Ma questo possoamo verificarlo quando? Solo una volta dato l ok, immagino... E a quel punto potremmo aver beccato la fregatura -_- in tal caso, si potrebbe subito disdire?
Basta stare attenti e chiedere bene i dettagli della promozione. Se il venditore vi dice che sul vostro abbonamento è attivabile una promo con SkyTv+1Pack a 24,90€ allora vi sta offrendo una promozione senza sconto in percentuale a sistema. Se invece vi dice "c'è la promo con il 25% di sconto" allora vi sta offrendo una promozione che da sistema prevede uno sconto in percentuale.
Magari ci sono due promo che hanno lo stesso sconto ma strutturate in modo diverso, ovvero:
- SkyTv+Calcio a 24,75€/mese (Il sistema indica la promo così com'è)
- SkyTv+Calcio a 24,75€/mese (Il sistema indica la promo 25% di sconto)
Sconti uguali, prezzi uguali ma inserimento a sistema diverso. Solo nel secondo caso attivando i pack online ci sarà lo sconto accumulato (proprio perchè il sistema calcola i due sconti. Nel primo caso il sistema non potrebbe aggiungere alcuno sconto perchè non riportato nello stesso).
Comunque sia in fase di sottoscrizione di nuovo abbonamento che in Reconnection presso SkyService vi rilasciano sempre un foglio. Basta guardare i vari dettagli e nella sezione "Promozione" se c'è scritto sconto percentuale o promo diretta. Nel mio caso c'è scritto: "SCONTO 25% CANONE E SCO € 4 HD PER 12M"
Scusa marekiaro una cortesia andrò al buio oggi cosa mi consigli di fare?
Non posso dare consigli diretti. Non so cosa farà Sky, se cambierà strategie e/o offerte, se potrai accedere a varie offerte etc...
Ognuno deve valutare la propria posizione.
Io al massimo posso condividere la mia esperienza qui sul forum con tutti voi

Non invito nessuno, ne costringo, a fare quello che ho fatto io. Io scrivo qui sul forum poi ognuno e libero di credermi e "rischiare" o meno.... ovviamente
Allora:quando ho stipulato il contratto mi hanno offerto la f&f con sconto di 33% su cine+calcio. Mi hanno spiegato che se avessi voluto aggiungere altri pack erano a 50%. Ora io ho fatto il downgrade di tutto al 30.09 e poi la disdetta. Se rinuncio alla disdetta e proseguo col base, posso ancora aggiungere pack a 50% anche se sono passati i 12mesi della f&f?
Spero di essere stato abbastanza chiaro ;-)
Il tuo è un caso particolare. Non saprei darti informazioni in merito perchè non sono esperto ma, secondo me, se farai downgrade al pack base l'unico modo per aggiungere altri pack in promozione è in base alla promo attualmente in vigore e non quanto promesso un anno fa. A tal proposito c'è una discussione dedicata qui sul forum per le promo aggiunta pack