Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono abbonato dal 2005, ho ancora il vecchio listino e quindi per la modica cifra di € 68,5 al mese vedo Intrattenimento-News-Documentari-Cinema-Sport-Calcio.

Dietro consiglio di uno Sky Service, oggi ho inviato la disdetta a mezzo raccomandata AR in attesa di fare la reconnection loro tramite (25% di sconto sulla mia attule configurazione mi diceva la ragazza) oppure attendere la telefonata con le offerte che Sky mi vorrà fare.

Secondo la vostra esperienza cosa devo attendermi da Sky come offerte? Quale potrebbe essere un'offerta accettabile alla quale potrei/dovrei dire di si? Considerate che sono interessato a continuare a vedere tutto così come avviene oggi con il mio abbonamento.

Grazie

Ultima modifica:
anche io sono in scadenza 1.10, e questo mese siamo in tanti a quanto leggo .... spero rimanga lo sconto 25 con possibilita' di aggiungere i pack a 10 ,
per chi l'ha fatto questo mese , dopo quanto tempo ti riattivano il segnale andando allo sky center ?

grazie degli auguri eyes... :) ma come hai potuto vedere anche stasera non era per niente colpa tua... :crybaby2:

Beh barmario, vedi il lato positivo... Di questo passo per te l'anno prossimo non sarà un problema se Sky non potrà trasmettere la Champions league! :laughing7:

P.S. L'ho scritto per amore di battuta. ..Sono ammessi scongiuri di ogni genere, anche cumulativi.. come i nostri premi.! :D

Beh barmario, vedi il lato positivo... Di questo passo per te l'anno prossimo non sarà un problema se Sky non potrà trasmettere la Champions league! :laughing7:

P.S. L'ho scritto per amore di battuta. ..Sono ammessi scongiuri di ogni genere, anche cumulativi.. come i nostri premi.! :D

eh eh...bella battuta ma non troppo...di questo passo non avrò nemmeno il problema di trattare con MP per l'Europa League.... :crybaby2:

P.S. non preoccuparti...ormai con gli sfottò ci ho fatto il callo... :D

eh eh...bella battuta ma non troppo...di questo passo non avrò nemmeno il problema di trattare con MP per l'Europa League.... :crybaby2:

P.S. non preoccuparti...ormai con gli sfottò ci ho fatto il callo... :D

In effetti la battuta anche sull'Europa League era chiamata, però non ho voluto infierire. ;)
Capisco che per un appassionato tifoso napoletano il momento non sia dei più felici. :eusa_shifty:
Del resto siamo ancora all'inizio e ci si può scherzare su.

Male che vada, potrai passare il tempo telefonando col Nokia e ascoltando film di Sky dall'Home Theater. :laughing7:

Spero di chiarire una volta per tutte :)
Bisogna innanzitutto vedere se si può attivare la promo sul proprio codice cliente. Qualora fosse possibile ti converrebbe fare così:
- Farti attivare dallo Sky Center SkyTV con 25% di sconto + HD a 1€ --> SkyTV+HD a 15,25€/mese [Se si è interessati anche al pack Famiglia potete aggiungerlo anche dal Fai Da Te. Il prezzo sarebbe lo stesso, ovvero 3,75€/mese invece di 5€, per via dello sconto del 25% ]
- Successivamente, dopo la riattivazione del proprio abbonamento al buio, attivare i pack desiderati tramite Fai Da Te
- Ogni pack aggiunto da il 25% di sconto sul costo del pack (3,5€ di sconto per Sport e Calcio, 3,75€ per Cinema) al quale va aggiunto lo sconto valido per aggiunta pack dal Fai Da Te, promo in scadenza a fine Settembre, ovvero 4€ di sconto per Sport e Calcio e 5€ per Cinema
- Ricapitolando, i prezzi di ogni aggiunta pack dal Fai Da Te sono i seguenti: 6,5€/mese per Sport - 6,5€/mese per Calcio - 6,25€/mese per Cinema (prezzi validi per 12 mesi)
- Prezzo totale combinazioni:
A) SkyTV+HD = 15,25€/mese per 12 mesi
B) SkyTV+Calcio+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
C) SkyTV+Sport+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
D) SkyTV+Cinema+HD = 21,50€/mese per 12 mesi
E) SkyTV+Sport+Calcio+HD = 28,25€/mese per 12 mesi
F) SkyTV+Calcio+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
G) SkyTV+Sport+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
H) SkyTV+Sport+Calcio+Cinema+HD = 34,50€/mese per 12 mesi

Nel caso sareste interessati anche al pack Famiglia dovete aggiungere 3,75€/mese alla combinazione di vostro interesse. Ripeto che aggiungerlo allo SkyCenter o successivamente sul Fai Da Te è la stessa cosa, verrebbe lo stesso prezzo ;)
Prezzo per il FULL:
I) SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+HD = 38,25€/mese per 12 mesi :evil5:

ATTENZIONE! Aggiungendo pack dal Fai Da Te potreste avere anche la possibilità di ricevere un regalo da Sky. Maggiori info nella discussione dedicata qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Per quanto riguarda la disponibilità della promo 25% + HD a 1€, so solo che non la danno per scontato a tutti (ci sono criteri). La maggior parte che l'hanno avuta sono stati riattivati dallo SkyCenter ma alcuno l'ha ricevuta anche da CallCenter.
Ho letto anche che qualcuno ha anche chiesto telefonicamente allo SkyCenter. Potreste provare a chiamare e farvi verificare tramite vostro codice cliente le promozioni attivabili e disponibili ;)
Il numero di telefono degli SkyCenter li trovi facilmente sul sito di Sky (cerca SkyService su Google)

N.B: non garantisco l'effettiva possibilità di quanto sopra da me scritto. A me è stato possibile farlo senza problemi :icon_cool:

P.S: converrebbe farsi attivare la promo entro fine mese, altrimenti attivandola i primi di Settembre la scadenza diventerebbe 1/10/2015 e si pagherebbero i giorni di Settembre a listino. Attivandola invece, ad esempio, oggi paghereste solo 2 giorni a listino e scadenza al 1/09/2015

Ciao;
Preciso velocemente e per inciso alcune cose:
L’anno scorso in seguito ad una mia richiesta di disdetta SKY mi ha fatto la seguente offerta “sky tv+sky cinema+sky sport+sky calcio a 49€ mensili inoltre mi offri il may sky hd a 9,90€ (da pagare una volta sola)” che io ho accettato.

Quest’anno ho nuovamente presentato richiesta di disdetta del contratto e
Il 30 di questo mese scade il mio abbonamento a SKY.

Oggi per la prima volta un’operatrice mi ha contattato per dirmi che non c’erano offerte.

Sono nuovo ed ho precisato queste cose in modo da rendere chiara la mia situazione prima di chiedere il vostro consiglio su ciò che non mi è chiaro pur avendo letto con molta attenzione i messaggi in questa discussione.
Vi elenco i miei dubbi:
Per effettuare una reconnection l’unico modo è rivolgersi ad uno sky center?

Ho letto di alcuni che si sono sentiti dire dagli sky cente che non era possibile riconnetterli come mai?

All’atto della riconnessione Il 25% di sconto è automatico ed è applicato sul totale dell’importo dell’abbonamento o solo sul pacchetto sky tv?

Come posso sottoscrivere l’hd ad 1€?

Riguardo al metodo Marekiaro:

Come posso sapere se mi è possibile attivare la promo e quali sono i criteri di cui si parla nella descrizione?

Il mio abbonamento come già detto scade il 30/09/14 mentre l’offerta di cui parla MareKiaro mi è parso di capire sia valida fino al 28/09/14 quindi per quanto mi riguarda nulla da fare?

Come posso sapere se verrà prolungata e se potrò accedervi?

Mi scuso per l’essermi dilungato troppo
Ringrazio in anticipo chiunque sia così gentile da rispondermi
E auguro a tutti
Buona Sera

ragazzi sono andato per aggiugere l'ultimo pacchetto cinema.. mi da 6,90 ma 16 mesi... ed ora che faccio???? ho fatto il metodo marekiaro e mi macava da aggiungere solo il cinema

ragazzi sono andato per aggiugere l'ultimo pacchetto cinema.. mi da 6,90 ma 16 mesi... ed ora che faccio???? ho fatto il metodo marekiaro e mi macava da aggiungere solo il cinema

Riprova domani, anche a me ieri portava quell'offerta, invece oggi è tornata la classica a 10 euro al mese.
Prova anche a fare logout-login per vedere se cambia magari...

fatto dal link dell'aggiunta di un pacchetto a 10 euro mi è rientrato con l'offerta del 30% per un anno grazie ;)

@SchAnt

L'unico modo è quello di rivolgersi a uno Sky Service, ma non è detto che ci si debba andare necessariamente di persona. Alcuni Service concludono la reconnection anche per telefono (tramite l'invio di documenti via mail).

Dal 28 in poi chi può sapere se le attuali offerte promozionali sui Pack verranno reiterate, e se altrettanto varrà per l'offerta del 25% in reconnection.

Attualmente viene concesso uno sconto del 25% sull'offerta che vuoi attivare presso lo Sky Service, e in più viene accordato l'hd a 1€ (per chi lo desidera). Solo che conviene attivare solo SkyTv, in quanto - essendoci la promo sui singoli Pack offerti a 10€ se attivati online - quello sconto si somma a quello del 25%.
Perchè poi alcuni non abbiano accesso a quello sconto è un mistero. Anche in retention in tanti anni non siamo mai riusciti ad individuare dei criteri univoci che rendessero intellegibili i criteri adottati da Sky.
Una volta poi aggiunto il Pack, è possibile anche richiedere un regalo, accedendo al link apposito e compilando un modulo. Si avrà conferma via mail poco dopo.

P.S. L'On demand è incluso. Anche perchè chi si riconnette avrà certamente almeno un anno di abbonamento con Sky.

In effetti la battuta anche sull'Europa League era chiamata, però non ho voluto infierire. ;)
Capisco che per un appassionato tifoso napoletano il momento non sia dei più felici. :eusa_shifty:
Del resto siamo ancora all'inizio e ci si può scherzare su.

Male che vada, potrai passare il tempo telefonando col Nokia e ascoltando film di Sky dall'Home Theater. :laughing7:

grazie per non aver infierito... :) certo se arriveranno i regali è una buona idea....speriamo solo che sky non li faccia diventare obsoleti mandandoceli fra 180 giorni... :D

grazie per non aver infierito... :) certo se arriveranno i regali è una buona idea....speriamo solo che sky non li faccia diventare obsoleti mandandoceli fra 180 giorni... :D

Certo che riceverli entrambi nel periodo natalizio (il che vorrebbe dire tra tre mesi, che non è poco!), sarebbe l'ideale. :happy3:
Ma non credo che Sky abbia di queste accortezze. :doubt:
Quando arriveranno mi sa che ce ne saremo già scordati. :eusa_shifty:

Certo che riceverli entrambi nel periodo natalizio (il che vorrebbe dire tra tre mesi, che non è poco!), sarebbe l'ideale. :happy3:
Ma non credo che Sky abbia di queste accortezze. :doubt:
Quando arriveranno mi sa che ce ne saremo già scordati. :eusa_shifty:

ora ragioni in termini utopistici... :laughing7: se sky ci fa questo regalo di Natale vuol dire che il prossimo agosto nevicherà di brutto... :D (oppure il Napoli vincerà lo scudetto... :5eek:)

piuttosto ho letto in un altro topic che qualcuno dal fai da te è riuscito a prendere lo sky link gratis...a me farebbe comodo averlo ma ho provato inutilmente...per ora lo da solo a pagamento...da quello che ho letto si deve riprovare più di una volta fino a che non esce l'opzione "gratis"...ma questi di sky sono programmati per farti uscire fuori di testa...?? :eusa_wall:

ora ragioni in termini utopistici... :laughing7: se sky ci fa questo regalo di Natale vuol dire che il prossimo agosto nevicherà di brutto... :D (oppure il Napoli vincerà lo scudetto... :5eek:)

piuttosto ho letto in un altro topic che qualcuno dal fai da te è riuscito a prendere lo sky link gratis...a me farebbe comodo averlo ma ho provato inutilmente...per ora lo da solo a pagamento...da quello che ho letto si deve riprovare più di una volta fino a che non esce l'opzione "gratis"...ma questi di sky sono programmati per farti uscire fuori di testa...?? :eusa_wall:

Anche io ricordo di averlo letto da qualche parte (qui o nel thread delle promo). Tanto che dopo aver aggiunto l'ultimo Pack sono andato a curiosare.
Non so quando dovrebbe uscire l'opzione 'gratis'. Se bisogna simulare un acquisto cliccando su Aggiungi.
Nella descrizione mi dice che è a pagamento. Cmq proverò.

Ti dissi che noi siamo come Indiana Jones, o tutt'al più come Michael Douglas ..all'inseguimento della pietra verde. :D
Le cose ce le dobbiamo sudare. E chissà che lo Sky link non sia il nuovo traguardo, in attesa dei premi. :happy3:

Ultima modifica:
a me dal fai da te qualche giorno dopo aver aggiunto i pack mi è comparso oltre allo sky link a 39 (mi pare):

sky link da 9 euro e sky link gratis

alla fine ho scelto sky link gratis e avendo il router distante più di 10 metri dal decoder (fanno 4-5 domande per capire se ti serve lo sky link normale o il dual) mi hanno regalato il dual (arrivato il giorno dopo

@SchAnt

L'unico modo è quello di rivolgersi a uno Sky Service, ma non è detto che ci si debba andare necessariamente di persona. Alcuni Service concludono la reconnection anche per telefono (tramite l'invio di documenti via mail).

Dal 28 in poi chi può sapere se le attuali offerte promozionali sui Pack verranno reiterate, e se altrettanto varrà per l'offerta del 25% in reconnection.

Attualmente viene concesso uno sconto del 25% sull'offerta che vuoi attivare presso lo Sky Service, e in più viene accordato l'hd a 1€ (per chi lo desidera). Solo che conviene attivare solo SkyTv, in quanto - essendoci la promo sui singoli Pack offerti a 10€ se attivati online - quello sconto si somma a quello del 25%.
Perchè poi alcuni non abbiano accesso a quello sconto è un mistero. Anche in retention in tanti anni non siamo mai riusciti ad individuare dei criteri univoci che rendessero intellegibili i criteri adottati da Sky.
Una volta poi aggiunto il Pack, è possibile anche richiedere un regalo, accedendo al link apposito e compilando un modulo. Si avrà conferma via mail poco dopo.

P.S. L'On demand è incluso. Anche perchè chi si riconnette avrà certamente almeno un anno di abbonamento con Sky.
Ciao Eyes_in_the_Sky;
Ti ringrazio infinitamente per i chiarimenti sei stato gentilissimo.
Non mi resta che aspettare e vedere se sky prolungherà questa promozione, seguirò con attenzione la discussione sperando di avere notizie in tal senso.

Ti ringrazio ancora e ti auguro una
Buona Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso