioni
No ho letto la tua situazione, il contratto ti scade tra 30 giorni o 60 giorni? Nel caso dei 60 giorni ti riferisci alla tempistica di consegna degli apparati dopo la cessazione del contratto? Se è così allora ti sarà arrivata una comunicazione scritta da Sky che hai tempo di consegnare gli apparati entro 60 giorni? Perché se non è così da contratto devi consegnare il dovuto entro 30 giorni.
 
Se in reconnection mi fanno il -25% e hd a 1 euro (mai fatto retention o reconnection) faccio tv+hd per poi aggiungere dal fai da te sport e calcio. Totale 27 euro circa al mese per un anno. Giusto?
 
Se in reconnection mi fanno il -25% e hd a 1 euro (mai fatto retention o reconnection) faccio tv+hd per poi aggiungere dal fai da te sport e calcio. Totale 27 euro circa al mese per un anno. Giusto?

Per l'esattezza sono 28,25€/mese :evil5: (Nella mia tabella non è incluso il costo del servizio HD che in questo caso aumenta il prezzo di 1€)
 
Scusate, una domanda.
Il mio abbonamento che cessa il 31/08 è intestato a mio padre, però Sky lo guardo e lo gestisco solo io (lui mi da solamente il budget).
Solitamente al telefono non ci sono problemi, dico di essere lui.
Allo Sky Service ci potrebbero essere problemi? Mio padre è fuori per lavoro in questo periodo, se dovessi firmare qualcosa potrei farlo io? Per il MySky firmai io i moduli, e lo Sky Service è lo stesso che curò l'adeguamento


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se in reconnection mi fanno il -25% e hd a 1 euro (mai fatto retention o reconnection) faccio tv+hd per poi aggiungere dal fai da te sport e calcio. Totale 27 euro circa al mese per un anno. Giusto?

scusa, mi puoi spiegare passo passo la procedura? perchè potrebbe anche interessarmi.........
dove, come e a quanto aggiungeresti sport e calcio?
 
A listino a 52 si andrebbe dopo 12 mesi. Ma dopo 12 mesi si fa tranquillamente la disdetta. O sbaglio?
Esatto

scusa, mi puoi spiegare passo passo la procedura? perchè potrebbe anche interessarmi.........
dove, come e a quanto aggiungeresti sport e calcio?
E' tutto scritto nelle ultime 10 pagine. Alla pagina 1409 ho scritto la procedura. A pagina 1414 i vari costi. Nel corso delle altre pagine ci sono tanti altri post utili per capire bene la situazione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso